Tg Giornaliero

TG6: l’ossido di Grafene è ovunque

Nel TG del 5 Maggio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

ARTICOLI CORRELATI

TG6: Megan Fox beve sangue umano

Morris San

TG6: l’Avv. Fusillo contro i datori di lavoro che pretendono la mascherina

Daniel Griva

TG6: Il vero NEMICO N.1 dell’Umanità

ATur

TG6: trovata la soluzione per i punturati

Gabriele Sannino

TG6: UN VILE SICARIO

ATur

TG6: SIERO OBBLIGATORIO E COATTO?

ATur

110 comments

enator renato 04/05/2022 at 20:49

secondo Corrado Malanga esistono due Massonerie entrambe nemiche del genere umano guidate da divinità “ALIENI” i Deva e gli Asura in lotta tra loro per lo sfruttamento degli umani,agli Asura fanno capo NATO BIDEN BERGOGLIO UE,ai Deva Putin Russia Cina India ecc.

Morris San 05/05/2022 at 05:09

Le fazioni sono piu` di due ……..

Little Star 04/05/2022 at 20:46

Morris 5000 euro,e tt quello che mi rimane.ti prego ,fammi fuggire da questo paese..i miei pseudo familiari,tutti vaccinati,stanno diventando irragionevoli…credo che alle lunghe,io sia in pericolo di vita..sono sola al mondo,se qualcuno ha un posto sicuro dove poter affittare anche un buco,me lo faccia sapere…mi sento in pericolo , perché la mia è una famiglia disfunzionale…..un termine che si usa in psichiatria..ma il mio e un appello serio per questo chiedo risposte serie oppure nessun commento.grazie

Morris San 05/05/2022 at 05:10

Caro little chiedi a Dio e ti sara` donato
Chiedi con il cuore e lui ascoltera` le tue preghiere

Tom Barkley 04/05/2022 at 20:37

Bel testo però sullo sfondo il pugno di shit lives matter anche NO, se metti quei simboli divento scettico…….
Zagamella???🤣🤣🤣🤣🤣
Povero galletto frustrato, ha detto delle verità, certo…..per poi girare la frittata a suo favore, incitare all’odio, dirottare la gente verso fanatismi da tifo becero tipico degli stadi (conosco bene quegli ambienti e ho conosciuto pure qualche hooligan in Regno Unito senza dare troppi dettagli……by the way), ora sembrerebbe pro-Putin, però a me sinceramente non interessa, non lo seguo da oltre un anno e mezzo. Purtroppo soffre di mitomania, si sente il re d’Italia vantandosi di avere sangue dei reali british…….chissà le risate dei servizi, soprattutto di quelli del Royal Arch 😂😂😂
Poi quell’altro pelato che il Greg ha spianato…….un viscido, uno capace di buttare solo merda gratuitamente h24

Il resto ormai sono solo bad news che purtroppo (e lo so bene che è il tuo dovere, lo leggo in faccia che vorresti fare altro) mettono di pessimo umore.

Per quanto riguarda i punturini Morris, io penso che serva essenzialmente per schiavizzare, poi sai sono due anni da quando è cominciato l’inferno che ho molto meno contatti e di quelli che conosco, so che stanno tutti bene, a meno che non si siano nascosti dalla vergogna di aver manifestato qualche effetto avverso o magari gli avranno fatto i placebo. Il punturino ormai è un’ottima tattica per dimostrare fedeltà ai governi e schiavizzare le popolazioni, nothing more nothing less, this will do enough……..poi ovviamente non nego che gli effetti collaterali non ci siano, i danneggiati sembrerebbero tanti, ormai però il loro obiettivo lo hanno raggiunto o quasi: rendere poveri più persone possibili e raggiungere UBI. Il resto vediamo, non partirei prevenuto però prima o poi la dose con veleno…….
Comunque facevi riferimento a Rino Gaetano, un grandissimo artista, stesse origini e stessa città in cui siamo cresciuti…….il cielo è sempre più blu/Gianna Gianna/ nun te reggae più (qui dice tutto, magari mettila in un prossimo TG)

Comunque la calamita non attaccava al bicchiere, magari attraeva e basta, proverò a fare un esperimento (li facevo da solo quando ero alle superiori).

