Tg Giornaliero

TG6: l’obbligo sta arrivando. Cosa ci aspetta?

Nel TG del 23 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Italia produce 27 milioni di mascherine al giorno per i servi del sistema

Morris San

TG6: anche UK sta pianificando la dittatura

Morris San

TG6: in America ti arrestano se pensano che sei infetto

Morris San

TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!

ATur

TG6: la sperimentazione di massa più grande della storia

Gabriele Sannino

TG6: News! E dopo si parte!

ATur

144 comments

Fabrizio Accinni 27/12/2021 at 14:51

CIAO Morris… Ti giro un messaggio che vale la pena che tu legga..
Ora vi racconto come la variante omicron arriva di notte ed assale gli sprovveduti contagiandoli malgrado siano a casa a dormire riparati da pareti e porte chiuse.
La omicron non è una variante, ma una irradiazione. Come del resto tutto ciò che riguarda il k0b1D 19(84)
Perché vien di notte? ..con le scarpe tutte rotte..
Vien di notte xché misurando le radiazioni, ci siamo accorti che di notte i valori si elevano fino a 15 volte in più del limite legale. L’orario è fra le 2 e le 4 di notte. Orario in cui il traffico internet è decisamente più basso poiché si presume che la gente sia in branda.
Misurando ci siamo accorti che a quell’ora, anziché diminuire, aumenta.
Come mai?
È omicron che vien di notte, gente! E poco importa se sei rintanato in casa perché, vedi, omicron non è un patogeno. Omicron è un’onda, una micro-onda. Omicron è un’onda millimetrica. Percui omicron se ne infischia di porte chiuse e pareti, in quanto non comportano un ostacolo per l’onda millimetrica. Se poi sei stato inoculato con ossido di grafene, omicron troverà nel tuo organismo la sostanza adeguata per espandersi ed amplificare la propria frequenza causandoti in un principio nausea e diarrea, seguiti da febbricciattola, disturbi alla vista, dolore alla testa, disorientamento, amnesie, tosse. Perché tosse? Perché il tuo corpo tenta di sbarazzarsi dell’ossido di grafene e lo fa attraverso i polmoni. Per questo il FLUIMUCIL funziona nella terapia k0bid.
Poi vedrai capelli e ciglia cadere, ti sentirai stanchissimo. Noterai fastidio alla luce, probabili acufeni..soprattutto se vivi nei pressi di torri x le telecomunicazioni.
A livello epidermico potresti accusare vampate, prurito, bruciore, herpes zoster, psoriasi, scosse in punti ben precisi e perfino vibrazioni.
Sai perché?
Perché omicron non è un contagio, ma una irradiazione.
S indrome
A cuta
R adiazione
S evera
Qui in Spagna hanno annunciato che omicron arriva il 24
Sanno con precisione quando la befana arriverà di notte con le scarpe tutte rotte perché si tratta di premere un bottone.
Sono matta? Può darsi..ma fossi in te mi proteggerei.
Come?
Spegni ruter, spegni dispositivi, usa tessuti in rame se li hai e se sei al palo arrangiati con la stagnola. Fai docce frequenti perché “scaricano a terra” non prendere tachipirina xché il paracetamolo è l’antagonista del glutatione e il glutatione degrada l’ossido di grafene.
Prendi melatonina xché è un radioprotettore, zinco e vitamine C, D3, E
Non fare attività aerobica se ti sei fatto fare pere e booster xché rischi grosso. L’ossido di grafene ha affinità con le funzioni bioelettriche del corpo quindi cuore e cervello. Se aumenti le pulsazioni ci sarà più bioelettricità nel tuo organismo e, puoi scommetterci, l’ossido di grafene andrà proprio lì.
Me ne infischio di passare x folle.
Non posso dormire se non vi avviso.
Dopodiché fate come volete. La mia parte l’ho fatta e scamperò al rimpianto.

Vendetta 02/01/2022 at 15:10

Volevo dire che da qualche mese ogni tanto soffro di crampi ai polpacci e alle dita del piede sinistro (non sono vax) , mi sveglio dopo le 2 di notte e spesso non riesco più a dormire perché cominciano i pensieri (potrebbe essere stress ma anche no… chissà). Mi madre ha cominciato a perdere i capelli (questo mese fa 83 anni ma non li ha mai persi così abbondantemente … anche lei niente vax) a giorni soffre di problemi di connessione mentale … ok potrebbe essere demenza senile ma solitamente se ne soffre in un alzarsi di problemi non a giorni … quello è l’Alzheimer. Che possano essere le onde indicate nel post? Non lo so ma abito vicino a un ripetitore ex SIP molto alto e fornito di parecchie antenne oltre a un altro alto nuovo con molte antenne e un altro in una zona leggermente più distante (circa 300 metri) posizionato in una casa di riposo (tra l’altro)…. insomma sono al centro di un triangolo di radiazioni. Nessuna correlazione? Può darsi ma leggendo queste info comincio a pensarci….

Francesca Arnone 26/12/2021 at 04:00

Buon Natale a te, caro Morris ed a tutti i tuoi bravi collaboratori. Conto di venire da voi nella seconda metà di gennaio, ma ho qualche difficoltà perché sono completamente sola. Speravo di poter affittare un appartamento nel villaggio dove tu risiedi, ma hai detto che non c’è posto. Dovrò quindi trovare un albergo che non sia troppo lontano dalla tua residenza. Ti prego dunque di inviarmi il nome della città dove dovrei sbarcare con l’ aereo e il nome della zona dove vivi per poter trovare un hotel non troppo lontano. Aspetto quindi vostre informazioni il più possibile dettagliate. Ti ringrazio moltissimo e auguri anche per il nuovo Anno. Francesca.

1 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info