Come possiamo denunciare chi permette tutto questo? Risponde l’Avv. Fusillo
Condividi273Morris San ha intervistato Alessandro Fusillo il 09/02/22.
L’Avv. Alessandro Fusillo è il presidente del Movimento Libertario; svolge da più di venticinque anni la professione legale. Esperto di contenzioso civile e amministrativo, è cassazionista dal 2002 e nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel campo del diritto internazionale. Collabora con studi a Berlino e Monaco di Baviera e conosce approfonditamente il diritto tedesco. Dal 2015 è iscritto anche all’albo degli avvocati di Madrid. A partire dall’inizio dell’emergenza Covid ha assistito migliaia di cittadini per difendersi dalle angherie del governo. Da quest’esperienza è nato il canale Telegram “difendersiora” sul quale l’Avv. Fusillo con la collaborazione di Matteo Bordini ha caricato decine di video tutorial per aiutare i cittadini a gestire la normativa che opprime le loro libertà fondamentali. L’Avv. Fusillo difende migliaia di ricorrenti nei ricorsi collettivi degli operatori sanitari, dei parenti delle persone che si trovano nelle RSA e di tutti coloro che sono obbligati in base ai nuovi decreti legge a munirsi del green pass. Il sito internet dove si trovano tutti i contenuti dell’Avv. Fusillo è www.difendersiora.it
Le domande dell'Intervista
- Quanto valgono le denunce di un cittadino nei confronti dello stato?
- Avete portato avanti qualche causa nei confronti del governo?
- È possibile portare in corte il governo per richiedere un risarcimento milionario, diciamo un milione di euro per ogni anno di inferno che ci hanno fatto passare?
- Che fine ha fatto la magistratura?
- Quanto è importante la massoneria all’interno delle istituzioni?
- Quanto tempo occorre per vincere una causa nei confronti del governo?
- Come vedi le sorti dell`Italia?
- Come possono fare i nostri utenti a mettersi in contatto con il tuo studio?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
23 comments
Ho avuto modo di sentirlo via mail per dei consigli ed é stato molto competente e premuroso.
Grande persona e grandissimo avvocato!
L’avvocato Fusillo parteciperà alla protesta organizzata davanti alle procure dall’associazione Governo del Popolo?
Bell’ intervista seguo avv Fusillo dagli inizi e grazie ai suoi consigli ho iniziato il mio percorso di autodeterminazione “affrontando” i carabinieri perché non volevo compilare l’autodichiarazione per girare in zona rossa 25 aprile 2021…mi sembra passato un secolo!
Chiedo un consiglio , tolgo i miei soldi dalla banca , e li potrei suddividere tra degli Exchange , e dei conti all’estero ….Avete dei suggerimenti su quali conti sia “safe”?
Le mascherine in opedale, e nei centri medici sono ancora obbligatorie pur non evitando il contagio e questa e’ una pantomima.
Denunce sabotate a modello 45…lo abbiamo capito bene! Chi tace è complice
io seguo il suo canale YouTube Luxalibi e ho notato una cosa strana,in una settimana è cresciuto di 25mila iscritti.se facesse paura al governo lo avrebbero già bloccato e invece cresce di giorno in giorno.qualche domanda me la farei,magari è messo li apposta?mah
Concordo pienamente con l’Avv Fusillo. I nostri guai sono iniziati ufficialmente nel 1861. Venivano chiamati “briganti” ma si stavano difendendo dai piani oscuri della massoneria. Il Sud Italia era ricco, cattolico e tecnologico avanzato. Avevano l’oro e le tasse erano basse. Ciò non andava bene alla massoneria inglese, piemontese ecc. I satanisti hanno distrutto il Meridione.
Già, esattamente così!!! E sui libri di storia continuano a raccontarci balle colossali!! Massoni etano i Savoia e compagnia cantante (spalleggiati ed aiutati dai massoni reali inglesi!!), massone Mazzini, e Cavour e Garibaldi “ma quale eroe dei due mondi?!?” era un condannato qua e pure in america latina, un brigante venduto!!
Presidente della corte costituzionale Giuliano Amato. Game over.
Bellissima intervista, grazie Morris e grazie all’avvocato Fusillo. Purtroppo ha ragione, c’è bisogno di un nuovo risorgimento e ricostruire una nuova Italia, ma prima sono gli italiani che devono cambiare mentalità altrimenti saremo da capo.