Però una cosa la voglio ammettere, lo so non ti piacerà però è pure giusto che ti prendi il tuo tempo e soprattutto ricominci a vivere come è giusto che sia dopo due anni veramente d’inferno e se ci penso mi sembra di vivere ancora un incubo: i TG senza di te non sono la stessa cosa, con te hanno tutto un altro sapore e soprattutto mi danno la carica giusta, d’altronde sono uno di quegli utenti che ti segue dai tempi di YouTube da quando è cominciato il fuffa moscone, tra i primi a sottoscrivere l’abbonamento e rinnovarlo di conseguenza, però è pure vero che ormai ad oggi è stato rivelato tutto o quasi ……..you’re the best Morris, a worth master for me

Morris San 05/05/2022 at 05:31

Ciao Tom , hai capito tante verita`…
Adoro fare i tg ma credimi te lo dico come un fratello, piu` verita conosci e piu` sai male…
Un abbraccio
Morris

Tom Barkley 05/05/2022 at 12:41

Lo so Morris, lo so purtroppo…….meno cose si conoscono e meglio si vive, that’s true. Purtroppo si arriva pure a perdere sonno e aumentano i malesseri quando si scava troppo, infatti non hai fatto bene a staccare, di più. Hai bisogno di ricaricare le pile e di recuperare salute a dovere, dopo due anni e pensare che ancora non abbiamo visto nulla, i dettagli come dici sempre non è se bensì quando…….

Ciao Morris
Un abbraccio pure a te

Prisca Morello 04/05/2022 at 20:12

Putin è nato nel 1952, Berlusconi nel 1936

2500rob 04/05/2022 at 20:09

Sei troppo buono col signor L…. hai le possibilità Demoliscilo! chi getta M sugli altri senza sapere nulla mi fa una rabbia..

Morris San 05/05/2022 at 05:32

Amico non bisogna mai scendere al loro livello.
Quando vediamo la merda del cane in strada non ci fermiamo a parlare con essa

Giovanna Zanchi 04/05/2022 at 20:04

Ciao Pdre Morrisss
Accidenti…oggi che TG….ma porca zozza….ma non ne sbagli una….gmai….rande fratello . tvb

Morris San 05/05/2022 at 05:32

Ciao Giovanna quanto vorrei sbagliare …
Un abbraccio <3

matt07 04/05/2022 at 20:02

Ciao Morris, oggi al supermercato erano tutti mascherati nonostante sia decaduto il presunto obbligo, io ero l’unico senza. La gente continua a dormire, per loro mettere la mascherina è diventato il nuovo modo di vivere. Come dici spesso tu non tutti sono in grado di risvegliarsi da questa situazione.

Andrea Ceroni 04/05/2022 at 20:58

Morris dimmi chi è che ti smerda che lo vado a trovare io a casa

Morris San 05/05/2022 at 05:34

Amico costruisci un filtro e non osservarli
Sono destinati a diventare concime….

Loriana Giomi 04/05/2022 at 19:58

Ciao Morris, a proposito di Zagami devo dirti che mi sembrava molto strano che tu gli dessi tutta quella visibilità, (sei troppo buono) a me non è mai piaciuto il suo modo di porsi! Un abbraccio caro!😘🍀

Morris San 05/05/2022 at 05:36

Cara Loriana, quando non si conosce una persona si da sempre una possibilita, ma quando si capisce che sono dei traditori vanno trattati come tali

Leo 04/05/2022 at 19:45

io personalmente residui che si attaccano alla calamita l’ho trovati nelle capsule di zeolite (zeopan schwabe pharma) presa in erboristeria, per fortuna non l’ho utilizzata… girano molti video dove la calamita si attacca alla carne, stesso discorso per i kellog’s, o alcuni integratori alimentari come fave di fuca , medicine come l’omeprazolo, supradyn, , in spagna nell acqua del rubinetto…è davvero dappertutto

Morris San 04/05/2022 at 19:52

Grazie Leo per la segnalazione

Templar Knight 04/05/2022 at 19:12

Caro Morris, non mi stupisce affatto che il pappone del vaticano vuole aiutare i nazisti dell’azov, verso la fine della seconda guerra mondiale fu creata un’organizzazione con l’acronimo O.D.E.SS.A che sta per : Organisation Der Ehemaligen SS. Angehorigen. che tradotto significa. organizzazione degli ex membri delle ss, e indovina un pò quale istituzione aiutò i nazisti a fuggire in Argentina…………..ovviamenta non fu l’unica…………………………DEUS VULT !!!!!!

Morris San 04/05/2022 at 19:53

Fanno parte tutti della stessa organizzazione

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info