Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Gratis

Campi di Concentramento Moderni: I campi FEMA

S
enza informazione, senza condivisione è difficile trovare la verità. 

Per cui, in questo articolo si parlerà di una pagina davvero brutta dell’umanità che, in un modo o nell’altro, potrebbe ripetersi: I campi di concentramento. 

Questa volta quei posti maligni sono già tra di noi, in particolare in America, con l’obiettivo di contenere cittadini americani dissidenti, il problema è il seguente: Chi sono questi “dissidenti”? E soprattutto chi decide chi dovrà entrarci? 

Cerchiamo di fare chiarezza.

Fema caaps
[ultimate_heading main_heading=”Il contesto” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

In America, esiste una istituzione chiamata “FEMA”, un acronimo che sta per “Federal Emergency Management Agency”, che tradotto significherebbe “Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze”. In poche parole, una istituzione che potrebbe essere paragonata a quello che svolge la Protezione Civile italiana. 

E qui le somiglianze si fermano. 

Il FEMA è intitolato, in casi di emergenza ben delineate, di scavalcare autorità governative per prendere il pieno controllo della situazione e cercare di limitare l’emergenza in maniera più efficienza possibile. 

Il problema è che, quando organi del genere costruiscono in tutta America, campi con filo spinato a perimetrare il confine ed hanno a disposizione circa sei milioni di bare da sei posti l’una . . beh, allora la concezione del FEMA inizia a cambiare, ed assumere un lato molto più oscuro.

Coffins
Raymondville, UNITED STATES: Barbed wire and security cameras surround the 65 million USD tent city 11 April 2007 currently housing some 2,000 illegal immigrants 11 April 2007 in Raymondville, Texas. The newly-constructed camp in the Rio Grande Valley will hold illegal immigrants for weeks to years until they can be returned to their home countires by US officials.  AFP PHOTO/PAUL J. RICHARDS (Photo credit should read PAUL J. RICHARDS/AFP/Getty Images)
[ultimate_heading main_heading=”La Teoria” alignment=”left” spacer=”line_only” line_height=”1″][/ultimate_heading]

La teoria si basa sul fatto che una volta essere al potere, il Nuovo Ordine Mondiale, porterà i “dissidenti” in questi campi, costringendoli ai lavori forzati o, in casi più estremi allo sterminio. 

Combinando queste notizie, con le parole di questi giorni, in cui è stato suggerito anche una violazione forzata dei nostri domicili per poter prendere con la forzas “gli infetti” e curarli, teorie come questa prendono sempre più piede, prendendo forma e validità. 

Il tempo rivelerà la verità, l’importante è essere a conoscenza di quello che sta accadendo intorno a noi e condividere il più possibile. 

Tutti devono sapere!

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La verità sui campi FEMA: sono i nuovi campi di prigionia?

Numero 6

CAMPI DI DETENZIONE moscone

Radio Greg

Italia: stanno ancora preparando i campi per la quarantena?

Morris San

CONFERMATO: In Australia preparano i campi di concentramento

Morris San

Firenze, installati i nuovi campi di concentramento: pronti per la segregazione

Anonymous

Hai già visto i campi di detenzione in Australia per chi non fa il nino?

Morris San

6 comments

Tamara 03/12/2023 at 07:06

Le bare HERCULES possono contenere fino a 6 persone cadauna

Silvia Rollone 09/07/2023 at 10:28

I campi FEMA esistono da almeno6/7 anni , questo da quando l’ ho scoperto io, chissà da quanti anni esistono realmente.

Betty LaGattaNera 30/01/2021 at 11:24

Mi sono abbonato ma i video non si vedono

Ciro Guirino 26/12/2020 at 02:03

A tal proposito Morris mi permetto di suggerirti, qualora non lo avessi già fatto, di contattare per un intervista il sacerdote Don Curzio Nitoglia. Pochi sacerdoti dicono ciò che dice lui è lo spiegano con una chiarezza disarmante, al riguardo dei tempi attuali, e dei perché. Per la divulgazione della verità. Grazie per la tua attenzione

Bliss 18/09/2020 at 12:30

I campi di concentramento sono sempre esistiti. Il potere ci ha inculcato che esistevano solo quelli nazisti, perché ha fatto sempre comodo far credere, che solo una categoria di persone fosse stata vessata, perseguitata, sterminata. No. Tantissimi genocidi, tantissime segregazioni, torture, persecuzioni, ma sono ignorate dalla storia, perché non servono.

Bliss 30/06/2020 at 17:35

I campi di concentramento sono sempre esistiti. Il potere ci ha inculcato che esistevano solo quelli nazisti, perché ha fatto sempre comodo far credere, che solo una categoria di persone fosse stata vessata, perseguitata, sterminata. No. Tantissimi genocidi, tantissime segregazioni, torture, persecuzioni, ma sono ignorate dalla storia, perché non servono.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info