Riflessioni

Non c’è più tempo: ecco perchè devi prepararti subito un Piano B!

In questo video Morris spiega l’importanza di avere un Piano B, ma soprattutto perchè è importante e necessario preparalo adesso e non attendere ulteriormente.

 

NON PERDERTI LA LIVE MERCOLEDI 20 MARZO ALLE ORE 20:00

 

Se scoppia la guerra mondiale, tu hai già un PIANO B? – Live 20 Marzo 2024 ore 20:00 Italiane


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Pietro Ghisleri Artini 17/03/2024 at 07:46

Scusa Morris sensei ma, quando dici che ti censurano, come puoi provarlo? Magari l’hai giá fatto e mi manca solo un’indicazione ma, i miei sistemi di difesa si attivano quando sento così determinante per il discorso la formula “mi censurano” presumo di non deluderti con della benigna diffidenza, se ho ben capito come ragioni.

Edoardo Brendani 16/03/2024 at 16:31

Ciao Morris , unica via di fuga per me è mia moglie e’ la Russia , ma in Italia vivendo in campagna distante dalla città , il primo piano B e’ il bosco . Energia elettrica la posso produrre in autonomia . Facendo il pompiere la manualità non manca , ma anche i terreni coltivati in mezzo al paese presumo siano troppo vicini alla società? Penso che più di 30/40 km al gg un essere affamato non possa percorrere ? Comunque abbiamo anche gli strumenti per difenderci !! Grazie per il tuo ausilio in questi anni , la tua voce è’ riuscita nel farmi salvare qualche essere in più dall energy/drink !!! Non molliamo di un cm !! Soldi e paura mai avuti.La natura e’ nostra!! Pace e bene )))

Alessandro Vincenzo Muroni 16/03/2024 at 16:09

Ciao Morris,sono reduce da un viaggio in Sud America mancavo da 13 anni… adesso le cose sono cambiate un po’ dappertutto..ma credo che sia arrivato il momento di attuare il piano b..in Italia non si può più vivere tutto è aumentato costa il doppio..ma a parte questo… è una società sempre più propensa al suo Io…cercano l’indispensabile.. quando l’indispensabile e’ saper vivere in modo semplice con l’anima sempre positiva qui in Sardegna soprattutto si sono dimenticati questa mentalità.. che hanno avuto i nostri padri e soprattutto nonni… sono addirittura contenti dell’intelligenza artificiale parlo di imprenditori,,.io mi accontenerei dell’intelligenza personale..a parte questa parentesi,. bisogna sentire il mio io e rischiare perché no sognare un mondo diverso da questo.. Che ormai qui soprattutto è in via di estinzione anzi non esiste più.

MARCELLO LANTIERI 16/03/2024 at 06:00

Non so come uscirne. Adesso aspetto giorno 20 alle 20.00 e così mi aggiorno e mi conforto con la verità. Però vorrei fare di più……non mi rassegno a portare i remi in barca. Ho forza e voglio combattere ma non ho i mezzi. Avrei potuto averli ma il passato non è il presente. Mi giro e mi rigiro come un Sisifo e vorrei uscirne fuori ma non riesco a staccarmi da terra……e non perché non voglia ma perché non ho i mezzi minimi per decollare e staccarmi dal suolo. Non voglio commiserarmi ma non trovo una sana via d’uscita……………continuo a lottare ed ho la sensazione di fare un passo avanti e due passi indietro! Devo continuare a lottare per essere vivo anch’io………scusami per questo sfogo, non vorrei tediarti con i miei problemi…continuerò ad ascoltarti sempre perché per me sei l’unica speranza che ho e che mi permette di sognare…così mi sembra di essere più vicino a Dio. Ho investito i miei ultimi soldi in un corso che forse mi aiuterà a qualche progetto che ancora non conosco ma che conto di fare nascere. Il corso si chiama “Un abito su misura” ed anche se ancora mi ci raccapezzo poco cerco di approfondire e studiare……spero che la mia fedeltà e perseveranza verso il SIGNORE DI OGNI VITA mi dia la giusta illuminazione. Grazie Morris per avermi considerato come uno del gruppo, ciao

Lorenzo Moretti 16/03/2024 at 03:32

La Politica: io la intendo come possibilita’ di “autogestione” e per “contrattare” a disposizione di noi poveri mortali. Moro, Craxi, molti padri Costituenti ci hanno dato esempio pagando purtroppo a volte con la loro vita come sia possibile intavolare una trattativa con i Poteri Suiperiori che governano il Mondo finche’ e’ possibile e con molteplici possibilita’ di autogestirci secondo il principio di sussidiarieta’. Siamo in una Matrix e ciascuno di noi e’ un Agente in essa. Se qualcuno da’ troppo fastidio si corrono dei rischi ma c’e’ spazio per dare battaglia. I miei gatti sanno essere molto convincenti quando ci si mettono per soddisfare le loro esigenze.

Silvano Zanotelli 15/03/2024 at 22:47

mrris la prima data puo essere 21 marzo per terza g.m

Martino 15/03/2024 at 22:41

Amen 🙏 caro Morris il glorioso Ritorno di Cristo Re dell’universo è ormai alle porte… ora però lo sterminio con l’ultima guerra mondiale, nuova pandem, carestia, pestilenza marchio della bestia sottocutaneo e tutto ciò che è scritto e che è stato deciso da Dio eoni fa… un forte abbraccio caro fratello!

Lorenzo Moretti 15/03/2024 at 20:25

Io al Piano B sono stato costretto a pensare con un certo anticipo dopo l’attivazione del 5G in periodo pandemico perche’ mi sono scoperto elettrosensibile. Poi al mio paese, che sta tra l’altro diventando un manicomio a cielo aperto, c’e’ una importante base militare sotterranea che potrebbe essere target per i missili. Vivo gia’ in fuga dalla smart city che uso solo come base e deposito nei periodi di tregua delle irradiazioni.

Catena Puglisi 15/03/2024 at 19:45

Ciao Morris, io la penso come te. Sento che siamo sempre più prossimi al disastro. Sto cercando pian piano di far capire a mio figlio che dovrà imparare a prodursi il cibo da solo facendo l’orto e andando a caccia e a pescare. Vorrei che seguisse i tuoi video e tante altre cose importanti che offre numero6,org ma mi rendo conto che abbiamo poco tempo. Grazie per quello che fai Dio ti aiuterà tanto perché tu non pensi solo a te stesso.I

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info