TG6: Rischiamo di rimanere senza dottori!
Condividi166Nel TG6 di giovedì 8 dicembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
Rischiamo di rimanere senza dottori!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni sanitarie, e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!
Le NOTIZIE
- Grecia: come vi ho già comunicato, l’alta corte greca ha giudicato incostituzionale l’obbligo vaccinale
- Anche in Slovenia l’obbligo dei sieri, per i dipendenti pubblici, è anticostituzionale: così ha affermato l’alta corte già nell’ottobre 2021
- Persino la Corte Suprema USA aveva bloccato, nella maggioranza delle situazioni l’obbligo vaccinale ma non l’Italia…
- Ora il ministro della salute Schillaci afferma “Mai più obbligo vaccinale” ma ciò è legato a questo governo e a questa situazione storica mediamente “tranquilla”: ma se dovessero altri ministri, più avanti, rilevare altre condizioni potrebbero rimettere l’obbligo, non vi sembra?
- Questo articolo infatti parla della scelta del Ministero attuale ma ricorda che la consulta della Corte Costituzionale ha “si è schierata ancora una volta a fianco delle decisioni del vecchio governo, decidendo, per questioni procedurali, la costituzionalità dell’obbligo vaccinale”
- IL MAINSTREM ammette di fatto la legittimità dell’Obbligo vaccinale.
- Alcune testate parlano proprio di legittimità come:
- – il POST
- – l’Avvenire
- Altre più subdole affermano che la Corte Costituzionale ha “salvato l’obbligo” vaccinale e quindi di conseguenza anche l’operato del governo DRAGHI, come:
- – La Stampa che parla anche in modo strumentale e scorretto di “Vittoria della Scienza”…si della loro scienzah…
- – Il Fatto quotidiano
- Lo scandaloso amico di Big Pharma (nonchè della vaccinista Beatrice Lorenzin), Nicola Zingaretti vuole che le persone del PD scendano in piazza per “una mobilitazione nazionale contro i medici non vaccinati nei reparti ospedalieri“: insomma vuole creare altro odio. E’ un “hater”.
- Il legami passati di Zingaretti con l’allora ministro della salute (ma quale salute???) Lorenzin, nelle varie cene organizzate da Federfarma…
- Zingaretti accolse la Lorenzin nel Partito Democratico: sorrisi squallidi di persone vendute al sistema e alle lobbies
- La disfatta della categoria dei dottori: la fuga di circa 100.000 medici nei prossimi 5 anni…L’articolo illuminante e drammatico dell’onesta e competente Dottoressa Becarelli, presidente dell’Associazione Humana Medicina, Rete Euromediterranea per la Umanizzazione della Medicina.
- Forse è per questo principale motivo (necessità di personale) che i dottori “non sierati” sono stati reintegrati anticipatamente al lavoro dal governo Meloni e dal ministro Schillaci (anche s ere direzioni sanitarie potevano collocarli nei ruoli da loro decidi…)…che cosa ne pensate?
- Secondo la Repubblica (e i suoi giornalisti a libro paga del bilderberghiano padrone, John Elkann) e secondo altre testate del mainstream che devono screditare l’Iran, la polizia morale iraniana non sarebbe più operativa…Mah…
- Invece una testata autonoma e seria, l’Indipendente, ha ammesso per prima di aver dato una notizia non provata, subito segnalando la correzione, a riprova della propria buona fede nel cercare e riportare la verità…
- Intanto il televirologo Andrea Crisanti, nelle sue solite incoerenze (ormai da deputato PD), elogia la sentenza della Consulta…questo serva da monito e dimostrazione, a tutti gli influencer, tuttologi della rete che dicono che la sentenza è positiva e che abbiamo già vinto: sappiate che non è così e che questi personaggi senza morale devono smetterla di portare a spasso i propri followers creduloni…
- Le nuove (vecchie) menzogne di un altro televirologo, già abbondantemente sbugiardato…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-rischiamo-di-rimanere-senza-dottori/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
31 comments
Brava Anna!
Grazie, ragazzi!!!
Alla prossima
Anna
troppi venduti e corrotti dalla BigPharma.
