I segreti di Bill Gates: il premio nobel e le amichette
Condividi237Bill Gates e Jeffrey Epstein: che rapporto c’è tra uno degli uomini più ricchi del mondo e un molestatore di minorenni con agganci politici e finanziari? Scopritelo in questa inchiesta esclusiva!
In un giorno qualsiasi del 2013, l’uomo più ricco del mondo Gatto castrato Bill Gates, si trova a passeggiare le vie di strasburgo con l’amico di bevute Jeffrey Epstein.
E’ una giornata fredda, uggiosa, una giornata un po’ noiosa e la coppia di amici decide di fare una visita al’ex primo ministro Norvegese, Tjorbjorn Jagland.
Si tratta di un incontro formale quindi Jeffrey ha lasciato a casa la minorenne di turno e si è presentato in giacca e cravatta per poter accompagnare il suo amico Bill ad un appuntamento molto importante.
Ti starai però chiedendo che cosa c’entrano Bill Gates, Jeffrey Epstein e l’ex primo ministro Norvegese?
Sembra quasi una di quelle barzellette che iniziano con ci sono un italiano, un francese ed un tedesco.
Beh la prima cosa che devi sapere è che Bill Gates ha alcuni obiettivi ben precisi nella vita.
Il principale è sicuramente controllare gli esseri umani facendo finta di volerli aiutare.
Ecco quindi che lo zio Bill si è chiesto:
“Qual’è il riconoscimento al mondo che viene dato ai filantropi più importanti al mondo?”
Non stiamo parlando del tapiro d’oro ma del Premio Nobel per la pace.
Esistono infatti 6 tipologie di premi nobel:
- Per la Letteratura
- Per la chimica
- Per la fisiologia
- Per la medicina
- Per la Fisica
- E Per la pace
Si è proprio l’ultimo premio sul quale Bill Gates ha messo gli occhi da tanto tempo.
Si parla addirittura che il vecchio gatto castrato fosse disposto a tutto pur di vincere tale premio.
Ecco quindi che nasce la sua amicizia con Jeffrey Epstein la quale è sempre stata negata da Bill ma che ormai è arrivata ad un punto che non può più essere nascosta.
E’ infatti proprio Melinda Gates tramite il suo team di Pr che sta rilasciando piano piano sempre più informazioni contro l’ex Marito, probabilmente con l’obiettivo di portargli via più soldi possibili e fargli pagare le scappatelle giornaliere di Bill.
Infatti l’altra notizia che risalta ogni giorno sui media è che Bill Gates non fosse proprio il nuovo salvatore come veniva descritto nel 2020.
Ormai si parla di tante scappatelle ed anche di una relazione durata quasi 20 anni con una delle tante dipendenti microsoft che si sono sentite dire da Bill:
“Hey baby, questa sera ti va di venire a cena con me?”
Il vizietto di Bill non si fermava naturalmente con le sue dipendenti e per questo motivo si spiegano le sue visite alla casettina di Jeffrey Epstein a Manhattan.
Una palazzina da 77 milioni di dollari dove Jeffrey aveva costruito un vero e proprio bordello minorile dove poteva tramite telecamere nascoste ricattare poi i famosi partecipanti alle feste osè.
Proprio per questo motivo Jeffrey vantava tante conoscenze nel mondo della politica e degli affari. Potendo infatti ricattare i potenti di mezzo mondo, è riuscito ad organizzare il meeting tra l’ex primo ministro norvegese e Bill gates con il tema principale:
“Facciamo vincere il premio nobel a Bill?”
Bisogna infatti sapere che Mr Jagland al tempo era il presidente della commissione del premio Nobel e quindi Bill sperava di ottenere la massima riconoscenza di Filantropo tramite qualche bel ricatto…. Volevo dire conoscenza di amicizie comuni.
Per fortuna Mr Jagland è riuscito a non farsi fregare ed ha rispedito il pappone ed il gattino da dove sono venuti.
Ecco quindi che da quel giorno Bill gatto castrato Gates ha cercato di pensare a tutti i possibili modi per vendicarsi e sembra che purtroppo proprio nel 2020 ne abbia trovato uno che lo avrebbe immortalato nella vita di tutti gli esseri umani.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
18 comments
Porca troia ma quanto è brutta quella dipendente? 🤮🤮🤮🤣🤣🤣 cioè voglio dire non è che lui sia Brad Pitt, però con tutti i soldi che ha non credo sia un problema andare a letto con donne di fascia tripla A. Ma tant’è, essendo un disturbato ha anche gusti disturbati evidentemente 🤣🤣🤣
Grande Morris…fa troppo ridere il sottofondo del gatto 😂
Che bella cricca di simpatici amiconi eh. Complimenti per il verso del gatto messo ogni volta che si nomina quello “castrato” per eccellenza….
Ma santo Iddio ma come può l’uomo più ricco del mondo perdersi in queste cazzate?! Io se fossi l’uomo più ricco del mondo se avessi una certa età penserei solo a sani divertimenti viaggiare in tutto il mondo, poi tanto da vivere non ne rimarrebbe molto. Tutti dobbiamo morire prima o poi
IO penserei a migliorare il Mondo.
Ma si sa….
IO sono IO.
Beh credo che debba render conto a qualcuno più in alto di lui evidentemente
Bella Morris 😂😂😂