TG6: Siete pronti a difendere la vostra casa?
Condividi242Nel TG6 di giovedì 17 novembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
Siete pronti a difendere la vostra casa?
Diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle notizie sulla casa, sulla nostra alimentazione, sulla situazione geopolitica tra G20 e guerra in Ucraina, e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere.
LE NOTIZIE
- OGGI festeggio con voi il mio 150^ TG6!!! Ma in totale i miei video sulla piattaforma sono tantissimi!!!! Il mio primo TG!
- Siete pronti a difendere la vostra casa? Nel senso che vogliono togliervi il suo valore…
- Le mie considerazioni sulla notizia della popolazione mondiale di 8 miliardi, ma sarà vero? Tanto ora stanno facendo operazioni di depopolamento.
- Forse non sapete che avete già “gustato” gli insetti…Sconvolti? Allora vi parlo della cocciniglia…
- Il mio editoriale sul vero giornalismo, che non deve compiacere nessuno ma solo presentare con onestà la situazione reale.
- Le parole di un collega giornalista che apprezzo e che dice quello che pensa.
- Il G20 e la Guerra Ucraina-Russia
- Fake sul Ministro degli Esteri S.Lavrov…secondo il sito del deep state finanziario Bloomberg sta male!!! E invece No! Sta benissimo e lo mostra anche con un video!!!
- Le solite bugie del Mainstream sui russi…
- Fake da USA e Zelenskj, al G20…altro che tutti uniti per far finire la guerra…
- Comunque Zeleskj fa pressioni sugli stati del G20 per una condanna dell’attacco russo e mette anche condizioni per la pace…
- Anche il “Fuffington” Post riporta parole fumose per dare speranza su una ipotetica fine del conflitto in Ucraina. Personalmente nutro qualche dubbio…
- La Fuffa, sull’argomento, del politico italiano G. Massolo, membro della Commissione Trilaterale e dell’Aspen Institute (di cui è membro anche Giorgia Meloni…)
- Ma intanto viene richiesto da Gianni Infantino, presidente FIFA (cioè del Calcio mondiale) un cessate il fuoco della guerra durante i campionati mondiali di calcio tra poco in fase di inizio in Qatar, esattamente il 20 novembre prossimo. Quindi la guerra potrebbe ricominciare appena finite le partite di calcio dopo il 18 dicembre 2022???
- Un aggiornamento sulla questione dei missili sulla Polonia.
- Ma se non l’avete ancora letto, approfondite bene lo strano caso dei missili sulla Polonia nel mio articolo di sintesi e di analisi geopolitica a questo link!!!
- Il tentativo di far deflagrare una GUERRA GLOBALE sembra sgonfiarsi: anche alcuni funzionari americani stanno ammettendo che potrebbe trattarsi di missili “della difesa aerea dell’Ucraina, nel tentativo di intercettare uno di quelli lanciati dalla Russia”. Persino Biden ora definisce “improbabile” un attacco russo.
- Anche il presidente polacco Duda dice “È stato un incidente sfortunato, non era un missile indirizzato contro la Polonia”. Speriamo che tutti inizino a ragionare…ma non dipende da loro…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
32 comments
Complimenti Anna&Alberto: 150 tg eppure non li dimostrate. Con tutto lo schifo che avete raccontato dovreste essere già diventati verdi per la bile invece riuscite a farlo con un professionale distacco. Non è da tutti. Per quanto riguarda Lavrov le fake continuano: l’inviato di “Repubblica” oggi è stato nel reparto di terapia intensiva dove sarebbe stato curato per problemi cardiologici. Avendo avuto di recente mio padre con gravissimi problemi al cuore posso assicurarvi che se la notizia fosse vera il povero Lavrov non sarebbe stato certo in pantalonici a sfogliare dossier come se niente fosse…. Meditate gente… meditate.
Ciao Multy, grazie mille!!!😉
Ciao Multy, volevo aggiungere che mi spiace per tuo papà e spero in meglio…
E brava la nostra libera giormalista!!!
Grazie di cuore, Lilly! Sempre gentile e presente! Ti abbraccio e ti aspetto nel TG di oggi!
Anna
PS Diffondi tutto con i link che lascio sempre al fondo della descrizione di ogni TG!!!
Grazie ANNA . Sei fantastica
Grazie Maria Antonia! Io continuo e non mollo, anche con i miei articoli breaking news di geopolitica, che scrivo quando capita qualcosa di importante e urgente da fare sapere a tutti voi!!!! Giorno o notte che sia! Qui non si dorme mai!!!
Aiutami a diffondere il TG con seguente specifico link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti Grazie e un abbraccio!!
Anna
Io mi chiedo se si possa andare avanti così. Ogni mattina le “classi dirigenti” si svegliano per complicare in ogni modo la vita di chi si alza per andare a lavorare….Non da oggi, d’accordo, ma negli ultimi tempi la cosa è drammatica…
Quello che meraviglia è l’assoluta insensibilità nei confronti dell’impatto economico che tali decisioni hanno….
