Tg Giornaliero

TG6: e tu sei tra quelli che hanno “zero dosi”?

  • Nel TG6 di giovedì 2 febbraio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito delle continue menzogne dei regimi!

UN MESSAGGIO PER NOI “ZERO DOSI”!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: dopo gli insetti, anche la carne di coccodrillo…

My Little Crocodile

TG6: perchè la Croazia entra nell’Euro?

Gabriele Sannino

TG6: vi spiego perchè dico addio a Youtube!

Morris San

TG6: davvero manca poco all’apocalisse?

Morris San

TG6: ecco perchè bisogna stare attenti a TUTTE le farine!

ATur

TG6: ascolta l’incredibile confessione di chi lavora con i sieri

Daniel Griva

50 comments

Sonny 04/02/2023 at 23:28

ciao anna turletti
e ciao Eleonora e ieda
il fatto che mi hai risposto anna è stato molto apprezzato, veramente,
mi sento più rassicurata ora e ho capito che sei in buona fede
io odio la violenza e mi fa pena e paura chi non è aperto di mente e capisce solo il suo punto di vista
ieda posso avere il tuo contatto per favore?
buona serata
anna

ATur 07/02/2023 at 18:29

Ciao, troverai la mia mail nella sezione autori, sulla colonna destra.
Ciao!
Anna

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:30

Non cancellarti x così poco !!! Hai visto che belli i video sulla luna… proprio quello che abbiamo studiato noi da tantissimi anni che Geova il creatore ha messo lì la luna per uno scopo per permettere la vita sulla terra prima di creare l’uomo ha creato la luna le stelle e il sole come luminari e come promotori della vita sulla terra sia per creare gli animali e in seguito gli esseri umani per vivere per sempre come già sai…. Cerco ora di essere più precisa perché come io leggo i commenti di altri visto che sono curiosa di natura dormo poco rispetto agli altri e certo dedico circa due ore per seguire questo canale è l’unico che io seguo anche perché lo seguono dei miei clienti che ascoltano anche la verità in questi tempi così difficili io apprezzo le informazioni vere piuttosto che tutte le bugie che raccontano in TV sperando che la gente ha il proprio cuore visto che anche il video sul cuore❤️ Finalmente spiega quello che ha sempre detto la Bibbia il cuore è l’organo dei sentimenti che noi dobbiamo pregare nel nostro cuore in modo che possiamo parlare dentro di noi al nostro creatore lui ascolta le preghiere e che il cuore e i suoi ragionamenti più forti del cervello solo Geova li può leggere anche quel video l’ho ascoltato andando in macchina visto che dovevo fare due ore di tragitto l’ho ascoltato ben due volte e apprezzo molto che sei. Org abbia pubblicato delle notizie così importanti 🌹💋… scrivo sempre a Moris ma lui non vuole ancora la Verità! Completa!

SilviaC 04/02/2023 at 00:12

Zero dosi e zero tamponi.

ATur 04/02/2023 at 18:54

Ciao Silvia, grazie per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima,

Anna

Cristina Rizzi 03/02/2023 at 17:10

anch’io sono orgogliosamente con ZERO dosi!

Ariel 13/02/2023 at 11:51

Io pure e anche nessun tampone. 🤗

Cristina Rizzi 03/02/2023 at 17:09

però tra i zero dosi ci sono anche molti criminali che hanno promosso il siero!
loro che angelo custode hanno???????

ATur 04/02/2023 at 18:52

Ciao Cristina, chissà… non lo so…

Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima,

Anna

enator renato 03/02/2023 at 14:56

sono fieramente zero dosi.

ATur 04/02/2023 at 18:53

Bravo Renato!

francesco18 07/02/2023 at 10:28

Domanda innocente: ma vi conviene dirlo così apertamente? Mahh…scusa eh, è solo una riflessione… Bye

ATur 07/02/2023 at 12:38

Ciao Francesco, non ho paura di dirlo in modo inequivocabile, anzi, mi rende felice!😉

Un caro saluto e alla prossima.

