Image default
Esoterismo e Massoneria

Il significato nascosto di “Chemtrails Over the Country Club” di Lana Del Rey

Nel video di Lana Del Rey, vediamo le scie chimiche spruzzate nel cielo mentre le donne ricche si trasformano in streghe di notte. Che cosa significa tutto questo? Ecco uno sguardo al simbolismo in “Chemtrails Over the Country Club”.

Per capire Lana Del Rey, bisogna prima capire la sua storia e il funzionamento dell’industria musicale nel suo complesso. Il primo fatto che bisogna capire è che Lana Del Rey è un alter-persona che, nel corso degli anni, è stata incentrata su una narrativa specifica: uno schiavo dell’industria che rimbalza da una relazione tossica a un’altra.

Prima di diventare Lana Del Rey, Elizabeth Woolridge Grant si chiamava Lizzie Grant.

Quando Lizzie Grant ha floppato, è stato creato un nuovo personaggio: Lana Del Rey. L’artista ha subito una metamorfosi completa che includeva un nuovo stile musicale, una nuova estetica visiva e persino alcuni interventi di chirurgia plastica. Dopo aver firmato con Interscope Records nel 2012, Lana Del Rey ha subito goduto di una massiccia promozione sui mass media. Inoltre, è diventata ancora un’altra nave per il simbolismo dell’élite occulta.

Lana Del Rey sulla copertina di Lovecat Magazine (2012) dove è stata descritta come “il nuovo fenomeno del pop”. Nella foto, nasconde un occhio con un diamante, un’immagine che riassume perfettamente la sua intera carriera.

Sebbene LDR abbia rapidamente guadagnato un enorme seguito di culto e venduto milioni di album, molti erano scettici riguardo alla sua autenticità. Alcuni critici hanno affermato che Lana Del Rey è stata modellata da “manager manipolatori”, che la sua musica è stata scritta da cantautori professionisti e che sono stati compiuti sforzi per cancellare il suo passato. È stato anche ipotizzato che la sua rapida ascesa al successo sia stata alimentata dalla ricchezza e dai legami di suo padre nel settore.

Come molti altri, Lana Del Rey doveva essere una schiava del settore per avere successo. E questo fatto si riflette completamente nelle sue canzoni, nei suoi video e … nella vita reale.


Schiavo del settore

Diverse canzoni di Lana Del Rey affrontano temi di abuso, promiscuità, prostituzione e relazioni tossiche. Le sue relazioni nella vita reale erano in qualche modo peggiori.

Lana aveva una relazione piuttosto “aperta” con Harvey Weinstein.

La canzone Cola dal suo album Born to Die è un tributo a questa “relazione” con il famigerato produttore di Hollywood. Ecco alcuni dei testi.

La mia figa sa di Pepsi-Cola I miei occhi sono spalancati come torte di ciliegie Ho un gusto per gli uomini che sono più grandi È sempre stato così, quindi non è una sorpresa Harvey è nel cielo con i diamanti e mi sta facendo impazzire (Vengo vivo, vivo) Tutto quello che vuole fare è festeggiare con il suo bel bambino

Più avanti nella canzone, Lana si riferisce a Weinstein come al suo “papà”.

Mi addormento in una bandiera americana Indosso i miei diamanti su Skid Row Giuro fedeltà a mio padre Per avermi insegnato tutto quello che sa

In breve, l’intera persona di Lana Del Rey è basata sul “prototipo” di Marilyn Monroe, una schiava Beta Kitten che viene scambiata ai livelli più alti dell’élite. Per questo motivo, il lavoro di Lana è pieno di riferimenti a Marilyn Monroe. Infatti, nella canzone Body Electric, LDR canta

Elvis è mio padre, Marilyn è mia madre

Ma ci sono molti altri riferimenti. Come altri rappresentanti del sistema Beta Kitten, LDR mostra un’ossessiva devozione a Marilyn Monroe.

In National Anthem, LDR ricrea l’iconico momento “Happy Birthday Mr. President” di Monroe dedicato a JFK, una delle persone d’élite che stava “servendo” come schiava Beta.

Con il passare degli anni, LDR ha dovuto adattare i suoi messaggi all’agenda dell’élite. Questo è ciò che fanno i burattini dell’industria. Pertanto, dopo aver affermato di aver trovato il femminismo “non interessante” all’inizio della sua carriera, ha finito per fare marcia indietro per esprimere il suo sostegno al femminismo di terza ondata nel 2020. Con una mossa in qualche modo correlata, LDR ha anche pubblicizzato il suo interesse per la stregoneria e ha incoraggiato i suoi fan a impegnarsi in rituali con lei.

Un titolo da Teen Vogue (commercializzato per ragazze adolescenti) su Lana Del Rey e la stregoneria.

Il tweet di LDR che incoraggia i suoi fan a prendere parte a un rituale per maledire Donald J. Trump nel 2017.

In breve, tutto ciò che riguarda Lana Del Rey è in perfetto allineamento con l’élite occulta. E il suo singolo del 2021 Chemtrails Over the Country Club è in perfetta continuazione di quella narrazione.


