TG6: hai sentito le incredibili dichiarazioni di questa infermiera?
Condividi126Nel TG dell’11 Marzo Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Covid, continua l’inchiesta di “Fuori dal Coro” con le sconcertanti rivelazioni di un’infermiera
- A Lucca apre il “Centro Medico Amico”
- The lockdown files”: le chat rivelate nel Regno Unito svelano l’uso politico del Covid – Ci spiega tutto la giornalista Enrica Perucchietti
- Lo chef della pizza Gino Sorbillo e la prima pizza con farina di grillo fatta assaggiare ai suoi clienti
- 3 anni di bugie – la video analisi dell’attore Sandro Torella
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
11 comments
Bravo Daniel!
Grazie🤗
Io mi chiedo come cacchio si fa a parlare in anonimato per quell’ infermiera…che si nasconde! Questa e ipocrisia pura! Grazie caro per il tuo lavoro!
Ciao Giovanna, grazie
Ciao Daniel, ti stimo e ti voglio bene ma purtroppo secondo me la realtà è che il cosiddetto dissenso controllato ha la stessa funzione dell’autorità, spingere le masse verso qualcosa. Nel caso specifico attuale cercare di creare delle sollevazioni popolari (anche se credo che con il livello microcefalico della maggior parte degli italiani per ora non succederà niente come sempre) per poi instaurare uno stato emergenziale per legge per richiederci dentro ai recinti. La storia ci insegna che è ricorrente questo sogno dello stato autoritario (vedi ciò che sta emergendo nei vari processi alle stragi degli anni ’70/80 ) in cui pezzi di Stato e forze dell’ordine erano complici diretti per creare uno Stato militare. Parlando della farina di grillo, per fortuna che doveva essere economica ,75€al kilo oltre che tossica è carissima, per dirla alla napoletana ” magnatavilla”. Un abbraccio
Ciao Flavio☺️
Cazzate cazzate …mentre ora esce la carità do tre anni loro proseguono nel loro piano mentre il popolo ascolta fuori dal coro . LA TV ,la stessa TV che vi accompagnava ad andare a suidarsi.
Come si fa a credere che sia una lotta vera questa .
Caro Daniel il dissenso controllato fa completamente la differenza perché è un’altro modo per distrarre l’attenzione dal presente te per parlare e scaricare figure secondarie sacrificabili.
Per il resto non verrà toccato nessuno.
Per questo vincono facile ……perché mentre prima erano i i no vax erano i criminali ora escono le verità che te compreso hai sempre detto ,na bel frattempo loro stanno facendo altri crimini spostando l’attenzione sulle capre che si sono fatte fottere.
Le infermiere/ru dottori che ora si confessano dovrebbe andare in galera per omicidio, e quelli che diffondono le notizie idem per collusione per genocidio.
Ma tranquilli stanno lottando per i danneggiati o morti .
AHAHAAHA auguri popolo dormiente.
Tutta la differenza del mondo caro daniel .
Da quella scatola magica esce solo merda
Grazie Daniel, non illudetevi Telegraf ESME che giocchichiano con i dati fanno tutti parte del gioco, provano a creare confusione ad esempio con l’insistere sui test pre ricovero in realtà non diagnostici. Negli ospedali sono stati uccisi da ben altro.
Ciao Sergio, grazie a te per aver seguito
guardando quel video sulla pizza l’unica cosa che pensavo era: ma quante evoluzioni ha avuto negli anni e in quante forme ha il mestiere più antico del mondo?
Aiutaci a diffondere queste importanti informazioni inviando a tutti i tuoi contatti il link di questo TG – https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hai-sentito-le-incredibili-dichiarazioni-di-questa-infermiera/?aff=daniel+griva