Tg GiornalieroGratis

TG6: siamo l’insieme di un grande ingranaggio!

ATTENZIONE: PURTROPPO MORRIS IERI E’ STATO POCO BENE PER POTER REALIZZARE IL SUO TG GIORNALIERO COME SEMPRE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO E VI PROPONIAMO COMUNQUE UN SUO VIDEO REALIZZATO POCO PRIMA!

 

Nel Madley del 29 Giugno Morris San ha spiegato perchè siamo tutti l’insieme di un grande ingranaggio.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: stanno usando le scie chimiche per combattere la siccità?

My Little Crocodile

TG6: hai già fatto scorta di cibo ed energia per l’autunno?

Morris San

TG6: sei tra quelli che stanno uscendo dalla Matrix?

Gabriele Sannino

TG6: il Dr. Delicati è Libero. Ma è finita qui?

ATur

TG6: I Televirologi sbugiardati ancora!

ATur

TG6: chi è il responsabile della siccità in atto?

Daniel Griva

95 comments

Marco Solda 30/06/2022 at 20:02

Ciao Morris,
riposati se riesci, e curati NOI ti aspettiamo.
TI VOGLIAMO BENE

Jojey 30/06/2022 at 17:29

Un momento….aspettate un momento….ho bisogno di riflettere e cercare di non essere impulsivo….ma………..mi sto ponendo troppe domande…..

Morris San 30/06/2022 at 18:16

se hai dei dubbi ti consiglio di cancellare il tuo abbonamento , in quanto domenica faro il tg x lunedi insultando quei miserabili che mi hanno gia marchiato come traditore solo perche` ho detto che mi sono preso l infulenza.
Inferiori li voglio fori da mezzo i coglioni .
Sono da 3 anni che non vado in italia per aver portato avanti questo lavoro….
Quindi hai dei dubbi cancellati, perche` qualsiasi persona che mi insulta e non crde in me saro` io il primo a farvi cancellare e rimborsare…
In fede
Morris San

Jojey 30/06/2022 at 18:42

Morris guarda che io sto solamente cercando di capire come tu stesso consigli sempre. Non dobbiamo credere a ciò che dici ma di essere liberi di pensare e capire con la ns testa. Io non ti ho offeso come avrà fatto qualcun’altro anzi, sto cercando di riferirmi alle tue parole e al mio cervello senza essere precipitoso.Hai sempre detto che chi dichiara di aver preso l’influenza mette la firma alla propria condanna…ora è capitato a te. Ciò vuol dire che hai sbagliato anche tu ad etichettare alcuni come controinformazione pilotata perché influenzati?Non mi va’ di essere considerato inferiore poiché io non ho dato a te dell’ impostore. Ti seguo da oltre 2 anni e come un buon amico ti parlo chiaro. Ma permetti che in questo video hai mandato più di qualcuno dei nostri in tilt?
Siamo esseri umani facilmente pilotabili , e tu lo sai bene…è nórmale essere facilmente diffidenti per poco ma anche tu dici di avere difficoltà nel riconoscere i reali di cuore e le reali informazioni.abbiamo uguali punti di vista . Perché aggredire ? Capisco che ti senti offeso se in buona fede e di questo ne sono profondamente dispiaciuto,ma anche io in buona fede sono sempre stato attento ai tuoi consigli ed oggi bisogna cercare di non dare null per escluso. Tu sei un riferimento , sei visto come un Guru, e di conseguenza i tuoi messaggi ed i tuoi comportamenti sono veramente presi a cuore dagli utenti. Io spero tu possa comprendere come io cercherò di comprendere te . Ciò non toglie che ho sempre ammirato tutti i tuoi lavori e nonostante tutto ammiro il tuo modo di essere ma sono un essere umano e come te anche io posso avere dubbi . Tutto qua.

