Tg Giornaliero

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

181 comments

Mauro Carbone 28/09/2021 at 02:33

Grazie Morris, sempre perfetto!!!!

Morris San 28/09/2021 at 03:10

Thanks Mauro

Gianluca Marco ADAMO 28/09/2021 at 02:07

Sulla sentenza olandese: col….. che hanno voluto tutelare la libertà del minorenne, quanto gli interessi di “Lor Signori NWO”.
Vedete se nel caso di vittima di pedofilia la testimonianza di un minorenne la fanno valere…
Idem se si tratta di difendere un minore da genitori o adulti violenti…

Antonio Carlizzi 28/09/2021 at 01:32

Ciao Morris, visto che parli sempre del marchio della bestia, avrai sicuramente letto la Bibbia e sai che la tribolazione precede il ritorno di nostro Signore Gesù Cristo. Ecco secondo me dovresti aggiungere anche questo quando ne parli e dire che la vera Salvezza da tutta questa situazione è e sarà la fede in Cristo Gesù. Ci sono tanti dei (demoni) ma il Dio della Bibbia è il Dio che ha tanto amato il mondo da dare il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque creda in Lui non perisca ma abbia vita eterna.

Morris San 28/09/2021 at 03:11

Ciao Antonio, ma infatti credo che a breve partiranno i 3 anni e mezzo della tribolazione

Antonio Carlizzi 28/09/2021 at 03:49

Romani 10:9 “perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati.
Mantieniti forte Morris e se non l’hai già fatto confessa Gesù come tuo Signore e Salvatore. Un abbraccio

Lilly G. 28/09/2021 at 05:55

Per me ne sono già passati quasi due, da sola e considerata “diversa”. Ormai mi tengo tutto per me. Ho già seminato a più non posso.

Antonio Carlizzi 29/09/2021 at 01:02

Ciao Lilly, certo ognuno di noi ha le sue personali tribolazioni come sempre è stato. La vita terrena è anche questo. Io ho perso il mio unico fratello 3 mesi fa di covid. Gli ha preso veramente male e sicuramente non l’hanno curato come si poteva. Sono in piena tribolazione personale ma noi parliamo della grande tribolazione descritto come il periodo più buio della storia dell’umanità. La buona notizia però è che Gesù Cristo è risorto ed ha preparato un posto per chiunque crede e spera in Lui. Un abbraccio

Daniela Carradorini 28/09/2021 at 23:49

Io infatti so che Gesù il mio dolce Papà celeste ci salverà da questi demoni.Lui non mi ha mai abbandonato ed io ho avuto una vita molto difficile e piena di ostacoli ma le fede in Dio è stata la mia ancora di salvezza perché il mio Signore non mi ha mai abbandonato è stato sempre al mio fianco ed io ad ogni domanda che Le rivolgevo Lui mi rispondeva in una chiave da me comprensibile e mi indicava la strada per non commettere altri errori .Io mi sono salvata più volte da situazioni dove sembrava non ci fosse più nulla da fare .Ma con Lui a fianco ed il suo grande amore ho ritrovato la forza di rialzarmi e ricominciare daccapo. Abbiate fede e pregate e aiutate i più vulnerabili,rispettate i più deboli come animali e natura tutta .Anche gli animali sono creature di Dio e vanno rispettate tutte perché ogni animale ha la propria dignità. Noi non siamo i padroni del mondo non comportiamoci come” LORO” La CUPOLA e company.Distinguamoci dai malvagi crudeli che non hanno empatia e non provano compassione x nessun essere vivente. Siamo tutti più buoni e rispettosi.

Antonio Carlizzi 29/09/2021 at 00:52

Brava Daniela, mi fanno piacere le tue parole. Mantieni sempre la fede ed è vero, dobbiamo rispettare l’intera creazione perché è l’espressione dell’amore di Dio ma poniamo sempre attenzione alla Parola di Dio perché è il nostro libretto di istruzioni. Dalle tue parole percepisco anche che non mangi carne o pesce ma forse mi sbaglio. In ogni caso voglio dirti che Gesù stesso celebrava la Pasqua ebraica che Dio aveva comandato al popolo di Israele la quale prevedeva il sacrificio di un agnello. Dio diede istruzioni precise su come mangiarlo. Anche il Nuovo Testamento ci fa comprendere che ci è concesso mangiare qualsiasi cosa, anche cibi che, invece, prima di Gesù, Dio aveva espressamente dichiarato impuri, come ad esempio i crostacei, il maiale ecc ecc. Gesù dice che non è quello che entra nella bocca che contamina l’uomo ma bensì quello che ne esce. Ma ci dice anche che se sto a tavola con un vegano e quello che mangio crea un disagio a quella persona, per amore eviterò di mangiare quel cibo. Siamo liberi di mangiare ogni cibo avendo un attitudine di ringraziamento verso il Creatore e il creato. Se vuoi ti do tanti riferimenti biblici precisi così puoi fare le tue ricerche. Il piano diabolico futuro sarà anche vietare di mangiare proprio quei cibi sui quali Dio ci ha concesso libertà ed è sempre profetizzato nella Bibbia. Infatti si sente già parlare di carne sintetica ecc ecc. Sembra una cosa bella e buona ma non è da Dio. È proprio così che Satana ci inganna. Ci fa sembrare oro tutto quello che luccica ma in realtà vuole sovvertire i piani di Dio. Un abbraccio

