Tg Giornaliero

TG6: Montagnier ucciso per non farlo testimoniare a Norimberga 2

Nel TG del 14 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le notizie!

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: HIV e meningi forate per il nino. Quali altri effetti scopriremo?

Morris San

TG6: stiamo vivendo una catastrofe umana

Gabriele Sannino

TG6: grazie ai migliaia di anziani fatti fuori, l’INPS è in ripresa

Morris San

TG6: in Italia aumentano i prezzi, la povertà, e gli stipendi dei politici parassiti

Morris San

TG6: se dopo il nino hai sviluppato una patologia, non ti spetta l’esenzione

ATur

TG6: Il MISTERO dietro la morte del Dr. TRINCA!

ATur

167 comments

MorganDF 15/02/2022 at 11:05

Ciao Carissimo…..

andrea duranti 15/02/2022 at 09:53

Buongiorno caro Morris; da un punto di vista numerologico possiamo guardare il numero 333 da molte prospettive diverse. Come numero triplo ha 3 significati; da un punto di vista analogico (3+3+3) ti porta a porti 3 domande : il mio corpo ha bisogno di riposo, cibo o altro ? La mia mente ha bisogno di nutrimento? il mio spirito ha bisogno di riaccendersi? Inoltre viene elogiato il tuo sforzo nell’aiutare il prossimo e ti viene richiesto di andare avanti.
Da un punto di vista matematico (333) indica che sei sostenuto e protetto dal creatore e sei incoraggiato a seguire le tue intuizioni e la tua ispirazione.
Da un punto di vista animico ti viene indicato che è il momento migliore per esprimere i tuoi bisogni e i tuoi desideri e che per te è il momento di fare alcuni cambiamenti e prendere decisioni importanti abbandonando ogni incertezza.
Il 3 è il numero della comunicazione e della creatività ed essendo presente 3 volte indica che questi due aspetti sono molto forti quindi c’è da prestare attenzione ai pensieri (la mente crea sia in positivo che in negativo).
Inoltre possiamo vederlo come un 9, che è il numero del servizio verso gli altri, delle responsabilità da un punto di vista pitagorico e indiano e da un punto di vista indiano della spiritualità, del sacro da un punto di vista indiano ma, essendo associato a marte anche del combattere per gli altri e da un punto di vista tarologico rimanda all’eremita e esorta a una ricerca interiore profonda.
Può anche rimandare a 18, 36, 99 e a 3 x 33 ( che in questo caso non consideriamo solo 99 perchè anche il 33 ha un suo significato).
Il 18 ti esorta a fare attenzione alle persone perchè potrebbe esserci qulcuno che tenta di ingannarti e a fare attenzione da un punto di vista generale: potrebbero verificarsi fenomeni naturali particolari (terremoti, incendi,ecc).
il 33 indica che sei fortunato e puoi avere l’aiuto di persone influenti. Il tuo ruolo è di raggiungere posizioni elevate per aiutare gli altri e otterrai guadagni e benessere usando l’amore a usando il cuore.
il 36 è legato alla forza di volontà. Il 36 indica che arriveranno molti risultati positivi grazie
all’intelletto produttivo. Questo risultato invita ad usare bene le proprie capacità creative. Sei una persona autorevole, produttive ed abili nel creare e fare e, se sai usare bene le tue capacità, puoi
ottenere molti risultati. Avendo questa forza di comando ,devi sempre seguire le tue idee e i tuoi progetti.
Il 99 mi dice che sai importi grazie ai talenti e che è un momento propizio per lo studio

Michela Tonelli 15/02/2022 at 09:10

Ciao Morris grazie perquello che fai.
Adesso ho intenziine di scaricare tutti gli articoli che hai qui perché in uj futuro spiegheremo la nostra battaglia.
A me piaci così come sei anche quqndo dici parolacce,sei una persona sincera perché ip mio istinto mi ha detto di venire qui altrimenti non lo avrei fatto.
Rigiardo ai numeri,c’è un libro che li spiega?
Perché ultimamente anche io mi sveglio nell’orario dalle 3 alle 4 e una mia collega che lei sa,mi ha detto che é l’orario della spiritualità.
Se tu conosci dei libri che mi piacerebbe approfondire.
Cmq io condivido ogni cosa che dici,la peneo come te anxhe su montagner che lo hanno ammazzato.
E in più so che ip conpagno di mia madre ha fatto la terza dose e adesso gli chiedo del test hiv.
Riguardo ai numeri farei quello che stai facendo tu .noi siamo la tua tesrimonianza e speriamo che non ti accada nulla ❤.
Un abbraccio
Quanso DIO E CON NOI,NOI SIAMO LA MAGGIORANZA

PASQUALE D'AMICO 15/02/2022 at 09:08

Ciao Morris, il sogno che hai fatto è molto strano.
Da una piccolissima ricerca, può aver a che fare anche con la religione cattolica.
Alcune fonti dicono che Cristo sulla croce esalò l’ultimo respiro, e che non morì nell’anno 33 d.c. ma nell’anno 30 d.c.
Un abbraccio.

Luca Ragnoli 15/02/2022 at 08:14

Ciao Morris, il GRAZIE va sempre a te e al tuo staff per tutte le informazioni e verità che ci dai!!!
Teniamo duro!!
Forza e restiamo uniti
Ciao Luca

Vincenzo Manna 15/02/2022 at 04:25

Morris non ti preoccupare sarà sempre e solo fatta la Sua Volontà quindi no fear nada problema sarà tutto come dovrà essere. Ti ringrazio per il lavoro che fai per noi e non voglio dar da mangiare al tuo ego ma sei davvero un personaggio piacevole e in gamba. Già che ci sono ti do due dritte per interviste che gioverebbero a N6 : Piergiorgio Caselli, Giorgio Rossi, Carlo Dorofatti, Mauro Scardovelli. Ciao un abbraccio .V.

Pinuccio Famà 15/02/2022 at 04:09

Un Abbraccio Morris! Grazie di cuore

Daniela vito 15/02/2022 at 03:42

luigi landini 15/02/2022 at 01:58

RIFLESSIONE

Pensando a quell’idiota di Fiorello ed a quel che ha detto , forse ci ha fatto un favore parlando del microchip che i punturati ormai si ritrovano nel loro corpo

Sapete perchè ?

In tanti avranno sicuramente visto quella trasmissione e possono riflettere

La questione nanochip introdotto nel corpo con l’inoculazione non va sottovalutata !

Anche se non ha niente a che fare con la pericolosissima inesistente plandemia , dai sintomi assolutamente ridicoli , infatti chi prende una comune influenza accusa una sintomatologia con dei disturbi ben più pesanti

Va fatto notare che la gente non è stata avvisata che con l’iniezione avrebbero messo nel loro corpo il nanochip , oltretutto senza aver prima ottenuto il loro consenso “INFORMATO”

E noi sappiamo e abbiamo le prove che verrà utilizzato insieme al 5G ed il loro sistema satellitare , per far loro del male , questa potenzialità non è cosa da poco , al contrario è un fatto gravissimo

Il nanochip può essere utilizzato per inviare loro dei segnali che possono apportare dei cambiamenti all’interno del loro corpo , per esempio un arresto cardiaco , gravi disturbi/cambiamenti mentali , controllo da remoto quindi a distanza che include la geolocalizzazione e la conoscenza di parametri vitali , ecc ….

Mettiamoli a conoscenza di questo “GRAVE” problema !

Un Caro Saluto

peppo qqq 15/02/2022 at 01:10

Morris non hai detto il sogno che ti hanno mostrato dopo il numeri 3:33

1 9 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info