Tg Giornaliero

TG6: l’ossido di Grafene è ovunque

Nel TG del 5 Maggio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Megan Fox beve sangue umano

Morris San

TG6: l’Avv. Fusillo contro i datori di lavoro che pretendono la mascherina

Daniel Griva

TG6: Il vero NEMICO N.1 dell’Umanità

ATur

TG6: trovata la soluzione per i punturati

Gabriele Sannino

TG6: UN VILE SICARIO

ATur

TG6: SIERO OBBLIGATORIO E COATTO?

ATur

110 comments

Emiliano Baiera 05/05/2022 at 07:22

Grazie Morris, ottimo TG!

Lilly G. 05/05/2022 at 01:25

Giorgio Gaber un Grande!
Da ciò che ho ricercato, i Beatles erano satanisti. C’è una foto dove escono mangiando bambini. Tutti insanguinati. Poi Lennon magari cambiò idea e abbandonò il gruppo…

Morris San 05/05/2022 at 05:39

Ovviamente Lilly, escono dalla stessa scuola

Roberto Cavò 05/05/2022 at 00:56

Ciao Morris San questo commento è il secondo che faccio perché mi sono reso conto di essermi dimenticato di dirti delle cose importanti.
Il TG è bellissimo e anche interessante….x la 1°volta ti ho sentito dire k putin se vuole distruggerebbe Ucraina Gran Bretagna Italia ecc…come ti ho detto 1mese circa quello k io prevendo avendolo sognato ed io confermo tutto e ti dico manca poco l autunno il mese potrebbe essere novembre 2022(novembre ha un numero preciso n°11(massoneria deviata))….tu hai fatto un tg nelle settimane scorse k tu cambieresti idea su Putin se pubblicamente direbbe la verità del virus inesistente e k ci hanno ingannato i governi occidentali e americani….io ti faccio una domanda se Putin alla fine fa quello k io prevedo e k tutte le profezie della Madonna di Aguera e Fatima e della suor Elena Aiello sulla Russia (vittoria)autentiche si trovano su youtube….attacca annienterrà e calpesterà le nazioni occidentali x poi arrivare a Roma è sarà distrutta e poi ricostruire x dare il trono a putin…..(la Cina Corea del Nord e Iran annienteranno l America) la domanda è cosa ne penserai di putin farà tutto questo k ho detto? Rispondimi alla mi domanda.
L altra cosa penso k sicuramente ci sarà il Nuovo Ordine Mondiale ma non quella occidente e americana (ma neanche della Cina e Corea del Nord perché verranno alla fine annientati dalla Russia dopo la conquista di Roma la consacrazione della Russia e la conversione di putin alla nuova religione non satanista) ci sarà come ho detto il nuovo ordine mondiale della pace cioè Putin fa parte degli Illuminati di Dio….l hai detto anche tu nei giorni scorsi nei tg k ci sono due tipi di Illuminati quello di satana e quelli Illuminati di Dio….x favore rispondimi ai 2 commenti soprattutto questo commento…ps: allora Hitler era ebreo? SI O NO?

Fede & Scienza 04/05/2022 at 23:08

Ciao Morris, la scritta sul Nurofen è fatta con ferro ossido nero (E172). In quanto ferro, ha proprietà magnetiche. Questo esperimento è troppo debole per verificare l’utilizzo di grafene.

multi pazzo 04/05/2022 at 22:50

Quindi ricapitoliamo: l’agenda Monti, l’agenda del nuovo ordine mondiale e adesso in piu’ abbiamo anche l’agenda dei gay! Quasi quasi mi conveniva aprire un’edicola!!! Detta la freddura di turno due cose: sono uno dei primi abbonati su questa piattaforma e per mantenerla in piedi sono pronto ad un ulteriore contributo economico. Se c’è necessità fatemi sapere, non sono ricco e nemmeno benestante ma quello che posso lo metto in gioco volentieri. Per quanto riguarda la quarta dose la stanno già facendo. Visto che la gente non andava piu’ nei centri vaccinali sono i medici di base che stanno andando casa per casa a incu ehm inoculare gli over 80 e i soggetti fragili Si avete letto bene. Sono gli stessi dottori che se li chiami perchè non stai bene non ti rispondono al telefono e se lo fanno ti dicono che loro non vengono a casa e di andare allo studio e che se la cosa se è grave come dici di chiamare direttamente il 118. Però, guarda un pò, quando si tratta di fare i veleni hanno tempo e modo di girare per le abitazioni..