Scie chimiche nel country club

Il titolo dell’album 2021 di LDR (e singolo principale) Chemtrails Over the Country Club è piuttosto enigmatico ma evocativo. Come forse saprai, le “scie chimiche” si riferiscono a una teoria del complotto che circola da decenni.

Le scie chimiche si riferiscono alla teoria secondo cui i governi o altre parti sono impegnate in un programma segreto per aggiungere sostanze chimiche tossiche all’atmosfera dagli aerei in un modo che forma pennacchi visibili nel cielo, in qualche modo simile alle scie di condensazione. Si ipotizzano varie motivazioni diverse per questa presunta irrorazione, tra cui la sterilizzazione, la riduzione dell’aspettativa di vita, il controllo mentale o il controllo del tempo.

Teoria del complotto delle scie chimiche, The Keith Group

Allora perché le scie chimiche vengono spruzzate sul country club, un luogo di ritrovo sociale per ricchi e benestanti? Il video musicale sembra fornire alcune risposte mentre Lana e i suoi amici del country club si rivelano essere streghe che prendono parte a rituali di sangue di notte.

Quando Lana Del Rey ha pubblicato il video e la copertina dell’album, è stata seguita da polemiche. Tuttavia, come al solito, i mass media hanno completamente ignorato il palese simbolismo del video per concentrarsi sulle assurdità.

La copertina dell’album di Chemtrails Over the Country Club.

Quando LDR ha pubblicato la copertina dell’album su Instagram, alcune persone l’hanno criticata per la “mancanza di diversità” nella foto. Un commentatore ha scritto:

“Sei anti-nero e POC? In questo periodo in America è più importante che mai mostrare donne di tutte le sfumature. Per favore pensa alla prossima copertina. “

Questa “controversia” mi ha sconcertato a un livello profondo. Stanno davvero cercando di sorvegliare ogni singola immagine pubblicata online e di calcolare il background razziale di ogni individuo in dette immagini? Non eravamo d’accordo molto tempo fa sul fatto che il tokenismo fosse regressivo ed estremamente razzista?

Invece di ignorare questi avvoltoi di Internet (che è la cosa giusta da fare), Lana ha risposto loro. In primo luogo, si è impegnata nell’esercizio imbarazzante di far notare che c’è una donna di colore nella foto e altre due di origine messicana. Ha poi aggiunto:

I miei migliori amici sono rapper, i miei ragazzi sono stati rapper

Sì, LDR fondamentalmente ha detto che si è battuta con i rapper da anni, quindi non può essere razzista. Mentre la folla svegliata ha trovato quella risposta “problematica”, è al 100% in linea con la sua Marilyn Monroe, la schiava del settore.

In breve, i “critici musicali” nei mass media si sono concentrati su una “controversia” assurda invece di analizzare adeguatamente le immagini sfacciate in Chemtrails Over the Country Club. Perché questo video non ha assolutamente nulla a che fare con la razza. Ha tutto a che fare con l’élite occulta.


Il video

Non diversamente dai video precedenti di LDR, Chemtrails Over the Country Club ha un’estetica americana degli anni ’50.

LDR drives a red Mercedes which represents wealth and affluence.

Si rilassa in un country club con alcune donne e bambini privilegiati.

Nello screenshot qui sopra, puoi vedere LDR indossare una maschera a rete. In tutto il video, ci sono diversi primi piani di lei che lo indossa o lo rimuove.

Dopo aver indossato dei gioielli, LDR indossa una maschera a rete… come se fosse un altro accessorio di moda.

Quella specifica maschera è stata oggetto di un’altra “controversia” riguardo a LDR. A novembre, la cantante ha indossato quella maschera durante la firma di un libro, spingendo le persone ad accusarla di essere una superdiffusore COVID. Sebbene LDR affermasse che c’era della plastica incorporata all’interno della maschera, le persone erano ancora arrabbiate.

Un titolo dalla rivista Glamour su quella maschera.

Il fatto che questa maschera sia stata oggetto di un focus speciale in questo video è strano. C’è un messaggio dietro? Riguarda forse il modo in cui l’élite indossa la maschera come accessorio per la segnalazione della virtù piuttosto che per la sicurezza reale? Nel video, LDR sembra indossare la maschera in momenti casuali: a volte la indossa mentre è sola mentre, altre volte, non la indossa mentre è circondata da persone.

Nel frattempo, come suggerisce il nome della canzone, le scie chimiche vengono spruzzate sul country club.

Un bambino guarda il cielo mentre le scie chimiche vengono spruzzate proprio sopra di lui.

Qual è l’effetto di queste scie chimiche su LDR e sui suoi amici?


Controllo mentale

Dopo una giornata di salutari attività del country club, tutto diventa buio. In effetti, il tema del divertimento al sole del video è sostituito da un’atmosfera e immagini minacciose relative al controllo mentale Monarch. Attraverso il simbolismo, il video alla fine racconta la storia di LDR che si dissocia e si impegna in rituali oscuri.

