Tg Giornaliero

TG6: Montagnier ucciso per non farlo testimoniare a Norimberga 2

Nel TG del 14 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le notizie!

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: HIV e meningi forate per il nino. Quali altri effetti scopriremo?

Morris San

TG6: stiamo vivendo una catastrofe umana

Gabriele Sannino

TG6: grazie ai migliaia di anziani fatti fuori, l’INPS è in ripresa

Morris San

TG6: in Italia aumentano i prezzi, la povertà, e gli stipendi dei politici parassiti

Morris San

TG6: se dopo il nino hai sviluppato una patologia, non ti spetta l’esenzione

ATur

TG6: Il MISTERO dietro la morte del Dr. TRINCA!

ATur

167 comments

Dona 18/02/2022 at 03:06

Grazie di esserci e di esistere 💚 Noi Vivi torneremo alla sorgente 🙏🏻 Come disse Gesù, lasciate che i morti seppelliscano i morti!Hanno perduto la libertà ma ancora non distinguono il bene dal male ……

britney 16/02/2022 at 17:48

Ciao Morris anche a me capita di vedere numeri doppi, solo che io vedo di più il 44, credo siano solo avvertimenti di qualcosa che deve avvenire, spero non ti accada nulla di male

Nina 16/02/2022 at 04:40

Col 50% di vaccinati con placebo si sono tutelati, non possiamo dimostrare niente

Ferdinando Sallustio 15/02/2022 at 16:45

Buon Pomeriggio. Scrivo questo messaggio sapendo che probabilmente non verrà mai letto.

Volevo comunicare che c’è una notevole differenza di livello audio tra il canale sinistro e quello destro tanto che, non è possibile ascoltare in stereo ma, bisogna commutare in mono.

Distinti Saluti,
FERDINANDO SALLUSTIO.

graziella borghi 15/02/2022 at 15:39

Tante persone qua hanno riferito di svegliarsi frequentemente verso le 3 di notte e hanno dato a questa cosa un significato negativo. Invece è una cosa assolutamente naturale e fisiologica e capita a molti. E’ da attribuire al movimento di rotazione della terra che verso quell’ora compie delle manovre di assestamento, recepite nel nostro subconscio da sempre.

ELISA FRANCIONI 15/02/2022 at 14:04

Personalmente seguo molto e condivido le teorie di Malanga su alieni e coscienza integrata. I numeri ricorrenti o detti angelici per me non sono un buon segno in quanto gli angeli della chiesa credo che in realtà siano semplicemente una razza aliena che le popolazioni antiche scambiavano per dei o per messaggeri divini e poi con l’arrivo del cristianesimo vengono chiamati angeli. Sicuramente sei in pericolo perchè dici la verità e come hai detto in un tg a inizio anno questo è l’anno dove uccideranno quelli che fanno vera controinformazione.
Credo anche che tu abbia le capacità di prepararti per tempo e difenderti tutelando la tua persona nella maniera migliore. Sei una delle persone più intelligenti che ho sentito parlare in 30 anni di vita. Ti stimo moltissimo e tutta la mia famiglia ti segue. Hai sposato una missione perchè come hai detto più volte hai sentito il dovere di avvisare le persone, e questo fidati giocherà a tuo vantaggio che sia davanti agli uomini o davanti a dio. In conclusione credo che sia tu che noi tutti rimarremo vivi, almeno noi esseri pensanti e svegli. Voglio essere positiva Un abbraccio Elisa

Ieda Giaiotto 15/02/2022 at 23:28

Sei prezioso Il Vero Dio .. vedrà di te … grazie x il tuo essere unico e speciale… nel nuovo mondo spero ci incontreremo ❤i

Simone Digiona 16/02/2022 at 11:37

Ciao Morris, non ti preoccupare per il numero 3. Il tre a è il numero perfetto, ma soprattutto è il numero della Trinità Sacrosanta.
Tanti saluti dall’ Australia.

vaino sereno 15/02/2022 at 13:15

morris
avanti tutta
sei intoccabile perché dio è con te

Ilario Mazzero 15/02/2022 at 12:13

Ciao Morris grazie mille per il tuo TG è sempre interessante, ascoltarti come al solito. Mi dispiace tanto per la notizia di Montagnier Luc era veramente una brava persona, ma non mi sembrava malato, si vedeva che era ancora in forma…. Per il 3.33 non ti devi preoccupare secondo me è una cosa positiva, stai facendo delle cose positive… Ti auguro una buona giornata e che Dio ti benedica e protegga sempre.

Manuela Schwaiger 15/02/2022 at 11:12

Ciao Morris! Io voglio credere che sia stato un messaggio angelico positivo..ti riporto un pezzo di articolo che parla di questo:

Il significato spirituale speciale dei numeri angeli 333
Vedere il 333 angeli di solito è un messaggio di Cristo e dei Maestri Ascesi che sono vicini, rispondendo alle preghiere che avete fatto e sono disponibili per aiutarvi a realizzare il vostro scopo.

Se sei una delle persone che ti ritrovi a svegliarti inspiegabilmente alle 3:33 ogni notte, dovresti pensarla come una spinta dal regno spirituale che ti fa sapere che i tuoi angeli e maestri spirituali ancora più evoluti sono con te.

Come numero di manifestazioni spirituali, vedere il numero di angelo 333 può anche servire come una chiamata dei Maestri Ascesi per risvegliarvi al vostro scopo superiore nella vita.

I vostri angeli custodi vi hanno aiutato e sostenuto nello sviluppo dei vostri doni e abilità speciali per tutta la vita.

Vedere il numeri angelici 333 potrebbe essere un segno che siete chiamati a usare quei doni come operaio di luce, aiutando tutta l’umanità.

Tu sei protetto da Dio. Un grande abbraccio e GRAZIE DI CUORE per tutto il tuo impegno!

1 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info