Tg Giornaliero

TG6: hai sentito le incredibili dichiarazioni di questa infermiera?

Nel TG dell’11 Marzo Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.

Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Daniel Griva

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quanto è davvero preoccupante l’influenza aviaria?

Morris San

TG6: conosci già tutte queste tecnologie spaventose?

My Little Crocodile

TG6: ecco come il Decreto Lorenzin favorisce Big Pharma!

Gabriele Sannino

TG6: quanto ha guadagnato col siero l’azienda del primo ministro britannico Rishi Sunak?

Morris San

TG6: Sconvolgenti VERITÀ sulle indagini di Bergamo e sul governo Conte

ATur

TG6: sai come non attivare l’Identità Digitale?

ATur

11 comments

Numero 6 13/03/2023 at 11:54

Bravo Daniel!

Daniel Griva 13/03/2023 at 23:03

Grazie🤗

Giovanna Zanchi 12/03/2023 at 12:49

Io mi chiedo come cacchio si fa a parlare in anonimato per quell’ infermiera…che si nasconde! Questa e ipocrisia pura! Grazie caro per il tuo lavoro!

Daniel Griva 13/03/2023 at 23:01

Ciao Giovanna, grazie

Flavio Tacchetto 12/03/2023 at 12:44

Ciao Daniel, ti stimo e ti voglio bene ma purtroppo secondo me la realtà è che il cosiddetto dissenso controllato ha la stessa funzione dell’autorità, spingere le masse verso qualcosa. Nel caso specifico attuale cercare di creare delle sollevazioni popolari (anche se credo che con il livello microcefalico della maggior parte degli italiani per ora non succederà niente come sempre) per poi instaurare uno stato emergenziale per legge per richiederci dentro ai recinti. La storia ci insegna che è ricorrente questo sogno dello stato autoritario (vedi ciò che sta emergendo nei vari processi alle stragi degli anni ’70/80 ) in cui pezzi di Stato e forze dell’ordine erano complici diretti per creare uno Stato militare. Parlando della farina di grillo, per fortuna che doveva essere economica ,75€al kilo oltre che tossica è carissima, per dirla alla napoletana ” magnatavilla”. Un abbraccio

Daniel Griva 13/03/2023 at 23:02

Ciao Flavio☺️

Andrea giorgianni 12/03/2023 at 03:57

Cazzate cazzate …mentre ora esce la carità do tre anni loro proseguono nel loro piano mentre il popolo ascolta fuori dal coro . LA TV ,la stessa TV che vi accompagnava ad andare a suidarsi.
Come si fa a credere che sia una lotta vera questa .
Caro Daniel il dissenso controllato fa completamente la differenza perché è un’altro modo per distrarre l’attenzione dal presente te per parlare e scaricare figure secondarie sacrificabili.
Per il resto non verrà toccato nessuno.
Per questo vincono facile ……perché mentre prima erano i i no vax erano i criminali ora escono le verità che te compreso hai sempre detto ,na bel frattempo loro stanno facendo altri crimini spostando l’attenzione sulle capre che si sono fatte fottere.
Le infermiere/ru dottori che ora si confessano dovrebbe andare in galera per omicidio, e quelli che diffondono le notizie idem per collusione per genocidio.
Ma tranquilli stanno lottando per i danneggiati o morti .
AHAHAAHA auguri popolo dormiente.
Tutta la differenza del mondo caro daniel .
Da quella scatola magica esce solo merda

Sergio Salvelli 11/03/2023 at 20:00

Grazie Daniel, non illudetevi Telegraf ESME che giocchichiano con i dati fanno tutti parte del gioco, provano a creare confusione ad esempio con l’insistere sui test pre ricovero in realtà non diagnostici. Negli ospedali sono stati uccisi da ben altro.

Daniel Griva 13/03/2023 at 23:03

Ciao Sergio, grazie a te per aver seguito

Gennaro Extasystem 11/03/2023 at 18:09

guardando quel video sulla pizza l’unica cosa che pensavo era: ma quante evoluzioni ha avuto negli anni e in quante forme ha il mestiere più antico del mondo?

Daniel Griva 11/03/2023 at 16:38

Aiutaci a diffondere queste importanti informazioni inviando a tutti i tuoi contatti il link di questo TG – https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-hai-sentito-le-incredibili-dichiarazioni-di-questa-infermiera/?aff=daniel+griva

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info