Anna

Sonny 03/02/2023 at 14:51

buongiorno Anna
sono molto sorpresa che parli dei testimoni di Geova come di una setta
se fossimo una setta faremmo le nostre adunanze nascosti come farebbe una setta
ma da noi può venire chiunque è aperto a tutti
accettiamo TUTTI ma proprio tutti!!!!
chi entra nell organizzazione può liberamente uscirne NESSUNO OBBLIGA NESSUNO
tutte le informaxioni che ho visto scritto mi hanno rattristato moltissimo NON SONO VERE
e devo dirti che sono delusa da te anna perché hai sempre detto che dai notizie di cui ti sei informata precedentemente
ora invece visto che non l hai fatto ho il dubbio che anche le altre notizie che dai sono infondate
l altra settimana ho rinnovato l abbonamento su numero6
ma ora lo voglio cancellare dopo aver sentito queste notizie false sui testimoni di Geova
come posso fidarmi ancora?
INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE!!!
buona giornata
anna

ATur 03/02/2023 at 20:55

Ciao Sonny,
ho letto con attenzione sia il tuo messaggio, sia quello di un’altra abbonata e mi preme fare una doverosa precisazione.
Il servizio video sul gruppo V_V (quello che mi ha violentemente attaccato), che vi ho presentato in questo TG, non è stato da me realizzato e per correttezza giornalistica l’ho tratto da una fonte esterna di cui ho citato il link in DESCRIZIONE.
Per altro ho scritto chiaramente quanto segue (lo potrai leggere qui sopra, nel link):
“La fonte del servizio sulla manipolazione, FONTE ESCLUSIVA RESPONSABILE delle affermazioni riportate. Ma realistica circa i metodi della “setta” che mi ha attaccato”.
Questa fonte è quindi ESCLUSIVA RESPONSABILE delle affermazioni riportate.

Ho scritto questo in quanto sempre per questioni di uso di fonti esterne, non ho tagliato e adattato il servizio ma ho dovuto presentarlo in tutta la sua interezza e ho dovuto precisare (in descrizione, come spesso si fa) che per quanto avevo provato personalmente, la fonte era “realistica circa I metodi della “setta” che mi ha attaccato”.

In sostanza non ho minimamente criticato o preso in esame (non era questo il mio obiettivo) le basi, il credo e le azioni dei Testimoni di Geova, i quali erano citati nel servizio, da parte di chi lo ha realizzato (fonte), parlando della scelta e dell’esperienza di un singolo individuo: infatti se hai fatto caso, per ognuno dei quattro argomenti presentati, l’obiettivo (specificamente il MIO OBIETTIVO) era quello di farvi ascoltare il dialogo tra una cosiddetta “guerriera” V_V (non Testimone di Geova!) che aveva il compito di indottrinare una donna per portarla nell’organizzazione in questione…
Temo quindi che la cosa non sia risultata bene chiara, ma sappiate che di fatto in questo video la parte realistica (così come ho scritto in descrizione e per quanto ho provato sulla mia pelle a seguito degli attacchi subiti e di conseguenti verifiche sulla loro azione di ricerca adepti) è quella riferita ai cosiddetti V_V…

Ciò detto mi sembra giusto che ognuno sia libero totalmente di fare le proprie scelte esistenziali, religiose, morali, nel pieno rispetto della libertà dei diritti altrui. Come giornalista non mi pongo preclusioni…certo però che essere attaccata così violentemente da chi prima mi ha chiesto un’intervista, elogiando il mio operato libero di giornalista e poi mi ha aggredita, apostrofata e sottoposta a pressioni, per avere solo chiesto di poter effettuare l’intervista a volto scoperto, mi è sembrata una cosa assurda e sospetta…
In conclusione, senza alcun giudizio né chiusura sulle scelte ed esperienze di ognuno di noi, e sicura di avervi chiarito la mia posizione, rinnovo l’impegno a informarvi con onestà e senza paura (nonostante chi sta provando a intimidirmi…) su tutto quanto sta succedendo intorno a noi.
Un caro e sincero saluto
Anna

