TG6: Sai le nuove sconvolgenti accuse all’OMS?
Condividi148Nel TG6 di venerdi 24 maggio 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Sai le nuove sconvolgenti accuse all’OMS?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 24 maggio 2024
- A proposito del genocidio ma sopra NAKBA cioè catastrofe che dal 1948 colpi i palestinesi con l’esproprio della loro terra e la deportazione per l’arrivo dei dei coloni ebrei, per la creazione dello stato d’Israele voluto dall’esterno e dal movimento sionista, ascoltiamo questo interessante discorso del 2023, di FRANCESCA ALBANESE, Relatrice Speciale dell’ONU.
- Ecco come si definisce la NAKBA, secondo l’ONU.
- In un imbarazzante silenzio del mainstream sabato 18 maggio ultimo scorso, si sono svolte in diverse citta italiane della manifestazione contro la svendita di poste italiane: ormai si parla di privatizzazione di questa azienda pubblica che mette in pericolo un’altra risorsa strategica del nostro paese.
- E a sfruttare le risorse di altri paesi, oltre alla onnipresente potenza colonialistica della Gran Bretagna, c’è stata sempre la Francia che ora si trova a gestire proprio la crisi della Nuova Caledonia. Ascoltiamo il servizio.
- Torniamo al discorso della guerra in Palestina: il Mainstream (USA, Israele e Hamas stessa) screditano il ruolo dell’Egitto come intermediatore per il cessate il fuoco e per la pace in Palestina…ed anzi gli danno la colpa del fallito trattato…Evidentemente i soliti tre attori, di comune accordo non vogliono la pace che l’Egitto potrebbe contribuire a tornare nella zona e sperano che l’Egitto molli tutto…
- Ma in tempi non sospetti, 60 anni fa come era la vita in Egitto??? Foto di repertorio incredibili con mostrano costumi molto diversi da ora!!!! Seguitemi!
- La Francia vieta telefoni cellulari ai ragazzi sotto gli 11 anni e i social a quelli sotto i 15!!! Incredibile!
- Dal Giappone le sconvolgenti accuse all’OMS di un famoso Oncologo che sta rivelando i legami tra vaccini e turbocancri…la nostra traduzione per voi!
- SALUTE per tutti! Spesso non ci dicono che al di là di molte pastiglie di natura chimica, farmaceutica e petrolifera, anche per il Colesterolo ci si può aiutare con cibi naturali…ecco quali sono!
- Chi comanda i politici? Sempre gli stessi…
Due considerazioni conclusive…
Oro bene rifugio in caso di emergenza? Certo! È un investimento sicuro! E Continua ad esserlo da tanto tempo, in quanto l’oro dura nei secoli e nei millenni!!! Pensate alla maschera d’oro del faraone Tutankamon!!!Per informazioni e acquisti garantiti, potete fare riferimento al sito professionale ORO Subito, al serio Carlo Marmi. Selezionate il link qui sotto, alle parole “segnalazione, informazione da “Alberto”. Otterrete un prezzo onesto e in totale chiarezza: vi chiediamo di segnalare nel form di compilazione che avete avuto questa segnalazione/informazione da “Alberto”.
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-le-nuove-sconvolgenti-accuse-alloms/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
8 comments
Eccellenti A&A. Non deludete mai. Abbraccio.
Grazie di ❤️ Lilly!
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna, complimenti per il tuo TG.
Solo una cosa:
I cereali, l’avena, l’orzo e i legumi, non riducono in alcun modo il colesterolo, perché sono proprio il fattore scatenante del suo incremento.
Il colesterolo nel nostro corpo non aumenta in maniera esogena (quindi quando lo introduciamo tramite gli alimenti che lo contengono) ma aumenta in maniera endogena (viene autoprodotto al 95% dal fegato, e la causa di questa autoproduziome eccessiva è dovuta all’azione dell’insulina che a sua volta è correlata alla quantità enorme di zuccheri (carboidrati ) presenti negli alimenti sopra citati…per non parlare degli antinutrienti presenti in cereali e legumi).
Anche la frutta secca racchiude un falso mito, infatti è ricchissima di omega 6, ed ha una quantità minima di omega 3. Questo è importante da considerare perché la cosiddetta bilancia omega 3 – omega 6 è ciò che conta di più. Gli omega 6 sono infiammatori, quindi peggiorano lo stato dei tessuti, delle arterie e delle vene.
Ciao Venom, grazie mille per le tue informazioni e precisazioni.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-le-nuove-sconvolgenti-accuse-alloms/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
L’ oncologo giapponese è sicuramente un ignorante no vax! Cosa ne può sapere lui di scienza??? Sei i nostri esperti (bubu, crisantemo e co.) sostengono l’esatto contrario ci sarà un motivo! Loro si che sono veri DOTTORI. Mi dispiace cari AeA di solito siete molto seri nel dare le notizie ma questa volta state diffondendo fake news. Anzi mi è venuta voglia di vaccino. Quasi quasi mi faccio pertosse, zecca, vagliolo del castoro e anti influenzale per l’anno prossimo…..
Ciao Multy, vero. Il crisantemo insieme alla sua cricca sono dei grandi dottoroni del 👑…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-le-nuove-sconvolgenti-accuse-alloms/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
ottimo tg ,Nuova Caledonia da sempre testa di ponte della colonizzazione francese in Oceania…..sono riusciti a devastare con le altre potenze occidentali dei paradisi, Bikini e Mururoa, esempi per tutti…. dopo Hiroshima e Nagasaki, grazie Anna e Alberto
Grazie di ❤️ Sergio!
Un caro saluto e a presto
Anna