Cosa non ci dicono di Jimmy Savile
Condividi44Il controverso Jimmy Savile, tra relazioni con la famiglia reale Inglese e pedofilia
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
8 comments
Non sapevo, grazie Sarenka, un grande disgusto, ma è giusto sapere
Lurido essere. Brava per averne parlato. Consiglio il libro The Franklyn Coverup, si trova in PDF su telegram.
Mi dispiace che sia cascata anche tu su Trump, ma purtroppo è in tutto e per tutto uno di loro, anzi, il loro re. Salvato dai Rotschild, denunciato per pedofilia insieme a Epstein che ha fatto un patto con il procuratore Acosta in cui si è dichiarato colpevole in cambio dell’immunità per tutti i suoi complici, tra cui Trump in prima linea, che infatti ha ringraziato Acosta dandogli il ministero al lavoro. E quando questo si è dimesso perché è esploso il suddetto scandalo sul patto fatto con Epstein, Trump ha detto che non era d’accordo e che era dalla sua parte. La lotta alla pedofilia è stata solo un teatrino, tant’è che la Clinton è a piede libero e che la questione della liberazione dei bambini fosse una Psyop Op dichiarata anche da Assange su Wikileaks. Finché non capiamo che la dualità politica è falsa e regna solo Isr*ele e i loro pupilli a destra e a sinistra, è tutto inutile.
Ciao Sarenka
Non conoscevo il personaggio specifico ma la realtà che hai descritto mi è nota.
Per quanto riguarda l’auspicio di un risveglio dubito, purtroppo, che possa avvenire, il 3% (espressione coniata da Morris per indicare i pensanti, quelli con il cervello acceso) non basta.
L’umanità se non avviene un intervento traumatico “esterno” è persa e il 97% trascinerà tutti verso il baratro, 3% compreso.
Grazie ancora e alla prossima.
Nn conoscevo questo soggetto e nn avevo minimamente immaginato che sia i regnanti inglesi che il vaticano (il papa potevano essere immischiatj in simili cose. Proprio vero che più si agitano le acque e più vengono a galla gli scheletri.
Purtroppo fino a quando nn è venuto fuori questo covid nn ero a conoscenza della profonda melma in cui l’umanità vive, ne ho orrore! X 65 anni sentivo un malessere ed una sofferenza dentro nel vivere in questa società ma nn sapevo xche! Quanto mi piacerebbe vivere in un mo do diverso! Spero che il mio sogno si avveri.
Dopo aver sentito le tue parole su fatti così aberranti … dico solo che mi vergogno di essere un essere umano… ogni tanto dico: se volete che il male proliferi è sufficiente che il bene non faccia nulla!!!
spero che ci pensi la terra ,l”universo a mettere la parole fine a queste atrocità… graziee mille per le informazioni che dai🙏🙏🙏🙏
Ciao cara Sara che disgusto questi esseri immondi altro non possono essere un abbraccio cara Sara 🥰
Grazie Sarenka per il tuo lavoro sulla piattaforma! Molto interessante! 🙂