Non diversamente da altri video musicali a tema MK (ad esempio, Wide Awake di Katy Perry), il personaggio principale di LDR (il suo vero sé) è rappresentato da un bambino.

LDR guarda un film con una ragazza che le somiglia un po ‘.

In numerose occasioni, il video allude al fatto che la ragazza è in realtà LDR.

La ragazza indossa gli stessi gioielli di LDR. Inoltre, nota i numerosi specchi in questa scena. Specchi e riflessi sono estremamente importanti nel simbolismo MK.

La ragazza prende uno specchio e guarda il suo riflesso. Subito dopo, vediamo LDR che guarda il suo riflesso nello specchietto laterale dell’auto.

La ragazza è anche associata ad altre immagini di MK.

In una scena, vediamo un primo piano di una figura di porcellana. Nella scena subito dopo, la ragazza fa la stessa posa.

Nelle immagini Monarch, gli schiavi MK sono spesso raffigurati come figure di porcellana, probabilmente perché possono essere “rotti” facilmente. Se guardi da vicino la figura sopra, è incrinata, suggerendo la frattura della personalità degli schiavi MK.

Quindi, le scie chimiche nel cielo sembrano aver alterato il tempo.

I cieli soleggiati sono sostituiti da un minaccioso tornado.

La scena sopra ricorda molto la famosa scena del tornado in Il mago di Oz che porta Dorothy nella terra di Oz. Nel controllo mentale Monarch, Il mago di Oz viene utilizzato come script di programmazione in cui la Terra di Oz simboleggia la dissociazione.

In Il mago di Oz, la casa di Dorothy viene travolta dal tornado. In Chemtrails Over the Country Club, l’auto di LDR viene travolta dal tornado.

Come in Il mago di Oz, il “tornado” in Chemtrails Over the Country Club accade in realtà nella mente di LDR.

Mentre il tornado travolge l’auto di Lana, una breve scena raffigura la ragazza che gira su se stessa sulla sedia.

In another scene, Lana goes through a mirror and shatters it: A reference to Alice in Wonderland – another MK programming script where slaves are told to go “through the looking glass” towards dissociation.

Pertanto, attraverso vari simboli, il video raffigura LDR che si dissocia dalla realtà. Poi le cose si fanno ancora più oscure.

Dopo la dissociazione, Lana e le sue amiche vanno in giro con gli occhi rossi accennando al fatto che sono “possedute”.

Capiamo presto che le donne che si divertono in un country club elegante nascondono in realtà un oscuro segreto.

Denti da vampiro e occhi da rettile si combinano con la classica postura “Sono posseduto dal male”.

La Mercedes rossa è incendiata (sacrificio). Nel frattempo, Lana “si collega” con un lupo in una questione piuttosto intima.

Ad un certo punto, Lana diventa letteralmente il lupo.

Il lupo rappresenta la “bestia interiore” e l’assenza di inibizioni. Di conseguenza, nella seconda parte del video, le donne sono lascive e attratte dal sangue.

Quindi, per trarre vantaggio dalla vita ricca e agiata dell’élite, Lana deve dissociarsi ed essere soggetta al lato oscuro dell’élite.

Dopo una notte di sangue e rituali sessuali, Lana è piena di lividi, accennando al fatto che in realtà è una schiava.

Il video si conclude con le donne che vanno a letto e si preparano a comportarsi “normalmente” il giorno successivo.


In conclusione

Nella prima parte di Chemtrails Over the Country Club, Lana fa parte di un gruppo di donne privilegiate che si riuniscono in un ambiente elegante per rilassarsi e divertirsi. Nella seconda parte del video, le stesse donne si trasformano in vampiri-demoni che partecipano a sesso oscuro e rituali di sangue. Dal momento che ai mass media piace associare la stregoneria al femminismo, alcuni dicono che questo video “dà potere”. Tuttavia, il simbolismo in Chemtrails Over the Country Club è chiaro: Lana non è “autorizzata”, è una schiava.

Il concetto centrale del video ruota attorno alle scie chimiche spruzzate sopra Lana. Queste scie chimiche alterano il tempo e provocano un tornado. Il video chiarisce che il tornado è una metafora del controllo mentale di Lana in cui si dissocia dal suo personaggio principale. In altre parole, non è se stessa. Le scie chimiche rappresentano il suo controllo “dall’alto”: l’élite occulta.

Dal momento che respiriamo tutti la stessa aria, il video può anche rappresentare il mondo nel suo insieme controllato dall’élite occulta. Attraverso il lavaggio del cervello costante (scie chimiche), le masse sono spinte verso l’abbraccio di tutto ciò che è malvagio, contorto e autodistruttivo. Nel frattempo, ridono di noi dietro le loro maschere a rete.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

1 comment

Roberto 10/08/2021 at 21:54

Che schifo.

Sono riuscito ad arrivare in fondo al testo con molta difficoltà, con lo schifo dentro e con i conati di vomito.

Siamo governati da entità perverse, maligne, profondamente malate e disturbate.
Non parlo dei politici, che NON sono la vera elite, ma semplici schiavi scendiletto, ma di chi sta sopra di loro.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info