Tom Barkley 01/07/2022 at 23:03

Joeye, ottimo commento il tuo, tra i pochissimi buoni letti qui dentro e uno dei pochi utenti con spirito critico………il signorino sta insultando l’intelligenza di chi ha ancora qualche neurone. Ormai per lui siamo inferiori pure noi. La verità è che Morris vuole persone ormai che siano completamente conformi alla sua ipnosi altrimenti siamo inferiori, capito com’è furbacchione il vecchio maestro? Non si rende conto di una cosa: più che avvicinare sta allontanando utenti, insomma si sta tirando il martello sui maroni da soli. E pensare che io lo reputavo bravo nel marketing e piano piano pure nella comunicazione……..ormai ha accettato di bruciarsi, tanto ci sono i servizi che lo pagano, cosa gliene frega a lui?

Tom Barkley 01/07/2022 at 22:54

Io ho chiesto disdetta dell’abbonamento e non sono stato cancellato………eppure sto aspettando. Io credevo che avevate dei software speciale per rimuovere gli utenti non più graditi (ripeto: non voglio alcun rimborso, fai tesoro della mia generosità eppure ho scritto alla redazione di Londra e risulto ancora qui)

Silvano Zanotelli 30/06/2022 at 14:31

SPERO CHE NON TI SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE . PERCHE’ RESTEREMO DA SOLI

Tom Barkley 01/07/2022 at 22:56

Ti salvi da solo mio caro, fatti forza soprattutto psicologicamente perché di miti creati negli ultimi due anni cascheranno pure loro, alcuni sono usciti, altri sono in procinto di uscire e altri escono troppo lentamente come Maurizio Sanna……….

Eletta Masa 30/06/2022 at 13:14

Sei proprio un uomo 🤣
Buona guarigione ♥️

Christin Reni 30/06/2022 at 12:22

Questa influenza passa, l’ho avuta anch’io, l’ho curata con Oki che è un antinfiammatorio, con vivin c, che è un antipiretico e 7 giorni di Augmentin, che è un antibiotico, forse l’Augmentin non era il più specifico Ma era l’unico che avevo in casa essendo stata da sola, sono guariti di una settimana, non ho chiamato il medico e tantomeno l’ospedale, ma so che era covid perché ho fatto il test della sars covid che ha accertato che lo fosse stato, unica seccatura è che a distanza di un anno non sento ancora distintamente alcuni sapori e odori. Dopo una settimana ho incominciato a fare pilates a casa per attivare la circolazione così che fosse fluida e ha accelerato la perfetta guarigione. Stai Tranquillissimo che passa, ti stimo molto e ti seguo sempre e sempre d’accordissimo con te su tutto quello che dici. Non sei solo Dio è con noi. Un abbraccio forte.

Marco Gorini 30/06/2022 at 12:04

Un abbraccio Morris
Tvb

GIORGIO GOIA 30/06/2022 at 11:44

Occhio a chi ti avvicina…..

Tom Barkley 01/07/2022 at 23:07

Gli untori dei non conformi che lo criticano son pericolosi, quelli danno fastidio al signor Sanna…….un italiano venuto in Costa Rica lo ha contagiato……….insomma con questo sta pure insultando gente come Marciano e persino se stesso, vabbè a sto punto peggio per lui

Bhakti San 30/06/2022 at 10:46

Morris, solo ora mi riesce di vedere qualcosa e scopro che stai male.
Io sono 3 giorni che non riesco quasi più respirare,dopo una lesione alle costole con una polmonite concomitante,una situazione allucinante.
Ti auguro ogni bene….ormai più ti ascolto più mi rendo conto quanto il tuo modo di pensare sia molto simile al mio.
💪💪

Tom Barkley 01/07/2022 at 23:11

Mantieni sempre uno spirito critico da tutti: la migliore arma come insegna il vecchio maestro Morris che non è assolutamente quello attuale se non lontanissimo parente, ragiona sempre con la tua testa, chiunque hai accanto, dietro o davanti

Luca Ragnoli 30/06/2022 at 07:40

Ciao Morris! Con un fisico e una mente come il tuo vedrai che ti riprendi alla grande!
Forza Morris…
Grazie per tutte le tue belle parole!
Grazie Luca

francesco18 30/06/2022 at 02:37

Morris ti auguro una pronta guarigione !! Ciao

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info