Sempre di più la gabbia europea sta mostrando il suo volto ma qualcuno vede in essa una bella fonte di guadagno…..
Ciao Luigia, hai perfettamente ragione!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Grande Anna! Complimenti per il traguardo raggiunto! Sei una perla del giornalismo di controinformazione; hai la schiena dritta e non ti sei mai venduta ai poteri forti. Continua così!
Grazie di cuore Roby!!!!
Ce l’ho fatta!!!! Con enorme e costante impegno!!!
Ti spero bene.
Continua a seguire le mie analisi internazionali e di geopolitica e, gentilmente, aiutami a diffondere questo TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a domani!
Anna
Ciao carissima Anna, bellissimo l’editoriale sul giornalismo che è evidente è il tuo, non penso lo abbia scritto qualche altro giornalista, si sente la tua enfasi, la tua professionalità ma soprattutto l’amore con cui fai questo lavoro. Non a caso hai raggiunto quota 150 senza contare tutti i tuoi special ed interviste, quindi ti auguro di cuore altre migliaia di tg su questa piattaforma speciale che dà spazio a giornalisti speciali.
Per quanto riguarda la guerra Zelenski credo che ormai ha cominciato a farla fuori dal vaso.
Per quanto riguarda il discorso della casa a me dispiace solo per le mie figlie che dopo tutti i sacrifici e le difficoltà che ho passato per pagare il mutuo di questa casa, mutuo che ho finito di pagare due mesi fa, si ritroveranno con nulla tra le mani.
Per quanto riguarda il calcio, ma tutto lo sport, io ho smesso di seguirlo da anni, questo è business lo sport è tutta un’altra cosa.
A domani e grazie.
Ps: ho ripetuto troppe volte “per quanto riguarda “😂😂
Troppo buona, Claudia!!!! 😉
Sempre presente e gentile!
Continua a seguire le mie analisi internazionali e di geopolitica e, gentilmente, aiutami a diffondere questo TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a domani!
Anna
Brava BRava BRAVA.👍💐
Grazie mille Paki!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Bravissima anna complimenti
Grazie per il tuo commento, Raffaele, sempre presente!
Continua a seguire le mie analisi internazionali e di geopolitica e, gentilmente, aiutami a diffondere questo TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un abbraccio e al TG6 di domani!
Anna
Zelesky meriti tanti calci in culo con questa stronzata che hai fatto.
Cara Simona, non possiamo che darti ragione!
Grazie per il tuo commento, continua a seguire le mie analisi internazionali e di geopolitica e, gentilmente, aiutami a diffondere questo TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a domani!
Anna
Presidente dell ISPI fondata da milanesi e pavesi aderenti all organismo “Mistica Fascista” nel 1934,fu Alberto Pirelli….ha sede in Palazzo Clerici in via Clerici a Milano.Costoro (i setaioli finanzieri Clerici) erano anche “grandi commiss” dell Impero Asburgico fu.Il Palazzo Clerici affrescato dal Tiepolo fu Dimora dell Imperatore d Austria quando passava da Milano ,prima della costruzione di Palazzo Reale. Passato di mano ritovo’ (l’Ispi) il suo devoto Alberto Pirelli ANCHE >dopo < la guerra…… ,dopo "che tutto era cambiato perche' nulla cambi".Pirelli con Agnelli ,Perrone/ Ansaldo e altri gran commiss di Stato ci fecero pagare camion ,gomme ,cannoni ,bombe,cartucce e vestiti/ stracci e scarpe di cellulosa(cosi ' definite da" illuminata professoressa " recentemente a Rai Storia ) …invece di scarpe di cartone note ai nostri militari soprattutto in Russia e Albania Jugoslavia..ecc per massacrare fuori di Italia popoli aggrediti. ISPI " think thank" …. E' ora anche ENTE MORALE….la solita loro …chissa' se pagano affitto….Grazie Anna.
Massolo e’ anche Fincantieri(navi da guerra ecc…..) e Atlantia(autostrade e aeoporti Roma L.DaVinci e Ciampino ecc) gia CIS eDiS ministero Esteri oltre che uomo Trilateral e Aspen……laureato alla” pro Deo ” di Roma ora Luiss G.Carli in Scienze Politiche…..
Infatti Caro Sergio, proprio per questo ho trovato questa “chicca” da proporvi: un vero boiardo (Massolo, appunto) che “prevede” quanto gli dicono di prevedere…che risate….pure compagno di merende di Giorgetta nei “picnic” organizzati dall’Aspen…
Un caro saluto e a domani!
Anna
150 !
Bravissima Anna 😉
Grazie di cuore Gina!!!!
Ce l’ho fatta!!!! Con enorme e costante impegno!!!
Continua a seguire le mie analisi internazionali e di geopolitica e, gentilmente, aiutami a diffondere questo TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siete-pronti-a-difendere-la-vostra-casa/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a domani!
Anna