Infatti, caro Renato ed è per questo che lotto e cerco di diffondere la verità…
Chiedo anche il tuo gentile supporto per diffondere le news di questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-rischiamo-di-rimanere-senza-dottori/?aff=annaturletti
Grazie e a un abbraccio!
Anna
Ciao Anna. Un saluto da Francesca.
Grazie delle notizie di contrinformazione che riveli senza censura. A proposito della corte costituzionale, le famose otto mummie che la costituiscono prendono 1500 euro al giorno per riunirsi in seduta ordinaria 2 volte l’anno.. Inoltre tra i vari rimborsi, vi è anche l’olio della macchina. Per non parlare dei parlamentari che hanno diritto, tra le altre cose, ad un abito al giorno, pagato. A presto
Grazie Francesca per le tue importanti precisazioni. in effetti tutti questi magistrati e politici italiani hanno troppe agevolazioni che pesano sui conti di tutto il popolo italiano! Diffondiamo tali notizie!
Chiedo, quindi, anche il tuo gentile supporto per diffondere le news di questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-rischiamo-di-rimanere-senza-dottori/?aff=annaturletti
Grazie e a un abbraccio!
Anna
obbligo vaccinale si o no? ma dopo tutto quello che hanno fatto in questi due anni pensate sul serio che gliene freghi qualcosa di quella sentenza della corte costituzionale? Anche se la corte avesse dichiarato incostituzionale tale provvedimento (e sarebbe stato più probabile che nevicasse sul deserto…) loro lo avrebbero rifatto in ogni momento….. E poi…. state sentendo più parlare di migranti o barche delle ong bloccate? Pensate che gli sbarchi non stiano avvenendo ogni giorno come prima? Come questo teatrino è tutto il resto. Alla fine cambiano i colori di chi governa o i nomi dei vari premier ma la “sostanza” è sempre quella.
P.S. Ho appena letto l’intervista alla presidente della Corte Costituzionale Silvana Sciarra. Dice che la sentenza ha “seguito la scienza” ha ribadito che il diritto europeo va rispettato per dare “una spinta unificante” ai paesi membri!!!! Scusate ma da quando la Corte Costituzionale si mette a “seguire la scienza” o ad auspicare???? Questo organismo è chiamato a dicidere se un atto di legge rispetta la costituzione italiana o ne lede in qualche modo una parte! Ora, sapevano anche i sassi come sarebbe andata a finire ma leggere che tale decisione scaturisce dalla “scienza”, che fino ad oggi non ha provato niente di tutto quanto ha detto sui sieri magici anti moscone, mi fa un attimo inorridire. Mi chiedo: se domani “la scienza” decide che per il bene del mondo ogni giorno devono “spegnere” un milione d’italiani per la Dottoressa Sciarra va tutto bene????
Infatti, Multy, non cambia nulla e quelli che vogliono farvi vedere che ormai il peggio è passato con parole vuote e sole aggressioni verbali (se mostri di dissentire), sono altri disonesti, venduti al sistema.
Punto…e siamo sempre daccapo….
Inoltre la Sciarra, che è entrata a far parte della Consulta su pressioni di Renzi quando era presidente del consiglio (tutto detto), parla solo per parole vuote che le hanno messo in bocca e parla a vanvera di una scienza finta sotto il controllo delle lobbies, una scienza che rivela tutta la sua pochezza e falsità (come quelle della Sciarra), smentita di brutto proprio dalle recentissime ammissioni dell’AIFA, di cui ho parlato nel TG di oggi, venerdì 9 dicembre!!! Guarda i TG e aiutami a diffonderli!
Grazie e a presto
Anna
Leggi anche sotto Multy…
Ciao Anna, grazie sempre per il tuo TG…
Volevo chiederti una cosa se è possibile.
Potresti organizzare una intervista con Francesco Carbone riguardante la situazione processuale che lo stesso seguendo?
Sicuramente ci saranno dei risvolti molto interessanti.
Grazie per la tua attenzione.
Ciao Giuseppe, devo sentire Francesco prima di Natale e vi aggiornerò!
Grazie per il tuo apprezzamento per il mio lavoro!
Chiedo, quindi, anche il tuo gentile supporto per diffondere le news di questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-rischiamo-di-rimanere-senza-dottori/?aff=annaturletti
Grazie e a un abbraccio!
Anna