Daniela Carradorini 29/09/2021 at 05:03

Si ‘ infatti non mangio carne poiché amo tutti gli animali so quanta sofferenza c’è dietro ad ogni uccisione dentro ai macelli e nelle catene e filiere dove li fanno ingozzare forzatamente di cibo ,i maialini sbattuti sul muro gli agnellini tolti alle proprie madri .ti sei mai chiesto perché la Bibbia è stata modificata dagli uomini rispetto alla originale?perché ognuno aveva interesse di scrivere ciò che più gli faceva comodo a quei tempi ed anche in questi tempi .secondo te un Dio di amore perché dovrebbe farci fare tutto ciò che vogliamo e far soffrire gli animali? Non sarebbe un Dio giusto e non credo che nella bontà di Dio ci sia il maltrattamento degli animali.l’hanno modificata la Bibbia per poter mangiare a sbafo e uccidere a proprio piacimento .se consideriamo che l’homo sapiens non aveva nemmeno gli enzimi specifici x metabolizzare le proteine animali.Dopo si sono messi a cacciare e si è modificato tutto il sistema dell’apparato digerente.Dio disse che potevamo mangiare tutti i frutti e i prodotti della terra ma non dovevamo mangiare sangue di animali .comunque buona giornata. Ognuno può fare ciò che vuole ma nel limite del rispetto di tutti gli organismi viventi e senzienti .

Antonio Carlizzi 30/09/2021 at 00:48

Rispetto la tua visione e ognuno ovviamente è libero di mangiare come vuole. Fai bene a mangiare così se questo ti fa sentire meglio e meno in colpa. Sulla Parola di Dio, cioè la Bibbia, non posso essere d’accordo. Assolutamente non credo che Dio Onnipotente abbia inviato suo Figlio Gesù Cristo (che è la Parola di Dio fatta carne) per annunciare il Suo Vangelo a tutti gli uomini, la Via, la Verità e la Vita, per poi fare arrivare a noi, circa 2000 anni dopo, un messaggio modificato dall’uomo. Che Dio, che Padre sarebbe? Che senso avrebbe? Così mettiamo in discussione Dio stesso e vorrebbe dire che la Parola di Dio non è la verità ma è menzogna. Ma il dio della menzogna è Satana e quello di pensare che la Parola di Dio, scritta e ispirata da Dio, possa essere modificata da qualche uomo, è uno dei suoi più grandi inganni. Io credo nel Dio di Abramo, di Mosè, di Davide, di Gesù Cristo ed è quello descritto nella Bibbia. Come fai ad asserire che la Bibbia sia stata modificata? Io invece conosco un’altra storia, quella di quei Cristiani perseguitati e uccisi nei secoli, proprio per difendere la Verità che è in quella Parola. Se non crediamo in quello che c’è scritto nella Bibbia, il dio in cui crediamo diventa a nostra immagine e somiglianza ed è un dio personalizzato che non ha niente a che vedere con il Dio di Gesù Cristo, diventa un dio ideale. Anche i musulmani, i buddisti, ecc hanno il loro dio ma sono falsi dei (demoni che cercano adorazione). Lo stesso vale se creiamo nella nostra mente un dio che piace a noi, che possiamo comprendere, ma è un falso dio. Ed è questo proprio il volere della Cupola, come tu la chiami, di creare un unico dio per tutti, una nuova religione che vada bene per tutti, omosessuali, vegani, pedofili, femministe, mussulmani, ebrei, cristiani, ufologi ecc ecc.
Se fosse come dici tu da Noè in poi avrebbero riscritto tutta la Bibbia, l’intera storia di Israele, di Mosè, dei profeti, la storia di Gesù, la storia degli apostoli, la storia delle prime chiese cristiane, solo per nascondere e modificare il piano vegano di Dio. Scusa ma per me è troppo. L’intera Bibbia, non un piccolo dettaglio, è piena zeppa di riferimenti in cui si evince chiaramente che Dio, dal diluvio universale in poi, non vieta di mangiare carne anzi addirittura lo comanda, come nel caso della Pasqua. Tu fai benissimo a mangiare così se ti piace ma cerchiamo di non colpevolizzare o etichettare chi mangia diversamente perché la questione, come al solito, si riduce in un’ulteriore divisione diabolica, come tra vaccinati e non vaccinati.

