Attualità e PoliticaRiflessioni

TG Speciale: Aggiornamento sulle Elezioni e riflessioni…

POVERA ITALIA e non solo….

Si sono ormai chiuse le urne delle più chiacchierate, discusse, litigiose, controverse e drammatiche, e forse le più importanti elezioni politiche dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Fin dalla mattina di questa storica domenica 25 settembre 2022, i giornali servi dell’eterodiretto regime “draghista-mattarelliano”, (il Corriere, la bilderberghiana Repubblica e compagni di merende), si sforzavano di evidenziare percentuali di votanti simili a quelle delle elezioni del 2018: tanto chi va a vedere e a verificare le cifre di quell’anno? Giusto perché, siccome sono le testate tenutarie della verità ministeriale, (secondo il MiniVer orwelliano), volevano sin dall’alba, smentire eventuali sostenitori dell’astensionismo…

E invece è stato troppo facile smascherare pennivendoli collusi, ormai in giro (sul web) a raccattare poche manciate di voti degli ultimi indecisi… in ogni caso secondo il ministero dell’interno, (il MiniVer appunto, come riporta la Repubblica, nella foto allegata sopra) alle 19, solo il 51%, diversi punti sotto la percentuale del 2018, si è recato a compiere il rito della pseudo democrazia organizzata (dall’esterno dell’Italia…).

Ora poco dopo le 23, il centro destra, secondo le prime proiezioni, viene dato avanti con un 41-45%, (fonte OPINIO RAI).

Ma tutto ciò, permettetemi, poco importa ormai.

Ora, infatti, dopo il misero siparietto odierno che ci porterà un nuovo governo atlantista, (BIDEN vuole parlare subito e dire 4 parole a lui suggerite dal deep state, di quelle pesanti, a chiunque salga a capo del prossimo governo, tanto per evitare sorpresine, che tanto non ci saranno…), mi sia concessa un’amara considerazione finale.

Non solo sono riusciti a dividere il popolo tra chi accettava e apprezzava i vaccini per tornare ad un nuova e finta “vecchia” normalità e chi vi si opponeva con tutte le sue risorse, non bastava che esistesse una dicotomia tra partiti al potere, e quindi di regime (maggioranza e “opposizione meloniana” senza distinzione) e i nuovi partiti del dissenso (Vita, Italexit, Italia sovrana, Alternativa, etc.etc.), non era sufficiente la divisione anche tra i partiti antiregime, i quali non si sono mai messi d’accordo, frazionando la compagine del possibile dissenso governativo, ma ora vedo anche la fine di un fronte compatto su questa piattaforma.

Una piattaforma scossa dalle discutibili affermazioni aggressive e campate in aria di ormai ex paladini antigovernativi (Montanari su tutti?), con le giuste note di dissenso di molti di voi iscritti (voi sì, coerenti) e scossa anche dalle esternazioni maleducate di qualche influencer, prima vate e tuttologo, il quale, poi, altrettanto in modo aggressivo si permette di spingere e “costringere” tutti al voto (esattamente come gli esponenti dei partiti tradizionali e dei finti partiti dissidenti), ormai in palese controtendenza con quanto diceva nel passato (quando sobillava le masse dei follower alla lotta e al dissenso estremo) e contro ogni libera scelta di protesta astensiva, che potrebbe essere valida in quanto ogni voto in più potrebbe invece legittimare la prossima dittatura.

Insomma, tra ex pseudo-dissidenti, ex influencer espatriati (e ora tornati), ex paladini della scienza, ex, ex, ex, domani è un altro giorno, ma con qualche certezza in meno, se non forse quella che anche chi lottava o diceva di lottare contro i soprusi governativi, europei e lobbistici si è ormai convertito o venduto al sistema e fa propaganda per questo o per quell’altro partito, pur di mantenere tutto come è e come è sempre stato.

E non si salva neppure chi, stupito, si trincera dietro l’affermazione di non essersi accorto di nessuna forma di aggressione e maleducazione unilaterale dei suddetti personaggi…

Permettemi un giudizio finale: una sceneggiata patetica e drammatica, ma solo per la parte ancora onesta e cosciente, in buona fede e consapevole, del popolo italiano, quella che, sostanzialmente, ancora mi segue.

E domani riparte il teatrino della Colonia Italia.

Anna Turletti

 

Aiutatemi a diffondere sui social questo articolo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/tg-speciale-aggiornamento-sulle-elezioni-e-riflessioni/?aff=annaturletti

A presto!

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Cosa nasconde il programma elettorale del Centrodestra?

Numero 6

Credi sia veritiero il programma elettorale della Lega?

Numero 6

Pensi di conoscere davvero il programma elettorale di Forza Italia?

Numero 6

Qual è la verità dietro al programma elettorale di Fratelli d’Italia?

Numero 6

Sai cosa nasconde il programma elettorale del Partito Democratico?

