Tg Giornaliero

TG6: quanto ha guadagnato col siero l’azienda del primo ministro britannico Rishi Sunak?

In questo TG dell’8 Marzo 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quanto è davvero preoccupante l’influenza aviaria?

Morris San

TG6: conosci già tutte queste tecnologie spaventose?

My Little Crocodile

TG6: ecco come il Decreto Lorenzin favorisce Big Pharma!

Gabriele Sannino

TG6: Sconvolgenti VERITÀ sulle indagini di Bergamo e sul governo Conte

ATur

TG6: sai come non attivare l’Identità Digitale?

ATur

TG6: hai sentito le incredibili dichiarazioni di questa infermiera?

Daniel Griva

54 comments

Ariel 20/03/2023 at 10:14

Magnifico amico Morris❤️🙏

Davinko70 12/03/2023 at 08:29

Ciao Morris, senza il tuo Input di notizie fuori dai media tradizionali, saremmo tutti allo sbaraglio. E per questo mi ritengo fortunato quel giorno che ho iniziato a seguirti con “il suppostao colacao” 😂😂😂, quanti progressi hai fatto!!! Come sicuramente saprai, sono talmente affezionato che mi sono iscritto ai corsi club 6 e neanche li non mi sono pentito, anche se ancora non ho concluso nulla!!!
Ora, siccome mi sto stufando di mia moglie che mi da del complottista e bugiardo e mi minaccia almeno una volta al mese di divorziare, ho deciso che il piano B, non ha funzionato e quindi dovrò passare al piano C = Costarica. Mi mandi i dettagli via e-mail con la quale sono registrato su club 6? Io sono nel sud del Giappone da luglio, sto bene ma purtroppo, mi sono reso conto che anche loro sono succubi degli usa 🇺🇸 e quindi finirà molto male. Anche io mi reputo un soldato di Dio e diverso dagli altri e voglio combattere fino alla fine. Aspetto una tua email con ansia, NON C’È MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE. Dio è con noi e noi siamo la maggioranza. Evviva L’asteroide!!,

Arrabbiato Tanto 09/03/2023 at 22:07

Grazie Morris, tanta verità, quello che dici lo riscontrato tante volte, avrei voluto fare un piccola comunità, in quasi 2 anni che parlo contatto persone, solo con una persona siamo riusciti a condividere idee, ma non abbiamo il budget per fare una comunità.
Comunque non siamo ormai in Italia da circa sei mesi, e non ritorneremo in Italia.
Il modo in cui parli e dici le cose che mi ci ritrovo in pieno, e come se avessimo lo stesso linguaggio. Vai avanti come ti dice Andrea, se devi andare fare speditamente, devi agire per forza maggiore da solo . Grazie fino a quando ti sarà possibile tienici informati. Un abbraccio fratello.

giuseppe caredda 09/03/2023 at 11:23

Ciao Morris ,

Scrivo a riguardo della possibililità di totale uscita dal sistema da parte del vostro villaggio, perciò safety,security totale.
Appena puoi sentiamoci, rispondimi in privato a [email protected].
Ciao Giuseppe

curtolo luigi 09/03/2023 at 10:00

Ciao Morris grande tg come sempre, e sempre quando dio è con noi noi siamo la maggioranza buona giornata

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info