Tg Giornaliero

TG6: e tu conosci questa “setta” italiana?

Nel TG6 di giovedì 26 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di gravi eventi accaduti personalmente!

E tu conosci questa “setta” italiana?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE

  • CHE COSA MI E’ SUCCESSO. Il mio MEDLEY sulla situazione globale e sulla mia onesta attività di giornalista.
  • Messaggio per Cyber-bulli adulti, Trolls (che importunano un’onesta giornalista) e finti controinformatori.
  • IL GRAVE FATTO che mi è successo realmente. Eccovi la verità su un gruppo che si spaccia per non violento e autonomo e invece lo è, non sa distinguere tra giornalisti onesti e non…..
  • Perquisiti alloggi di persone di V_V a Torino, per le azioni di imbrattamento su immobili locali
  • INSETTI FUORI DAL PIATTO!
  • La verità emerge su calo contagi, ricoveri e decessi!!!!

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-mi-e-successo-un-fatto-grave/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sei a conoscenza dell’assurda proposta di Tony Blair?

My Little Crocodile

TG6: sapevi che il World Economic Forum ha fallito a Davos?

Gabriele Sannino

TG6: cosa è successo davvero in Costa Rica?

Morris San

TG6: ecco come vi porteranno via la vostra casa

Morris San

TG6: ecco perchè bisogna stare attenti a Netflix!

ATur

TG6: le incredibili dichiarazioni di Elon Musk sul siero

Daniel Griva

82 comments

C3sar 26/01/2023 at 17:33

Anna tutta la mia solidarietà. Io non capisco con tutti gli influencer che girano sia qui su numero 6 sia su youtube proprio a te dovevano rompere i maroni? Devo dire che ci sono influencer opinionisti di un antipatia enorme anche qui su numero 6, ci sono autori opinionisti anche qui che non rispondono mai ai commenti che se ne fregano di chi li segue, cercano sempre di aumentare di elemosinare like ed iscrizioni e poi ignorano completamente chi li segue, è come sputare in faccia a chi li da da mangiare sono esseri abietti ed è per questo motivo che la controinformazione che fanno non è credibile perchè loro non sono credibili sono solo avidi NON FACCIO NOMI. Invece tu Anna sei sempre stata educata con tutti rispondi sempre a tutti i commenti con grande educazione, i tuoi video sono sinceri ed onesti attaccando te hanno attaccato la persona sbagliata
Lasciali marcire nel loro brodo non sono credibili

ATur 27/01/2023 at 19:29

Grazie Anna, come ti ho scritto qualche minuto fa, ora riprendo a scrivere…
Sono d’accordo con quanto scrivi a proposito di persone che pensano a like e introiti e non a diffondere verità e giustizia, ma per tutti c’è e ci sarà una resa dei conti. Ne sono convinta.
Per il resto, anche se sono stata un pò male, non mollo e sono sempre intenzionata a marciare a testa alta con la mia onestà e professionalità, anche contro questi provocatori. Come dici bene tu, marciscano nel loro brodo!
Un abbraccio e a presto!
Anna

Paolo L. 26/01/2023 at 17:33

Vatti a capire il dissenso forse controllato di V-V e altri. E’ tutto un sottobosco strano. E chi mi dice che dietro certe forze non vi siano i Servizi di intelligence magari non solo italiani? Ad es. sono stato bannato da un canale Telegram che mi pare si chiami ‘Zero dosi, zero tamponi’ forse appartenente a Cesare Sacchetti poiché mi ero sorpreso del fatto che il Dr. Giovannini ha sempre lavorato nonostante non fosse vaccinato. L’Ordine non l’aveva sospeso e non gli aveva mandato i NAS. Perché? Se l’avessi fatto io apriti cielo, sarebbero stati cazzi amari e mi avrebbero sicuramente denunciato. Il motivo si può intuire ma in Dittatura è meglio starsene zitti