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:42

Grazie sai che ti apprezzo molto e so che sei una persona che rispetta molto gli altri e che non merita di essere aggredita visto che già hai subito molte cose a causa del fatto che vuoi dare corretta informazione! …. Purtroppo nel video che tu ovviamente hai riportato sembra che il gruppo aggressivo siano i testimoni di Geova !!! Comunque pazienza noi crediamo che Geova il Creatore … farà in modo… che le persone sincere vengono a conoscenza di tutta la verità mi piacerebbe che tu ti fai una tua ricerca personale sul “tetra gramma’. E sul nome Geova … tanto per scoprire che questo è proprio il nome di Dio in italiano e tra l’altro sono stati proprio gesuiti a tradurre la latinizzazione di Jhwh… eppure Wikipedia ammette che il nome di Dio e Geova in italiano aldilà della religione che porta e usa il suo nome…. Peccato che non ci conosciamo personalmente mi ritengo di avere un modo di comunicare molto intelligente anche per il mio lavoro certo anche io per un periodo non sono stata testimone di Geova ma sono una che apprezza troppo la verità e senza la verità io non posso stare anche se possiamo avere degli sgarbi Tra di noi non siamo perfetti ma sappiamo che ci vorranno 1000 anni per raggiungere la perfezione e sistemare tutto il disastro che c’è sulla terra magari ti potrei anche mandare dei brevi video che non mi manipolazione credimi anche se per lavoro insegno alle mie clienti ad avere dei comandi al DNA per il ringiovanimento della pelle del viso e anche per modificare dei problemi che riguardano memorie ad esempio delle unghie che restano alzate dopo una micosi con ottimi risultati …. se vorrai puoi scrivermi💋💋💋❤️❤️❤️ sai che io “ti voglio bene Anna “se vorrai puoi scrivermi…. Se la gente veramente ci conoscesse dopo che ci hanno buttato tanto biasimo addosso io come testimone di Geova sono molto amata sul mio lavoro perché sono massaggiatore olistico e tratto anche estetica essendo stata insegnante le mie clienti ascoltano tantissimo quando gli parlo di Geova e della Bibbia alcuni anche mi chiedono se ho delle novità ma il vero Dio non ha mai dato va da te su quando lui porterà la sua guerra giusta chiamata Armageddon sappiamo solo che è molto vicina e che dobbiamo non solo prepararci mentalmente e fisicamente essere sani il più possibile ma sappiamo che sarà il creatore a combattere con le sue schiere angeliche e suo figlio Gesù Cristo come il regnante! non noi

ATur 04/02/2023 at 23:28

Grazie Ieda,
Un abbraccio!
Anna

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:22

Ciao Anna mi ha risposto se vuoi vedere la risposta che ha dato a me !! Io ascolto Anna e Morris comunque sappiamo bene come ascoltare .. apprezzo molto Anna per il fatto che lei riporta informazioni ma sicuramente è anche disposta a modificare informazioni sbagliate io la apprezzo molto siamo noi che dobbiamo dire dove ci sono delle cose non corrette sui testimoni di Geova peccato che non vogliono ascoltarci così interpretano pensando che noi chissà quali riti religiosi facciamo….. quando in realtà noi portiamo informazioni corrette dopo aver analizzato fatti storici e scientifici che dimostrano ciò che la Bibbia dice che il futuro che Dio il nostro padre celeste ci promette non solo a noi testimoni di Geova ma chiunque desidera conoscere la verità ….. purtroppo nel video sembra che la ‘setta ‘ manipolatrice siamo noi … quando in realtà è questo gruppo che imbratta muri e crea gruppi sovversivi che si chiamanoV.V ,,, peccato che chi ascolta questo Tg se aveva già dei pregiudizi li ’incrementa nei nostri confronti… la certezza che Geova il vero Dio attira le persone lui noi siamo solo dei mezzi per predicare la buona notizia che presto Geova porterà giustizia e che nessun altro governo umano avrà ,o porterà una soluzione… se non di male in peggio finché Geova si stancherà di tutte queste buffonate mondiali e pulirà la sua terra dalla malvagità !!! io non vedo l’ora….