Occhio cieco 04/05/2022 at 22:07

Pappone 🤭

Occhio cieco 04/05/2022 at 22:04

Ciao caro Morris, quel propone di 💩 ha a che fare con los desaparecidos in Argentina, traditore pedofilo e satanista del cazzo, solo a guardarlo mi viene da farli passare un 1/4 d’ora malamente, come sempre ti superi ogni volta quando parli…. Leo Zuccami 😁 non mi è mai piaciuto. Abbraccio tutta la famiglia Morrisiana 💪

Damien Bruno 04/05/2022 at 21:12

Ciao morris, so che è fuori contesto ma vorrei approfondire la questione massoneria e consorteria dal 33* grado in sú, ma non riesco a trovare nessun link video o libro che ne accenni qualcosa, sapresti indirizzarmi o consigliarmi qualcosa dove approfondire l’argomento 😁😁😁 a comunque fatto bene anzi benissimo a 💩💩💩 il zaga…..

Morris San 05/05/2022 at 05:45

Caro Damien, certe informazioni dalla massoneria dal 33 grado in su non lo troverai mai online………Ma e` un dono che ti viene concesso per meglio capire cosa fanno questi deviati….

Damien Bruno 05/05/2022 at 10:52

Grazie per la risposta, ma sono troppo curioso di sapere tutta la verità, purtroppo io ho questo vizio che devo vedere toccare e capire le cose a modo mio, come San Tommaso se non vedo non credo, ecco perché ti chiedevo se potevi indirizzarmi da qualche parte per sapere di più 😁😁😁

Tom Barkley 05/05/2022 at 13:00

Damien, non per altro ma ad un certo punto è meglio far evadere la mente, capisco la curiosità perché lo sono stato pure io, però certe cose è proprio meglio non vederle, in primis per la tua salute psico-fisica…….se lo fai, certe cose ti segneranno per sempre e per smaltirle neppure il migliore psichiatra perché nessuno si offrirà di aiutarti. Purtroppo moltissime cose non sono come sembrano, ma le percepiamo per come vogliono che ci vengano fatte percepire. Nei livelli di vertice commettono atti davvero abominevoli, il loro livello di disturbo è piuttosto notevole ma giocano sempre: hai le prove?! E anche se le avessi hanno sempre i loro cani, ecco perché certe informazioni non devono emergere, se ciò succedesse fidati che studiano qualsiasi cosa pur di farti fuori, i servizi sono molto bravi in questo

Sergio Salvelli 04/05/2022 at 21:11

Sono molto interessato ai 3000 della Nato…Dato che non guardo tv ,spero che ti arrivino dritte da Mr Smith.Puzza molto di quanon. Se fosse una situazione seria, li vorrei vedere fotografati con ruolino militare in mano come fecero con il pilota dell’ U2 aereospia di alta quota USA ,nei primi anni 60 abbattuto dai Russi (allora Sovietici) e mostrato al mondo.Se non esce niente di questa al momento solo “leggenda” mariupolana…. ci prendono per i fondelli.
Concordo,Morris, che ogni tanto bisogna rispondere alle provocazioni per non passare per fessi e troppo buoni.

Roberto Cavò 04/05/2022 at 21:04

Bellissimo tg Morris San complimenti ma la resistenza in Italia non esiste pensano solo alle cavolate …..comunque essendo k quello k accadrà io so e sarò preparato ci sarà da soffrire x la purificazione ma gli eletti vivranno è saranno solo 500mln ma soprattutto vivranno perché non si sono vaccinati e non stanno con il sistema governativo e satanico….vorrei chiederti a te Morris San ma, Hitler era ebreo? So k era un austriaco tedesco ma non so se era ebreo ma so k i suoi genitori erano ebrei…nel 2010 un quotidiano di giornale parlavano di Hitler come ebreo….tu sai qualcosa cosa è cosa ne pensi? Rispondimi x favore…complimenti ancora x il tg

Morris San 05/05/2022 at 05:48

Hitler un disegno dell elite …
Un abbraccio

Roberto Cavò 05/05/2022 at 12:21

Morris San lo so ma volevo solo sapere se era un ebreo oppure no? So k faceva parte d élite ma volevo sapere se lui o la sua famiglia era ebreo…mi puoi rispondere…e poi perché non mi dato risposta altre 2 domande j ti ho fatto? Voglio una risposta

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info