ATur 27/01/2023 at 19:33

Ciao Paolo, ho pensato anche io, dal momento che si presentano come una struttura di tipo militare o paramilitare, che di mezzo ci siano personaggi dell’Intelligence di varie nazioni…Anche io sono stata bannata (senza far passare 10 secondi) su una chat di Sacchetti per una semplice domanda sulle fonti di un post…Interessante anche la tua considerazione sul Dr. Giovannini: per altro da quali fonti hai saputo che non è sierato? Se sono valide ne terrò conto…
Fammi sapere, grazie e un abbraccio!
Anna

Paolo L. 27/01/2023 at 19:49

Visto che quel medico fa parte del Comitato Fortitudo composto chiaramente da persone no vax e per il fatto che cura gli effetti collaterali dei siringati, tu capisci che non può aver fatto dosi. Guarda i suoi video su Rumble e te ne renderai conto. Parlo per deduzione

ATur 27/01/2023 at 20:27

Ok, considerazioni interessanti, ne terrò conto! Grazie!
Anna

Alessandro Borghese 26/01/2023 at 17:23

Cara cara,cara Anna,io da tempo non credo più a quello che dicono i diffusori di notizie, ma a come essi vivono nel loro quotidiano, tu sei acqua cristallina ,il tuo stile di vita ad oggi è privo di scheletri,sei coerente verbalmente,giornalmente questo cozza con i venditori ,di fumo,,i mascherati , i doppi giochisti, i leoni mascherati, permetti che la tua pulizia possa creare disagio e confusione ,anzi terrore, perché in questo tuo ultimo vissuto ,sei tu il cavaliere senza macchia e senza inganno, il loro comportamento è stato U G U A L E, al comportamento bullo delle varie TV ,cani rabbiosi branco contro un unità,non ti diro’ nessuna parola di conforto no ne hai bisogno ,né inutili consigli, però trovo giusto che loro abbiano avuto terrore di una sola donna ,portatrice di verità, ti possono solo calunniare, insultare,,vuoi levargli anche quest’ultima gratificazione da bulli? Orribile è ,non essere ricattabili,💐

ATur 27/01/2023 at 19:41

Grazie Alessandro, ti sono grata per le tue profonde parole, che danno molta forza. Quasi quasi LE INQUADRO!!😉
Per altro trovo molto bella anche l’ultima affermazione:
“ORRIBILE è NON ESSERE RICATTABILI”
Ecco io sono esattamente così come hai scritto.
Ti abbraccio e ti aspetto nei miei video!
Anna

Francesca Perla 26/01/2023 at 17:23

Condivido ogni tua singola parola
Grazie Anna

ATur 27/01/2023 at 19:43

Grazie a te Francesca: in questo frangente ho veramente percepito, ancor più che in altre occasioni, il bene e il supporto di tutti voi!
Ancora grazie per il tuo messaggio,
Un abbraccio!
Anna

Jody 26/01/2023 at 17:17

Chapeau Anna. Super come sempre.

ATur 27/01/2023 at 19:44

Grazie Jody! In questo frangente ho veramente percepito, ancor più che in altre occasioni, il bene e il supporto di tutti voi!
Ancora grazie per il tuo messaggio,
Un abbraccio!
Anna

Matteo Zanni 26/01/2023 at 17:11

Ciao Anna,sai stavo pensando la stessa cosa da tempo,che questi tg queste informazioni che ci date non stanno dando nessun risultato concreto perché il sistema è sempre più cattivo sempre più distruttivo,io sto chiudendo la mia attività che mandavo avanti da anni per colpa del governo e di tutte le chiusure, ora sono con le spalle al muro e nessuno mi ha mai telefonato per chiedermi se ho bisogno di qualcosa o altro, anche la mia famiglia mi ha chiuso la porta in faccia è un disastro incredibile,ma non mi arrendo e vado avanti e troverò la strada per sopravvivere se dio lo vuole,se il destino vuole che il mio cammino su questa terra continui lo scoprirò,e cmq tu sei una persona molto professionale e intelligente, purtroppo siamo circondati da degli esseri spregevoli che sono gli esseri umani o cmq la maggior parte di essi, bisogna essere forti e determinati e non farsi scoraggiare da niente e nessuno,se ti può far piacere contatta l’ingegnere Carlo negri e vorrei che tu entrassi a far parte del nostro partito di morte Italia e avrai l’appoggio necessario ciao un abbraccio