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:43

Grazie sai che ti apprezzo molto e so che sei una persona che rispetta molto gli altri e che non merita di essere aggredita visto che già hai subito molte cose a causa del fatto che vuoi dare corretta informazione! …. Purtroppo nel video che tu ovviamente hai riportato sembra che il gruppo aggressivo siano i testimoni di Geova !!! Comunque pazienza noi crediamo che Geova il Creatore … farà in modo… che le persone sincere vengono a conoscenza di tutta la verità mi piacerebbe che tu ti fai una tua ricerca personale sul “tetra gramma’. E sul nome Geova … tanto per scoprire che questo è proprio il nome di Dio in italiano e tra l’altro sono stati proprio gesuiti a tradurre la latinizzazione di Jhwh… eppure Wikipedia ammette che il nome di Dio e Geova in italiano aldilà della religione che porta e usa il suo nome…. Peccato che non ci conosciamo personalmente mi ritengo di avere un modo di comunicare molto intelligente anche per il mio lavoro certo anche io per un periodo non sono stata testimone di Geova ma sono una che apprezza troppo la verità e senza la verità io non posso stare anche se possiamo avere degli sgarbi Tra di noi non siamo perfetti ma sappiamo che ci vorranno 1000 anni per raggiungere la perfezione e sistemare tutto il disastro che c’è sulla terra magari ti potrei anche mandare dei brevi video che non mi manipolazione credimi anche se per lavoro insegno alle mie clienti ad avere dei comandi al DNA per il ringiovanimento della pelle del viso e anche per modificare dei problemi che riguardano memorie ad esempio delle unghie che restano alzate dopo una micosi con ottimi risultati …. se vorrai puoi scrivermi💋💋💋❤️❤️❤️ sai che io “ti voglio bene Anna “se vorrai puoi scrivermi…. Se la gente veramente ci conoscesse dopo che ci hanno buttato tanto biasimo addosso io come testimone di Geova sono molto amata sul mio lavoro perché sono massaggiatore olistico e tratto anche estetica essendo stata insegnante le mie clienti ascoltano tantissimo quando gli parlo di Geova e della Bibbia alcuni anche mi chiedono se ho delle novità ma il vero Dio non ha mai dato va da te su quando lui porterà la sua guerra giusta chiamata Armageddon sappiamo solo che è molto vicina e che dobbiamo non solo prepararci mentalmente e fisicamente essere sani il più possibile ma sappiamo che sarà il creatore a combattere con le sue schiere angeliche e suo figlio Gesù Cristo come il regnante! non noi

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:28

Non cancellarti x così poco !!! Hai visto che belli i video sulla luna… proprio quello che abbiamo studiato noi da tantissimi anni che Geova il creatore ha messo lì la luna per uno scopo per permettere la vita sulla terra prima di creare l’uomo ha creato la luna le stelle e il sole come luminari e come promotori della vita sulla terra sia per creare gli animali e in seguito gli esseri umani per vivere per sempre come già sai…. Cerco ora di essere più precisa perché come io leggo i commenti di altri visto che sono curiosa di natura dormo poco rispetto agli altri e certo dedico circa due ore per seguire questo canale è l’unico che io seguo anche perché lo seguono dei miei clienti che ascoltano anche la verità in questi tempi così difficili io apprezzo le informazioni vere piuttosto che tutte le bugie che raccontano in TV sperando che la gente ha il proprio cuore visto che anche il video sul cuore❤️ Finalmente spiega quello che ha sempre detto la Bibbia il cuore è l’organo dei sentimenti che noi dobbiamo pregare nel nostro cuore in modo che possiamo parlare dentro di noi al nostro creatore lui ascolta le preghiere e che il cuore e i suoi ragionamenti più forti del cervello solo Geova li può leggere anche quel video l’ho ascoltato andando in macchina visto che dovevo fare due ore di tragitto l’ho ascoltato ben due volte e apprezzo molto che sei. Org abbia pubblicato delle notizie così importanti 🌹💋… scrivo sempre a Moris ma lui non vuole ancora la Verità! Completa!

Eleonora Chiesa 04/02/2023 at 16:48

Una delle mie più care amiche è tdG, io non lo sono. Su alcune cose concordiamo, su altre no, ma non intacca la nostra amicizia, che si basa su un profondo rispetto e stima. Anzi, lei mi ha aiutato per certi versi a riscoprire la mia spiritualità perduta. E molte cose che le ho detto io l’hanno aiutata in altre situazioni. Anna Turletti non stava attaccando i tdG, ma tutto il circo mediatico che hanno creato sull’idea che ha la massa su di loro e su come a volte vengono strumentalizzati da altre “associazioni” per il loro tornaconto. Io questo ho percepito dal suo TG.

ATur 04/02/2023 at 18:55

Ciao Eleonora, grazie per il tuo messaggio!

Gentilmente aiutami a diffondere il tg con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima,

Anna

Ieda Giaiotto 04/02/2023 at 16:31

Ti ho scritto di non cancellarti 💋🌹❤️

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info