Daniela Carradorini 01/10/2021 at 20:19

No no Dio non comanda proprio di ammazzare agnelli e strafogarci di carne .L’agnello è un simbolo di pace .non dovete prendere tutto alla lettera ciò che vi fa più comodo nella Bibbia .Sappiamo bene che nel diluvio universale no si potevano coincidere tutti quegli animali insieme leoni con galline scimmie con leopardi .la Bibbia è un un’insegnamento da leggere x aoutarci ad avere buon senso
Non penso che in Genesi i padri andavano a coricarsi con le figlie. Questo è stato aggiunto da chi a quei tempi

Daniela Carradorini 01/10/2021 at 20:26

Faceva comodo scrivere così. Come tante altre aberrazioni tipo un Dio che deve sempre mettere alla prova ora con il figlio e i fratelli Caino e Abele .Questo pure è stato aggiunto e modificato dalla chiesa .Non ho una mentalità ristretta credo in Dio e Gesù ed è un insulto dipingerlo con le nostre bassezze umane noi siamo peccatori ed umani Lui è un Dio superiore a tutto e tutti immenso e giusto x tutti hli esseri viventi. Tu pensi allora di essere superiore agli animali e di avere il diritto di torturarli a tuo piacimento perché è scritto nei testi Sacri ?non ti viene da pensare che qualcosa distorce .e se nascevi tu come maiale o mucca e ti dovevano mangiare cosa pensavi di Dio?che con te era stato ingiusto .

Antonio Carlizzi 01/10/2021 at 22:48

Esodo 12:1 Il SIGNORE parlò a Mosè e ad Aaronne nel paese d’Egitto, dicendo: 2 «Questo mese sarà per voi il primo dei mesi: sarà per voi il primo dei mesi dell’anno. 3 Parlate a tutta la comunità d’Israele e dite: “Il decimo giorno di questo mese, ognuno prenda un agnello per famiglia, un agnello per casa; 4 se la casa è troppo poco numerosa per un agnello, se ne prenda uno in comune con il vicino di casa più prossimo, tenendo conto del numero delle persone. Voi conterete ogni persona secondo quello che può mangiare dell’agnello. 5 Il vostro agnello sia senza difetto, maschio, dell’anno; potrete prendere un agnello o un capretto. 6 Lo serberete fino al quattordicesimo giorno di questo mese, e tutta la comunità d’Israele, riunita, lo sacrificherà al tramonto. 7 Poi si prenda del sangue d’agnello e lo si metta sui due stipiti e sull’architrave della porta delle case dove lo si mangerà. 8 Se ne mangi la carne in quella notte; la si mangi arrostita al fuoco, con pane azzimo e con erbe amare. 9 Non mangiatelo poco cotto o lessato nell’acqua, ma sia arrostito al fuoco con la testa, le gambe e le interiora. 10 Non lasciatene avanzo alcuno fino alla mattina. Quello che sarà rimasto fino alla mattina, bruciatelo con il fuoco. 11 Mangiatelo in questa maniera: con i vostri fianchi cinti, con i vostri calzari ai piedi e con il vostro bastone in mano; e mangiatelo in fretta: è la Pasqua del SIGNORE.

Sicuramente questo è stato modificato dalla chiesa oppure non va preso alla lettera… in ogni caso sarebbe un Dio ingiusto perché ha creato degli animali che sono carnivori e mangiano altri animali. Non li poteva creare tutti erbivori? Il maiale sarà sicuramente arrabbiato con Dio perché ha creato il leone o il topo perchè Dio ha creato il serpente. Ripeto questo è un inganno di Satana. Io non sono un sadico che torturo gli animali ma li mangio con rispetto per il creato e ringraziando Dio. Questa è la mia attitudine e credo nel Dio della Bibbia, non in quello che immagino nella mia mente.

Gianluca Marco ADAMO 28/09/2021 at 01:18

Greta Thunberg, solo a guardarla, è *zero empatia*.
Morris,
“la bimba del Demonio”…
Definizione *GENIALE*!!!

Morris San 28/09/2021 at 03:11

🙂

Gianluca Marco ADAMO 28/09/2021 at 00:46

“Con o senza green pass dobbiamo vaccinarci tutti…”
E con mascherina nera……..

