Tg Giornaliero

TG6: passaporto sanitario anche per bar e ristoranti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: In arrivo la sorveglianza di massa

Morris San

TG6: Anche l’Italia vuole seguire il modello dittatoriale Francese

Morris San

TG6: Bolsonaro ricoverato, lo faranno fuori?

Morris San

TG6: Mentono sapendo di mentire

Morris San

127 comments

ViolaS 13/07/2021 at 23:48

Per sapere in anticipo sui lockdown, basta seguire l’estrazione di petrolio (OPEC), ora ai livelli troppo bassi, adatti solo al lockdown. Dopo 2-3 settimane d’uso di riserve strategiche di un paese, si deve rinchiudere tutto.

Gianluca Marco ADAMO 13/07/2021 at 23:47

Scusate, ma perchè in Florida, in Texas, in California non sono tutti morti visto che non esitono più restrizioni “da una vita”????

nicole carai 14/07/2021 at 00:08

Oppure in Cina .

Alla Balanchuk 13/07/2021 at 23:41

Hai detto bene !!!Ci sono bambini ,e anziani che muoiono di fame e quelli maledetti spendono un sacco di moneta per diversi.Ma IL universale guarda tutti ed a ogni uno andrà la risposta.Ti dico la verità,da bambina io ero più sensibile alle cose che accadono, sono nata e unione sovietica.Vengo dal Ucraina e mi vergogno del mio paese, perché stanno strisciando per entrare in UE,nel 2014 Soros ha fatto un buon lavoro con i giovanissimi e col loro chi li guidavano.Ora che penso a tutto ciò,mi vengono i brividi.E anche a vedere i bimbi con le museruole mi viene da piangere.Ma nel 2014 in Ucraina sponsorizzato tutto Soros con i scagnozzi.Spero che a tutti quelli che lavorano per il sotterranei arriva una bella punizione ,e sono sicura che arriverà.Grazie delle notizie altrimenti , visto che non guardo la TV o quando guardo e sempre vedo qualcosa che mi fa incazzare . Vai avanti io ti voglio bene,sei un giornalista con fiocchi.Ciao carissimo saluto a tutti i tuoi collaboratori.

multi pazzo 13/07/2021 at 22:35

Mi dispiace per i ristoratori e i baristi ma se fossi in Francia io li farei morire di fame. Vediamo poi se non si svegliano…. Cari ristoratori e baristi italiani sappiate che se faranno la stessa cosa qui in da me non avrete mai piu’ un euro. So cucinare e il caffè me lo faccio con la moka….

Paolo Pilastro 13/07/2021 at 23:15

Bravo!

Jesse Pinkman 13/07/2021 at 23:40

Esatto, ma il punto è questo, siamo più di quelli che credimamo a non volere il v… Quanti clienti perderebbero? Ci sono dei ristoranti e bar che seguiranno le regole, tantissimi altri no…. Come fanno a chiederti il green al bar??? Poi per fare una cosa del genere devono obbligare ristoratori e baristi a farlo… Ai criminali piacerebbe è un po lunghetta come cosa… E come ha detto Morris ci saranno molto probabilmente delle proteste…

Alessandro Benenati 14/07/2021 at 00:44

Capirai…io l’anno scorso ho girato col thermos nel borsello. Io non respiro con la bocca tappata. La trovo una cosa assurda .. fa’ comodo solo ai falegnami per non respirare la segatura.
E mi sono accorto che a fine mese erano almeno 30€ risparmiati.

Ma devo dire che ho anche trovato bar che mi facevano entrare senza maschera.
Io mi fermavo davanti all’ingresso..chiedevo se potevo entrare..
e se mi aggredivano gli dicevo: “ok vado a portare i miei soldi a chi non mi dà ordini”.
Un caffè é un momento di relax..una pausa…e uno la deve vivere con dei soprusi??

No..non mi avrete mai.

Yari 13/07/2021 at 22:29

Quello che ha detto il verme francese é di una gravità inaudita, spero che i francesi inizino a scendere in strada da subito per fermare questa follia. Quando lo faranno anche in Italia invece la vedo molto più dura visto che abbiamo un popolo di pecore ignoranti

Alessandro Benenati 14/07/2021 at 00:48

Quello che ha fatto il verme francese é una chiara dichiarazione di guerra.
Sabato prossimo mi sa che qualcuno gli farà il bidet…anche se i francesi non lo usano.
Chissà in che modo gli puliranno il culo…con la carta vetrata??

Antonello Coiladu 13/07/2021 at 21:51

Mi piacerebbe che già domani , in occasione dell’anniversario della rivoluzione francese, i gallici dessero già un bel segnale forte di proteste per queste ignobili limitazioni e vorrei che ci fosse anche un ennesima presa di posizione critica dei luminari virologi francesi Montagnier e Raoult di fronte all’obbligo vaccinale del personale sanitario

AcMMaker 13/07/2021 at 21:47

ciao a tutti da Ac MarketMaker. sapete, n questi 2 anni ho perso il poco che avevo rubati da banche e mogli…. ma come dice Morris, mi sento fortunato, con fatica perchè ho perso tanti amici ecc…. ma… i miei figli hanno capito. i ragazzi giovanissimi sono molto più intelligenti di noi vecchi legati ai dogmi e mantra del cazzo di capitalismo/comunismo soldi beni materiali. rendiamoci conto che la felicità dei figli non è mai il bene costoso, ma è altro, che neanche io afferro, ma capisco da loro. basta poco. basta avere altri valori…. facile dirlo 🙂 🙂 faccio estrema fatica a liberarmi di tutti i dogmi, non so se ce la farò… ma i miei figli sì. già glielo ho insegnato. posso andarmene felice sapendo ciò. bye

Alessandro Benenati 14/07/2021 at 00:54

Guardando i giovani…devo dire che sei quasi l’unico ad essere orgoglioso del fatto che i tuoi ragazzi sono svegli.

Sono quasi tutti degli imbecilli covidioti del cazzo.
Talmente scemi che se uno viene a casa..e sa come la penso…entra da solo con mascherina..e se la leva mentre parla con me..che gli potrei attaccare le malattie.

Poi quando se ne và se la rimette..prima di uscire.
E quando glielo faccio notare.. mi risponde che la porta lo tutti e quindi vuol dire che la situazione é GRAVE.

Sono rimasto basito…ma come..stai con me e te la levi..e quando esci da solo te la rimetti solo perché la portano tutti?!?!?
😶😶😶😶😶😶

Us Erv 13/07/2021 at 21:29

Bella la canzone all’inizio…uno dei migliori pezzi

Morris San 14/07/2021 at 13:28

Grazie, sono contento ti sia piaciuta! Un abbraccio

filippo felics 13/07/2021 at 21:27

Ciao Morris, ho sentito che parlavi dei bambini che muoiono di fame, volevo chiederti cosa ne pensi di jeff bezos, che non pagando le tasse, si fa costruire uno yacht da 500 milioni di dollari, e poi abbiamo Save the children, che ogni giorno chiede a gente normale come noi, sempre più in difficoltà, di adottare bambini a distanza….

Cocaearmada 13/07/2021 at 21:13

Avanti così mortis!!

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info