Tg Giornaliero

TG6: l’obbligo sta arrivando. Cosa ci aspetta?

Nel TG del 23 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Italia produce 27 milioni di mascherine al giorno per i servi del sistema

Morris San

TG6: anche UK sta pianificando la dittatura

Morris San

TG6: in America ti arrestano se pensano che sei infetto

Morris San

TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!

ATur

TG6: la sperimentazione di massa più grande della storia

Gabriele Sannino

TG6: News! E dopo si parte!

ATur

144 comments

Leo 24/12/2021 at 01:32

Ciao Morris mi fa sempre piacere guardare i tuoi video, oltre a dormire la maggior parte sono favorevoli all’ obbligo, son 2 anni che ci parlo con sta gente e la mia conclusione è questa, quello che decidono di fare i piani alti è giusto…dicono……ormai chi ha capito ha capito, e per gli altri non c è niente da fare…. e la scaletta indica obbligo entro marzo quindi c è solo da prepararsi fisicamente e mentalmente e aspettare. Che Dio ci dia la forza.

Luca Zanetti 24/12/2021 at 01:05

Buon Natale a te Morris e a tutta la squadra di numero 6. Grazie di cuore dirò una preghiera per voi

Giusy Cannella 24/12/2021 at 01:04

Buon Natale 🎁❤️❤️❤️

Giuseppina Saiu 24/12/2021 at 09:25

Buon Natale a te e a tutti voi, mental mente ho gia’ mandato tutti a quel paese. Grazie morris sei il mio prossimo

Lele 24/12/2021 at 01:02

eh, perdonami, Morris ma non accetto paternale da chi non ha figli, NON PUOI parlare di figli se non sai di cosa parli… e non ne sai veramente nulla… perdonami ma evita di parlare di qualcosa di cui non hai esperienza..

Iva Simeonovova 24/12/2021 at 01:39

E quel presepe allestito dentro un ambulanza ?

cindy 24/12/2021 at 03:08

Buon Natale Morris!!! Che Dio ti benedica ❤️

Giacomo B 24/12/2021 at 08:23

Sereno e luminoso Natale anche a Te e alla ‘N6 squad’.. Grazie per tutto ciò che state facendo! vi dedico ogni calice di vino dei prossimi giorni! Cheers..

giovanni1980 24/12/2021 at 00:59

Ciao Morrisan, che Dio ti Benedica,
per il lavoro che stai facendo. Io sono stato costretto a fare il marchio della Bestia
x Lavorare ..
Detto questo, nel mio piccolo sto continuando ad aiutare più gente possibile, sul necessario.
Io non mi salverò, Sicuramente…ma prima di consegnarmi a Satana,
Continuero’ a divulgare la verità affinché si svegliano.
Spero che Dio mi perdoni, se ho venduto la mia Anima, per amare e Condividere. Ma voglio essere utile anch’io in questa battaglia.
Buon Natale, Amici. 🙏❤️

MARIA LUISA MILANI 24/12/2021 at 00:55

Grazie di cuore Morris per i tuoi buoni consigli! Un forte abbraccio e buon Natale e se Dio è con noi, noi siamo la maggioranza. Maria Luisa

augusta maria Castellani 24/12/2021 at 00:26

Caro Morris, ti sono vicina più che mai, in questo Natale, ancora più assurdo, se possibile, del precedente. Comprendo il tuo enorme sacrificio nell’essere lontano dalla tua mamma e dalla tua amata Sardegna non si sa per quanto tempo ancora. E’ il destino degli eroi e dei santi delle anime di luce. Condivido con mio marito l’esperienza dell’isolamento forzato, lontani da parenti e amici, che forse tali non sono. Non voglio lamentarmi né sentirmi vittima. Ho scelto e lo rifarei ancora! Vorrei dirti, e credo sia il pensiero di tutti, che ognuno di noi E’ LA TUA FAMIGLIA; ALMENO LA MIA LO E’….Passeranno questi giorni e, sai Morris, sarebbe bello trovarsi tutti assieme alla fine di questa battaglia per conoscerci e festeggiare. Lo faremo? Chissà… Dio, che ti ha scelto come suo guerriero e che ti ama già immensamente possa benedirti grandemente. Auguri, Morris, Buon Natale, con affetto infinito..

Titti17 Verdi 24/12/2021 at 00:06

Il telegiornale vuole spento. Morris in queste frasi ti adoro.

Antonio Romano 23/12/2021 at 23:46

Ciao Morris non so se riuscirai a vedere questo commento che in realtà è una domanda che voglio porti. Per paradosso, visto che in India, Africa ed in Cina dalla quale non abbiamo dati…essendo questi paesi praticamente con pochi vaccinati e miliardi di persone( la metà del mondo), mi chiedo come possano accettarlo visto il loro piano di depopolamento( che credo sia vero). Quindi mi chiedo, potrebbe essere il contrario? Che ci vogliano sottoporre a queste vaccinazioni a noi “dell’occidente”( senza poterci spiegare le cose ed anche con effetti indesiderati) perchè un domani lanceranno qualcosa e faranno fuori tutti loro e noi di meno? Lo so che sembra assurdo ma cerco di pensare a 360° e nell’assurdità vorrei un tuo pensiero. E’ una riflessione molto strana lo so ma il mio pensiero critico mi porta a tutto, anche l’impossibile. Grazie.

Antonio Romano 23/12/2021 at 23:53

Aggiungo che d’altra parte potrebbero fare l’opposto, depopolare tutti noi nell’occidente( più istruiti,con etica e bla bla) e schiavizzare loro che rimarrebbero in vita, popoli facilmente assoggettabili per renderli schiavi docili. (secondo me è questa la probabile).

Roberto 23/12/2021 at 23:22

“… Pensa a questi pezzi di m*rd@ che han fatto il vax cino e tra un po’ muoiono… ”
– Morris, 23 dicembre –

AH AH AH AH AH… MORRIS, SEI FANTASTICO.
TI ADOROOOOOOOOOOOOOO. !!!!!!

1 8 9 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info