Tg Giornaliero

TG6: e tu sei tra quelli che hanno “zero dosi”?

  • Nel TG6 di giovedì 2 febbraio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito delle continue menzogne dei regimi!

UN MESSAGGIO PER NOI “ZERO DOSI”!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: dopo gli insetti, anche la carne di coccodrillo…

My Little Crocodile

TG6: perchè la Croazia entra nell’Euro?

Gabriele Sannino

TG6: vi spiego perchè dico addio a Youtube!

Morris San

TG6: davvero manca poco all’apocalisse?

Morris San

TG6: ecco perchè bisogna stare attenti a TUTTE le farine!

ATur

TG6: ascolta l’incredibile confessione di chi lavora con i sieri

Daniel Griva

50 comments

Numero 6 03/02/2023 at 11:26

Brava Anna!

ATur 03/02/2023 at 21:00

GRAZIE di❤️!
Anna

Fede & Scienza 03/02/2023 at 10:37

Ciao Anna, bel TG. Purtroppo ho avuto a che fare con i tdG dall’età di 11 anni circa fino ai 28, quando me ne sono liberata. Non ero battezzata con loro, ma ciò che dicono èe come lo dicono veniva interiorizzato bene. Un abbraccio

ATur 03/02/2023 at 20:59

Un abbraccio anche a voi!
Alla prossima!
Anna

Ieda Giaiotto 02/02/2023 at 23:13

Accertarsi sempre della provenienza delle notizie si possono divulgare molte fake non credo che vuoi macchiarti per così poco

ATur 03/02/2023 at 20:59

Ciao Leda,
ho letto con attenzione sia il tuo messaggio, sia quello di un altro abbonato e mi preme fare una doverosa e generale precisazione.
Il servizio video sul gruppo V_V (quello che mi ha violentemente attaccato), che vi ho presentato in questo TG, non è stato da me realizzato e per correttezza giornalistica l’ho tratto da una fonte esterna di cui ho citato il link in DESCRIZIONE.
Per altro ho scritto chiaramente quanto segue (lo potrai leggere qui sopra, nel link):
“La fonte del servizio sulla manipolazione, FONTE ESCLUSIVA RESPONSABILE delle affermazioni riportate. Ma realistica circa i metodi della “setta” che mi ha attaccato”.
Questa fonte è quindi ESCLUSIVA RESPONSABILE delle affermazioni riportate.

Ho scritto questo in quanto sempre per questioni di uso di fonti esterne, non ho tagliato e adattato il servizio ma ho dovuto presentarlo in tutta la sua interezza e ho dovuto precisare (in descrizione, come spesso si fa) che per quanto avevo provato personalmente, la fonte era “realistica circa I metodi della “setta” che mi ha attaccato”.

In sostanza non ho minimamente criticato o preso in esame (non era questo il mio obiettivo) le basi, il credo e le azioni dei Testimoni di Geova, i quali erano citati nel servizio, da parte di chi lo ha realizzato (fonte), parlando della scelta e dell’esperienza di un singolo individuo: infatti se hai fatto caso, per ognuno dei quattro argomenti presentati, l’obiettivo (specificamente il MIO OBIETTIVO) era quello di farvi ascoltare il dialogo tra una cosiddetta “guerriera” V_V (non Testimone di Geova!) che aveva il compito di indottrinare una donna per portarla nell’organizzazione in questione…
Temo quindi che la cosa non sia risultata bene chiara, ma sappiate che di fatto in questo video la parte realistica (così come ho scritto in descrizione e per quanto ho provato sulla mia pelle a seguito degli attacchi subiti e di conseguenti verifiche sulla loro azione di ricerca adepti) è quella riferita ai cosiddetti V_V…

Ciò detto mi sembra giusto che ognuno sia libero totalmente di fare le proprie scelte esistenziali, religiose, morali, nel pieno rispetto della libertà dei diritti altrui. Come giornalista non mi pongo preclusioni…certo però che essere attaccata così violentemente da chi prima mi ha chiesto un’intervista, elogiando il mio operato libero di giornalista e poi mi ha aggredita, apostrofata e sottoposta a pressioni, per avere solo chiesto di poter effettuare l’intervista a volto scoperto, mi è sembrata una cosa assurda e sospetta…
In conclusione, senza alcun giudizio né chiusura sulle scelte ed esperienze di ognuno di noi, e sicura di avervi chiarito la mia posizione, rinnovo l’impegno a informarvi con onestà e senza paura (nonostante chi sta provando a intimidirmi…) su tutto quanto sta succedendo intorno a noi.
Un caro e sincero saluto
Anna