Daniela Carradorini 28/09/2021 at 00:11

Razza di deficienti ma veramente pensate di tornare alla normalità.?Mi state proprio sulle p…e compagno e sorella compresi,non mi parlano più perché sono cattiva ,hanno detto a dirgli e fargli vedere queste cose che a loro mettono l’ansia.Non è che hanno pensato che io l’ho fatto perché gli voglio bene e li voglio salvare,no niente di tutto questo,io sono solo una paranoica e cattiva.Allora razza di ritardati fatevi tutti i veleni di questo mondo. Basta io con la mia coscienza sono a posto.Amici miei pure voi siete una delusione e voi colleghi infermieri mi fate schifo vergognatevi miserabili.

Gentin79 28/09/2021 at 00:29

Non si può salvare il mondo si salvi chi può

Beatrix Boldt 28/09/2021 at 00:05

Ah dimenticavo… rispetto ai morti, oggi ho guardato worldmeters, ho fatto un confronto tra determinati giorni dell’anno scorso e lo stesso giorno quest’anno, i numeri sono spaventosi. Ho fatto questo lavoro per gli USA, Germania, Italia e Israele, i morti quest’anno sono saliti in un modo spaventoso, 3…4 … 5 … 6 volte più morti rispetto lo stesso giorno dell’anno scorso!!! Dal sito ourworldindata invece ho preso la percentuale delle persone vaxxinate e in Italia ho trovato la percentuale più alta rispetto agli States, Germania e addirittura Israele, con più del 74%.
E che cosa penserà la gente…? Ovviamente…. che sono i non vaxxinati…

PS. Sabato ero in manifestazione a Milano anch’io. Se ci fosse il contagio che dicono i media, noi manifestanti dovremmo essere tutti all’ospedale, malati di covid e ovviamente praticamente in fin di vita… 🙁

Beatrix Boldt 27/09/2021 at 23:47

Ciao Morris, anch’io ti seguo da mesi e grazie a te sono sempre più attenta riguardo a quello che sento e vedo, gatekeepers etc. sto imparando… grazie.
Rispetto al gruppo antinwo666channel ho dato un’occhiata perché mi sembrava di aver riconosciuta un’avvocatessa, Viavianne Fischer, che lavora con l’avvocato Reiner Fuellmich, che ha istituito con medici e avvocati il comitato investigativo Covid. Stanno facendo un buon lavoro anche insieme a Wolfgang Wodarg.
Reiner Fuellmich ha un suo canale Telegram sia in tedesco che in inglese se vuoi dare un’occhiata.
Anyway… 🙂 se hai bisogno di traduzioni dal tedesco in italiano, sono disponibile, sono d’origine tedesca e vivo attualmente a Milano.
Thank you for all,
Beatrix

PS. Il tuo fratello, che vive in Canada, lo hanno rilasciato?

Morris San 28/09/2021 at 00:41

Ciao Beatrix per il tuo supporto.
P.S
Non ho notizie di mio fratello in Canada 🙂

Occhio cieco 27/09/2021 at 23:45

Ciao caro Morris, sono un semplice operaio, ho delle incertezze per quanto farò dopo il 15 ottobre, mi sono già organizzato per tirare avanti fino a dicembre, ho detto che non mi farò questa merda di liquami quindi perderò il lavoro momento in cui non riuscirò a bypassare il sistema, qualcosa m’inventero. È da tanto che vorrei capire come funziona il mondo di bicoin solo che sono negato totale ma se ci aiuti penso di farcela. Grazie di cuore per quello che fai, sei un esempio da seguire uomo con le palle quadrate, ti voglio bene, la forza sia con tè.

Morris San 28/09/2021 at 00:42

Ciao Occhio cieco, a breve pubblicheremo una guida completa.
E` solo questione di giorni

KAROT 28/09/2021 at 01:51

Oggi sacrifichi le tue certezze domani guadegnarai tanto.Non ti arrendere mai.Ricorda un giorno questo mondo corrotto cadrà.

graziella borghi 28/09/2021 at 12:47

meno male, un po’ di sano ottimismo!

KAROT 28/09/2021 at 15:32

Se perdi l’ottimismo o la fede sei finito.É l’unica strada,ottimismo non é incoscienza ma voglia di vivere.

Olga Mariela Milan Galvan 27/09/2021 at 23:19

Grazie Morris, ho letto che il governo si è accordato per bloccare tutti i siti che fanno disinformazione. Spero che non ci riescano. Il tuo appoggio è molto importante. Ci si sente molto soli quando si pensa fuori dagli schemi. Grazie, grazie, grazie 🤗

Morris San 27/09/2021 at 23:20

Ciao Olga, al momento e` impossibile bloccare tutti i social

Olga Mariela Milan Galvan 28/09/2021 at 15:13

Grazie, mi rincuora sentirtelo dire

graziella borghi 28/09/2021 at 12:49

se vogliono bloccare i siti che fanno disinformazione, devono bloccare anzitutto i canali mainstrem.

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info