Tg GiornalieroGratis

TG6: Morto il Dr Giuseppe De Donno, un grande uomo

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q

GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’autista morto a Capri aveva ricevuto il va–ino

Morris San

TG6: Il patentino per usare i social in Australia

Morris San

Red Ronnie: la verità scomoda sul Dr. De Donno

Anonymous

TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale

Morris San

TG6: prove di dittatura a Sidney

Morris San

Il funerale del Dr. De Donno

Anonymous

174 comments

Edward 28/07/2021 at 23:27

Kedrion biopharma un cazzo! Ricordiamo quel pezzo di merda di Marcucci quando vendevano emoderivati infetti, assolti grazie agli amici massoni

Salvatore Lussu 28/07/2021 at 23:13

Credo che il Prof.De Donno sia stato “suicidato” perché sottoposto a pressioni da parte dei poteri forti, per convincerlo a ritrattare la sua posizione sulle cure domiciliari col plasma iper immune, cosa che lui non ha preso minimamente in considerazione e che per questo lo ha condannato. Altri suoi colleghi invece hanno ceduto, vedi il prof.Cavanna, che nella prima fase covid se n’è infischiato dei protocolli sanitari ed ha curato tantissime persone a domicilio con l’idrossiclorochina, ma che ora purtroppo ho sentito magnificare questi “vaccini”.
Che tristezza, o sei col sistema o muori, d’altronde lo ha detto anche Draghi: chi non si vaccina muore.

Emiliano Decio 28/07/2021 at 23:11

cosa offorno a chi ha gia’ tutto…? immortalita’? Per chi non si allinea credo venga proposto l’esatto contrario ovvero una fine immediata su piano prima professionale e poi personale (della serie toh…”un altro infarto”). Buono spunto di riflessione.

Fiorella Testa 28/07/2021 at 23:08

Triste giorno questo. Iniziano le persecuzioni. Restiamo uniti.

APOCALYPTO 28/07/2021 at 22:58

VERMITOPI in azione ed il cerchio si stringe ….ormai e’ palpabile ….nella mia zona credo adulti 70.80% marchiati abbestia….anche minorenni corrono a marchiarsi per le crocere fantastiche….tutto procede al top ….ritardati meraviglia per il pianeta che potra’ respirare (forse)….apparentemente il programma viaggia ancora a tutta ….attendo coperchio (evento avverso per capire se ci sara’ una finestra di sicurezza) le pentole sono molto ben fatte vedremo se il coperchio sara’ all’altezza della situazione oppure una sola….——-dopo decenni di benessere e sfruttamento goliardico della vita sociale godendone benefici e comodita’ sta per giungere una selezione biblica che ad essere sinceri madre terra aspettava da tanto…..ignoranza cattiveria maleducazione e arroganza mentale in modalita’ bestiame sta per essere spazzata via….ovviamente i top driver saranno li a godersi lo spettacolo e noi mandria che solo ora ci siamo svegliati dovremo tentare una sopravvivenza non si sa a che livello….personalmente e parlo per me ammetto sono in ritardo causa essere stato un ritardato di merda per 47 anni e oltre….potrei fuggire ma non abbandono i miei anziani quindi resto e mi sto incazzando giorno dopo giorno …la paura residua presto svanira’ (spero) tanto ormai l’ho capita ….Morris se LUI nn ci aiutera’ pazienza noi terrestri alla fine siamo animali da combattimento carnivori e feroci forse piu dei vermitopi che ci comandano.

multi pazzo 28/07/2021 at 22:45

Ho visto la notizia nel pomeriggio di oggi del Dottor De Donno e mi è caduta la maschella. Ho dovuto leggere 2 volte perchè sembrava talmente assurdo che ho pensato di stare vaneggiando. Invece… Cari Italiani per quanto lodevoli iniziative dove pensate di andare gridando “libertà”? La situazione è talmente grave, e la fine di questo onesto uomo come di tanti prima di lui lo dimostra, che in questo momento bisogna solo mettersi in salvo. Tornado al caso della bimba di 11 anni scomparsa in Sicilia spero solo che quest’angelo sia volato in cielo per la malattia che si portava dietro. Perchè se si è arrivati a fare una cosa che non voglio nemmeno provare a scrivere per quanto allucinante, allora siamo proprio alla frutta. Infine: per quanto anche io come tutti sono convinto che in quei vaccini ci sia mer a il video russo è per me una minch ata.

Nicoló Galimi 28/07/2021 at 22:14

R.I.P. Giuseppe De Donno grande uomo spero che un giorno verrá ricordato come un eroe e che i nostri figli lo studieranno sui libri di storia, ma spero ancora di più che Dio faccia giustizia e faccia tornare tutto a questi maiali del governo…
Forza e coraggio ragazzi…
VINCEREMO NOI💪🏽

Filippo Galimi 29/07/2021 at 04:54

Amore che bel commento che hai fatto …tuo padre è SEMPRE più orgoglioso di te ❤️

Nicoló Galimi 29/07/2021 at 15:53

IO sono FIERO di avere un PADRE come TE, che mi ha sempre indirizzato sulla strada giusta!💚

Giuseppe Cascio 28/07/2021 at 21:55

Cattolico! Non credo si sia suicidato.

Walter 28/07/2021 at 21:37

3%

Ametyst 28/07/2021 at 21:32

Ciao Morris, come sempre fate un ottimo lavoro.. Grazie per tutto……. Dispiaciuta e tanta tanta tristezza per il Dott. De Donno che era una persona seria che combatteva per le cose giuste!

Morris San 28/07/2021 at 23:50

Thanks Ametyst

1 7 8 9 10 11 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info