ATur 27/01/2023 at 19:48

Grazie Mille Matteo, in effetti al giorno d’oggi, dopo tutto quello che è successo in questi ultimi 3 anni, è veramente difficile vivere e trovare una propria strada. Credimi è stato difficile anche per, che come vedi, sono attaccata tutte le volte che parlo chiaro e cerco verità e onestà da diffondere.
Come fai anche tu, anche io non mollo e ti ringrazio per le tue parole e per la tua offerta di aiuto, che terrò in conto.
Ti abbraccio e ti aspetto nei prossimi video!
Anna

ALESSANDRO 0,1% 26/01/2023 at 17:04

Ciao Anna! Seguo tutti i tuoi tg e ogni volta che mi avete chiesto di condividere ,sia tu che Morris ,non l`ho mai fatto .Anzi,nella mia testa,non facevo che incazzarmi .Ho dato più di quello che potevo … In questo mondo non vedo speranza . Il sistema si combatte non facendo nulla ,e per nulla intendo non fare nulla di ciò che ci viene chiesto .Il nulla si sconfigge solo col nulla .Un saluto ai servizi che mi/ci leggono e a tutte le loro famiglie .

ATur 27/01/2023 at 19:50

Grazie Alessandro, in effetti anche io mi rifiuto di fare qualunque cosa mi sia stato detto di fare. E’ dal 2017 (anno dei vaccini pediatrici imposti dalla anticostituzionale legge Lorenzin) che disobbedisco a tutto!
Per il resto non mollo ed anzi in questo frangente ho veramente percepito, ancor più che in altre occasioni, il bene e il supporto di tutti voi!
Ancora grazie per il tuo messaggio,
Un abbraccio!
Anna

Roby Lory 26/01/2023 at 16:58

Cara Anna,
Ho studiato per anni i fenomeni settari ma questi V_V non li conosco proprio. Te lo dico per la tua serenità mentale di lasciarli perdere. Le sette sono tutte pericolose.

ATur 27/01/2023 at 19:54

Grazie di cuore a te, Roby, seguirò di certo il tuo consiglio.
Ti abbraccio e ti aspetto nei prossimi VIDEO!
Anna

Mari Del Buono 26/01/2023 at 16:57

Ciao Anna…
Non ci sono parole per commentare quello che
ti è successo …. I valori sono capovolti…
credibilita crollata … alla fine meno informazioni ricevi è meglio e per il nostro cervello…
perché a volte troppa informazione ti porta inevitabilmente alla NON AZIONE!!!
un abbraccio con tutto il mio CUORE

ATur 27/01/2023 at 19:59

Cara Mari (sempre presente!), in effetti sono rimasta senza parole ma, come sai, non mollo e quindi sono qui al vostro fianco a cercare la verità e a diffondervela!
In questo frangente, comunque, ho nuovamente percepito il bene e il supporto di tutti voi!
Ancora grazie per il tuo messaggio!
Un abbraccio!
Anna

Lia Arca 26/01/2023 at 16:54

Cara Anna, io ti dico solo questo:” Non ti curar di lor ma guarda e passa”. Con molta stima

ATur 27/01/2023 at 20:00

Grazie Lia, sempre gentile e comprensiva. Effettivamente Dante, con quella frase che hai citato, aveva ragione…
Ti abbraccio e ti aspetto nei prossimi video!
A presto
Anna

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info