Tg Giornaliero

TG6: Montagnier ucciso per non farlo testimoniare a Norimberga 2

Nel TG del 14 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le notizie!

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: HIV e meningi forate per il nino. Quali altri effetti scopriremo?

Morris San

TG6: stiamo vivendo una catastrofe umana

Gabriele Sannino

TG6: grazie ai migliaia di anziani fatti fuori, l’INPS è in ripresa

Morris San

TG6: in Italia aumentano i prezzi, la povertà, e gli stipendi dei politici parassiti

Morris San

TG6: se dopo il nino hai sviluppato una patologia, non ti spetta l’esenzione

ATur

TG6: Il MISTERO dietro la morte del Dr. TRINCA!

ATur

167 comments

Salvatore Lussu 14/02/2022 at 22:37

L’audio della tua voce è troppo basso

Paolo Cavazzuti 14/02/2022 at 22:53

Infatti, quando partono i video il volume e’ altissimo! Se non sono di fronte al pc per esempio e lavo i piatti con i guanti arrivo dopo un po’ di tempo e miei vicini si lamentano! Il video dell’opera e stato rovinato perche l’immagine di Morris ha impallato il cantante….
Poi se devo andare al lavoro onestamente non il tempo di stare a sentire la musica che quasi sempre devo saltare. La musica Morris perche’non la metti alla fine cosi’ chi la vuole ascoltare lo fa?????????

Morris San 15/02/2022 at 01:20

Dovete aumentare l audio di rumble

Gianluca Saggese 14/02/2022 at 22:32

Si sono concorde con Giacomo, mettiamo il caso che questa quantità di Hiv evidenziata anche dal professor Montagnier, avesse una carica virale da far ammalare le persone di AIDS….. Già ci sarebbe stato un incremento di malati e segnalazioni “timide” come è avvenuto per gli altri eventi avversi. Però mai dire mai, visto che già si sta parlando, con perplessità delle trasfusioni e visto che un malato di HIV può essere asintomatico anche per anni.
Grazie di aver avvertito la comunità di un tuo eventuale pericolo.

angelo imbriani 14/02/2022 at 22:27

sono anche i numeri di Nicola Tesla .3-6-9 a parte il 666 !!

Victoria Babei 14/02/2022 at 21:52

Oggi il audio è stato pessimo,sempre il TG era bello forte si sentiva bene,oggi invece l’ho sentito molto basso è nn era il mio telefono xche aveva il volume al massimo,stavo pensando alla intervista di Montanari,facciamo un po’ di complottismo 😁immaginavo che quando accenderanno il 5G potranno mandare un segnale è tutti i sierizzati diventano zombie, è l’elitè si divertiranno guardando come ci ammazziamo a vicenda,vivremmo come in “Walking Dead” nn si sa mai,nn a caso x anni ci hanno bombardato con questi scenari di film è in ogni film c’è una parte di realtà

davide rizzi 14/02/2022 at 21:50

3.33 semplice, la trinità ti appoggia con la massima conoscenza (il 33):
ritieniti fortunato.
Morris stai correndo verso il Paradiso.

Anjela Koganovskaia 14/02/2022 at 21:48

Ciao Morris! Il 333 è un numero angelico che indica protezione.Io ad esempio lo vedo OVUNQUE.Il mio numero civico è il tre.La targa della mia auto é 333.Ti posso dire una cosa se vedi molto spesso numeri a specchio come ore 12.21 oppure numeri uguali 22.22 vuol dire che gli angeli ti proteggono.

Fiorenza 14/02/2022 at 21:44

Caro Morris, e grazie per il tg di oggi, come sempre molto interessante. Ti rispondo riguardo al numero angelico 333, e ti copio quello che c’è scritto nel libro che ho. “333: sei completamente circondato, protetto, amato e guidato da benevoli maestri ascesi”. Tratto dal libro di Doreen Virtue, titolo “Angeli e numeri”. Vedevo anch’io un’infinità di numeri doppi, tripli e quadrupli e volendo saperne di più, ho comprato questo libro che consulto spesso ogni volta che lo stesso numero si presenta con insistenza e capisco che gli “angeli” mi vogliono comunicare qualcosa.
Morris, io direi di credere più a questo messaggio angelico che a quello che ti possono scrivere persone negative. Ho avuto molte prove che siamo noi a costruire la nostra realtà, e che alla fine siamo noi i padroni della nostra vita. Però i dubbi possono minare questa nostra sicurezza. Siamo frequentemente in balia delle nostre inquietudini e paure, e quando siamo in tale umore possiamo essere facilmente attaccati da forze esterne molto negative, che possono farci molto male, sia fisicamente che psichicamente. E’ fondamentale il lavoro interiore su di sé proprio per costruire attorno a noi stessi uno scudo invisibile come protezione.
Ci mancherai sicuramente, ma il mio consiglio è di andartene presto in vacanza e staccare completamente la spina da tutte queste brutture. Circondati di persone positive, e vedrai che nessuno ti potrà fare del male. Grazie per tutto quello che fai!

Morris San 15/02/2022 at 01:21

Grazie Fiorenza

Aurora21 14/02/2022 at 21:37

MOrris perchè 9 Ottobre? io avrei detto a intuito 9 Settembre. 3-3; 6-6; 9-9. Non capisco cosa c’entra Ottobre.

Paolo Cavazzuti 14/02/2022 at 21:35

Grazie per i videos Morris. Puoi per favore avere l’audio dei videos allo stesso livello della tua voce? Ricettazione alla faccia della liberta’!

Federico P. 14/02/2022 at 21:26

Quando è morto Gesù Cristo?
Anche sulla data di morte vi sono parecchie incertezze, ma le due date più accreditate sono quelle del 7 aprile 30 e del 3 aprile 33. Entrambe queste date cadono di venerdì e precedono la prima domenica di luna piena di primavera, soddisfacendo le norme del Concilio di Nicea per il calcolo della data di Pasqua.

Guarda cosa mi ha dato google di risposta WTF??? Ti giuro non l’ho modificato..prova tu stesso…

Federico P. 14/02/2022 at 21:37

Ora ho capito, pare che secondo alcune teorie Gesù fu crocifisso e morì il 3 aprile dell’anno 33 appunto! Ecco il significato!
Comunque ne parlava mi sembra Bill Gates o Colao che possono iniettare sostanze a distanza, ma a patto che nel corpo vi sia un chip ricevente..
Nel caso puoi assumere alti dosaggi (>50mg) di melatonina coniugata secondo Di Bella, essa scherma dall’inquinamento elettromagnetico e quindi anche dal 5G! Puoi anche prenderne 100mg al giorno tanto è atossica.
Per info vai sul gruppo FB ufficiale “MDB dal cancro si può guarire”.
Spero non ti succeda nulla, nel mare magnum della contro informazione sei l’unico che predice quello che avverrà, dopo Giulietto non devi andare via anche tu!
Non farmi piangere anche tu mi raccomando!! Un abbraccio

1 7 8 9 10 11 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info