Ieda Giaiotto 02/02/2023 at 22:58

Anna il signore che parla è un ex testimone di
Geov Scontento della vita precedente ho fatto le sue scelte giustamente come era libero di fare la signora che parla con la signora Maria non è assolutamente testimone di Geova uno non parla mai del creatore usando il suo nome poi parla addirittura di simboli e di magliette che noi non abbiamo ti prego di informarti e giustamente visto che ci sono anche dei testimoni di Geova che ti ascoltano per giustizia risolvi questo problema grazie perché parlare senza sapere da fastidio anche a chi conosce i testimoni di Geova io che sono molto conosciuta anche per il mio lavoro visto che le mie clienti mi conoscono subito ti direbbero anche loro che questa intervista costruita è sbagliata avete mischiato un ex testimone di Geova con una persona sovversiva di un altro gruppo religioso che non appartiene assolutamente a Geova

Fede & Scienza 03/02/2023 at 10:39

Ciao cara, infatti c’è scritto il nome della setta di appartenenza della signora, nessuno ha detto che era tdg.

Ieda Giaiotto 02/02/2023 at 22:46

Nell’ascolto sui testimone di Geova….. quella che parla non è una testimone di Geova non è il sistema che noi usiamo per parlare con la gente anche questa è una truffa va smascherata

Fede & Scienza 03/02/2023 at 10:46

Sono stata avvicinata dai tdG all’età di 11 anni, quello era il loro approccio ma non se ne rendevano conto. Quando a 28 anni, io non ero battezzata con loro, iniziai a fare domande e a fargli capire che molte parole sulla loro Bibbia sono state interpretate male dal massone che fondò questa setta, o non sapevano rispondere o facevano ragionamenti circolari senza senso, come se stessero recitando una poesia a memoria. Compresi che non era lo Spirito Santo a guidarli. Il discorso è complesso, non può essere raccontato in poche righe. Mi spiace per gli adepti che non hanno compreso le menzogne che gli vengono raccontate. Addirittura, ai miei tempi, gettavano fango sulla professione di fede cattolica, inventavano persino che non veniva letta la Bibbia a messa. Pensa che queste persone erano ex cattoliche che andavano tutti i giorni a messa. Il lavaggio del cervello non gli ha fatto capire più niente. Assurdo. Un abbraccio e che Gesù ti illumini.

multi pazzo 02/02/2023 at 22:40

I vari giornaloni stanno scoprendo con pò di ritardo ciò che noi sappiamo già da tre anni. Allora: o siamo geni noi o sono tonti (se non peggio…) loro…..

ATur 04/02/2023 at 18:57

Ciao Multy, siamo geni 🤣😅 e loro tonti in malafede…

Un abbraccio,

Anna

Lilly G. 02/02/2023 at 19:24

Eccellente tutto. Grazie Anna e Alberto.

ATur 04/02/2023 at 18:57

Grazie Lilly!❤️

Sergio Salvelli 02/02/2023 at 17:33

Anna e Alberto grazie di avermi fatto tornare agli anni 70-80 mandando in onda le voci ” del gruppo di istruzione “che vi hanno insultato ..ho rivissuto le voci pressoche’ identiche della colonna romana delle Br.Ricordo che le Br ( nate a Sociologia di Trento )sono state con le altre sigle eversive ” rivoluzionarie” e le organizzazioni criminali mafia n ‘drangheta camorra s.corona unita ecc..》》 il braccio militare del Potere 《《per intimidire i piu’ e imporre leggi emergenziali “antiterroristiche” “antimafia”.. Costoro ( ex Br anche se gli irriducibili sono in galera) dopo 40 anni fanno lezioni nelle scuole…G.Brusca e’ ai domiciliari come F Bonura . Carminat ..fuori i ,rispettivamente fuori grazie al ministro Bonafede( ho letto soprannominato negli ante 5 stelle DJ “foffo)e ministra Cartabia ex Corte Costituzionale…papabile x Presidenza della Repubblica al prossimo giro (X Giovanni Brusca) Buon tg.

Claudio Di Renzo 02/02/2023 at 20:18

Si… 0 dosi… 💪💪💪💪💪Ciao a tutti

ATur 04/02/2023 at 19:02

Ciao Claudio, grazie per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffondere il contenuto con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima,

Anna

Ieda Giaiotto 02/02/2023 at 23:02

I testimoni di Geova sono neutrali per quanto riguarda situazioni politiche non creano gruppi sovversivi e inoltre purtroppo la maggioranza si è vaccinata per ubbidienza allo Stato visto che la Bibbia dice che dobbiamo essere sottoposti alle autorità superiori pagare le tasse eccetera eccetera molti anche che non volevano vaccinarsi lo hanno fatto per ubbidienza ecco certo crediamo che Dio presto porterà giustizia tutti quelli che adesso si stanno ammalando perché io all’epoca non ero testimone di Geova e quindi ho fatto altre scelte ma dire che siano dei sovversivi mi sembra esagerato informarsi e sempre giusto per questo seguo questi t. G …. … perché amo le persone che si informano prima di parlare come sono io e come sono anche testimoni di Geova generosi ad andare a dire agli altri la verità certo sulle persone oneste vere sincere si butta sempre tanto fango…