Numero 6

Pensi di conoscere le vere intenzioni di Alleanza Verdi e Sinistra?

Numero 6

35 comments

multi pazzo 26/09/2022 at 22:17

Non avevo sentito le parole di Montanari e quando l’ho fatto sono saltato dalla sedia. Una serie di gratuiti insulti a cui sono seguiti quelli ancora più pesanti di “noti” influencer. La mia osservazione è che anche la meloncina non sia altro che l’ennesimo tappo si sfogo della rabbia e delle frustrazioni deglii Italiani. Esattamente come nel 2018 lo erano stati i 5S. Pochi sanno, magari anche perchè non informati, che la nostra eronia si era già premunita di rassicurare gli “atlantisti” della sua fedeltà ai voleri dell’UE e della Nato come aveva già dato pieno appoggio alla sete di guerra di Biden. Se parliamo di risultati io non crederò mai che Enrico Letta (sappiamo tutti chi è e da dove esce…) sia stato così miope da evitare accuratamente accordi elettorali che se fatti avrebbero portato nuovamente il centro sinistra al governo. Invece sono corsi in ordine sparso sapendo di perdere. Così come non crederò mai al risultato di Conte. Nessuna persona sana di mente andrebbe a votare un partito che ha tradito su tutto e si è dimostrato peggiore di quelli “tradizionali” e invece…. Che poi l’astensione venga ancora oggi ingnorata dai giornaloni è sintomo per me di vittoria. Evidentemente, con buona pace dei vari Cianti, Montanari ecc ecc, gli è andata di traverso! Io invece il pranzo al ristorante di ieri l’ho digerito benissimo…..

ATur 26/09/2022 at 23:10

Hai esattamente capito tutto quanto volevo trasmettere; Multy, anche il fatto che domenica mi sono estrapolata anche io con la mia famiglia da ogni contesto elettorale e sanitario (non ne posso più di queste notizie) e mi sono rilassata!
Un abbraccio
Anna

luigi landini 26/09/2022 at 18:17

Proprio così

Una sceneggiata patetica e drammatica ……

Ma il vero dramma deve ancora arrivare !

Ciao Anna

luigi landini 26/09/2022 at 18:24

Dimenticavo

Pensate che il risultato non sia stato manipolato ?

Non aggiungo altro per il buon intenditor

ATur 26/09/2022 at 23:11

Assolutamente d’accordo, Luigi!
Un caro saluto
Anna

Claudia 26/09/2022 at 17:22

Ciao Anna come non essere d’accordo con la tua amarezza, purtroppo questo è stata l’ennesima dimostrazione che il popolo italiano non capisce niente, popolo rincoglionito dai programmi spazzatura meanstream, dai tg che narrano falsità, incapaci di fare un ragionamento con il proprio cervello, eh già non ce l’hanno, peggio delle scimmie come dice Morris. Ma non vi preoccupate brutte pecore che andrà tutto bene.
Noi in famiglia cinque persone che non si sono rese complici di questi criminali, di questo teatrino alquanto grottesco.
Un abbraccio

ATur 26/09/2022 at 23:15

Brava Claudia, 5 voti in meno!
Nessuna complicità con i criminali!
Un abbraccio
Anna

Sergio Salvelli 26/09/2022 at 15:25

Grazie Anna e Alberto ora mancano avanzi rinunce e ripescaggi….nulla di nuovo salvo una gran sanificatrice trombata nei settori “antagonisti so tutto io voi non capite alcunche’….” CVD p.s.. Si balla seriamente la rumba dal 15/10/22 !

ATur 26/09/2022 at 23:13

Vero, Sergio, nulla di nuovo…
Vedremo, comunque tra qualche giorno…
Un abbraccio a entrambi
Anna

Fede & Scienza 26/09/2022 at 15:13

Hai proprio ragione, Anna. Un caro abbraccio.

ATur 26/09/2022 at 23:11

Grazie ragazzi, anche a voi!
Anna

KAROT 26/09/2022 at 12:35

Soros =Anarchia Antiumana Materialista +Meloni Aspen Istitute=Armageddon.+ Kalergi=Distruzione totale dell’R1B.Accogli +Spread=Italia accogli il grande re Set ma senza di me.Sion ha vinto.un giorno mi riprenderò cio che mi avete rubato.A morte la Repubblica Italiana.Ah dimenticavo leva obbligatoria contro la Russia per uccidermi?Chissà.Chiedo scusa per lo sfogo.Un giorno ci riprenderemo ogni cosa.

ATur 28/09/2022 at 00:58

Ciao Karot, capisco, ogni tanto ci vuole!

Un caro saluto!

Anna

raffaele Cicino 26/09/2022 at 12:27

Adesso iniziano le danze, quelle vere, popolo di imbecilli e pecoroni senza corne, anche quelle vi hanno tagliato…

ATur 28/09/2022 at 00:58

Ciao Raffaele, vero.

Un caro saluto!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info