Fede & Scienza 03/02/2023 at 10:52

Questa cosa non l’ho capita. Anni fa, quando il servizio militare era obbligatorio, i tdg non accettavano l’autorità e si facevano mettere in galera. Adesso invece hanno accettato di farsi inoculare un siero che deriva da linee cellulari di feti abortiti. Gli stessi tdg che dicevano “vedete, i cattolici abortiscono, non sono cristiani” senza capire che un vero cattolico non abortisce e che ci si può pentire di quell’atto. Mi dispiace, ma non siete più cristiani degli altri, chi si è fatto questo siero è complice dell’omicidio di quegli innocenti. Mi sembra che la torre di guardia, nata massonica e non diventata massonica, decida in base al proprio comodo. Per un vero cristiano l’autorità è Cristo, soprattutto quando si tratta di leggi ingiuste, non lo stato.

Ieda Giaiotto 07/02/2023 at 13:41

Ci son di mezzo situazioni che portano a non schierarsi con il complottismo comunque i sieri sono stati messi come scelta di coscienza con un incentivo ad essere ubbidienti ai sistemi governativi sapendo che sarà Dio a portare giustizia che dire ? Noi crediamo che presto solo il vero Dio ci libererà da tutti questi inganni e questa grande malvagità… per quanto riguarda la Bibbia sono state fatte delle scoperte piuttosto recenti riguardo la versione dei 70 più antica che esista al mondo si può confrontare x vedere eventuali errori solo di trascrizione tipo errori da poco

Fede & Scienza 07/02/2023 at 13:47

Quindi, avete detto no alle trasfusioni, no al servizio militare, no al diritti al voto, invece il vaccino (fatto e testato con linee cellulari di feti abortiti) è stato rimesso alla vostra coscienza? Io sono allibita. Il corpo direttivo è praticamente andato contro il comandamento “non uccidere”. Siete andati contro tutti i principi di cui vi vantate da anni. Mi dispiace tanto. Mi dispiace ma la vostra “bibbia” non ha errori da poco, ha errori che ne hanno cambiato la vera e corretta interpretazione. Ma c’è libero arbitrio, avete detto sì ad un vaccino che è opera dei governi satanici, non ho più nulla da dire. Troppo comodo nascondersi dietro ad un “Dio ci libererà da questi inganni”, intanto l’ingannatore vi ha manipolati, mi dispiace tanto. Spero in futuro vi affrancherete dai capi della Torre di guardia. Che Dio vi benedica.

ATur 04/02/2023 at 18:58

Grazie Sergio!🤗

Alessandro Borghese 02/02/2023 at 17:29

Oltre 20 anni di tdg, mai battezzato, mai fatto servizio ,mai citofonato , mi hanno abbandonato per sfinimento ( forse) io della scuola ,dello studio, e del lavaggio del cervello dei tdg ho preso il meglio, ho avuto solo esperienze positive ,mi sono forgiato, finanza, privacy , non uso di carte di credito , voi non potete avere l’idea di cosa significa cadere nella loro 🕸️ vi posso garantire che il 95×100 sono ottime persone ma supermanipolate, in cima a questa azienda regnano 8 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷 porci massoni , corpo direttivo 8 DEI. da sempre dico che tutti i regimi del mondo dx o sx fanno capo alla politica dei tdg ma in GRANDE , chi vuole avere una marcia in più dovrebbe forgiarsi negli studi dei testimoni di geova , ma poi siete capaci a non farvi vampirizzare? Il pericolo è altissimo , chiaramente ho sintetizzato all’osso, ma il mondo è forgiato con queste tecniche ,pecore mansuete ed ubidienti, all’apice il potere a pochi satanisti famelici👋👋👋👋 🕳️

ATur 04/02/2023 at 19:00

Ciao Alessandro, grazie per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-messaggio-per-noi-zero-dosi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima,

Anna

francesco18 07/02/2023 at 10:47

Gentil Alessandro, credo proprio che ci siano tante immense verità nel tuo messaggio. Bye

ps
credo che qualcuno qui nella piattaforma confonda un pò superficialmente alcuni aspetti legati al CRISTIANESIMO (nome di una delle principali religioni mondiali) con quelli legati ai suoi sotto-derivati tra cui cattolici, protestanti, ortodossi, mormoni, ecc…che interpretano vangeli o bibbia ognuno come gli conviene…

Eleonora Chiesa 02/02/2023 at 16:50

non mi è mai piaciuto il numero 0 come di questi tempi!! 🙂

ATur 04/02/2023 at 19:00

Ciao Eleonora, grazie per il tuo messaggio 😘

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info