Tg GiornalieroGratis

Intervista Esclusiva: Francesco Carbone parla di Gatekeepers e Truffatori

Bentornati in questo TG quotidiano!

Oggi, per Voi, una significativa intervista in esclusiva! …Dove troverete MOLTI e ripeto MOLTI spunti per la riflessione e per il risveglio.

Ancora una volta l’amico FRANCESCO CARBONE, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, ci dà delle informazioni esclusive e sconvolgenti che TUTTI gli Italiani devono sapere!

 ATTENZIONE!!!

Gli Italiani devono però partecipare in massa alla GRANDE MANIFESTAZIONE del 23 maggio 2022, (anniversario della Strage di CAPACI, in cui perì l’onesto magistrato Giovanni Falcone, con la sua scorta) davanti a molte Procure italiane per denunciare gli abusi e gli illeciti della magistratura corrotta e per pretendere il ritorno ad uno stato di pieno diritto e di piena legalità, ormai violata da anni.

Seguite questa illuminante Intervista!

Ecco di cosa abbiamo parlato:

  • Parlaci di questa iniziativa di manifestare davanti alle Procure d’Italia. L’ultima che organizzerai, se ho capito bene, vero? Perchè?
  • Secondo te, questa volta gli italiani parteciperanno attivamente oppure come al solito si limiteranno a fare i cosiddetti leoni da tastiera? Non ti nascondo che non ho molta fiducia negli italiani e temo che come al solito non faranno nulla.
  • Parliamo chiaramente. La piattaforma N6 ha parecchi abbonati e tra questi sicuramente esistono vari detrattori e troll. Infatti in un mio recente tg, un abbonato ha implicitamente scritto un commento critico nei tuoi confronti e anche nei confronti di altre oneste persone comuni che lottano per lavorare, sibilando, sempre in modo implicito, mai esplicito, che tu e altri possiate essere persone di sistema. Cosa tu vuoi dire a questa ed altre persone che mettono in dubbio tutti, ma poi non hanno il coraggio di postare delle critiche nei siti di byoblu o di Toscano?
  • Ci sono diversi personaggi della controinformazione che dicono che stiamo vincendo e che tutto finirà tra primavera ed estate. Altri che dicono che Putin ci salverà, che ha invaso la L’Ucraina per eliminare dei laboratori biologici e di bioarmi in Ucraina, tu che ne pensi?
  • E cosa pensi dei giornalisti che dicono di essere in contatto con i servizi segreti? Non pensi che possano essere loro stessi dei collaborazionisti del sistema?
  • Parliamo anche degli Avvocati che inducono le persone a fare denunce e cause contro lo stato, che spesso cadono nel vuoto o al peggio vengono perse, con grossi esborsi o danni per le persone stesse. RACCONTACI la VERITA’! Parlaci insomma di possibili truffe ai danni di cittadini illusi e frodati.
  • Parlaci anche delle “azioni” di un noto avvocato che riempie i media e i social con i suoi proclami. Predica bene e poi…razzola male.
  • A che cosa andranno incontro gli italiani se non ti supporteranno nella manifestazione davanti alle procure del 23 maggio 2022?
  • Che cosa perderanno, in quanto depredati da questo e altri governi? Che cosa rischieranno?
  • Lancia un appello agli italiani o di quello che vuoi tu.

*******************

Seguitemi e diffondete questa mia intervista con il link sotto!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-intervista-esclusiva-a-francesco-carbone-gatekeepers-e-truffatori/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista esclusiva a Valerio Petroni: un viaggiatore libero, come ha vissuto le restrizioni?

ATur

TG6: un resoconto per capire il conflitto Ucraina-Russia

ATur

TG6: perchè in Italia la gente non si sveglia?

Gabriele Sannino

TG6: Meno diritti per gli Italiani!

ATur

TG6: CENSURA!

ATur

47 comments

Tiziana Cannavó 07/03/2022 at 17:40

Grande intervista!!!! Grande Anna!! Comunica cosa fare. Sarò lì il 23.05.

francesco18 06/03/2022 at 08:53

Segnalo a tutti che la mega famosa Denuncia-Gestione-Covid di Franco Trinca (giugno 2021),

denuncia firmata e depositata da migliaia di cittadini e che ha contribuito a renderlo scomodo al

sistema, fu scritta insieme all’avvocato Fusillo! Quindi, se Trinca è “positivo”, allora credo che lo

sia anche Fusillo. Mi sembra che Carbone, persona da ammirare davvero per coraggio e determinazione,

stia però un pò esagerando nelle generalizzazioni… Oh no?

ATur 06/03/2022 at 11:24

Ciao Francesco, ti ricordo intanto che il dottor Trinca si é esposto in prima linea ed é morto. Fusillo né si é esposto in prima linea, né é morto. Già solo questo mi basta per capire che in circolazione esistono troppi personaggi che illudono. Se penso poi che é stato dichiarato pubblicamente che il dottore é deceduto per covid, ecco, non so tu, ma per me questa versione ufficiale stride e quindi già qui, dovremmo porci parecchi interrogativi. C’é da dire che questi avvocati, in questi ultimi due anni, sono spuntati come funghi e personalmente, ma non solo io, non ho visto i cambiamenti che loro stessi andavano promettendo alle masse. Detto ció tra qualche tempo tireremo meglio le somme, dunque vedremo.

Un caro saluto.

Anna

MilleZ 04/03/2022 at 22:50

Polacco cacca. Logicamente tutto assurdo. Logicamente servo del sistema

Sergio Salvelli 04/03/2022 at 10:44

Intervista esauriente.Il 23/5/21 eravamo meno di 10 alla Procura di Bz (nessuno recuperato a a Tn) freddo e pioggia .Presenti forze armate e Digos che ci controllavano da lontano.Piazza vuota, solo un gruppo di turisti x monumenti con guida sono transitati per altro motivo…Grazie.

ATur 04/03/2022 at 16:47

Grazie Sergio per la tua preziosa testimonianza!

Un abbraccio!

Anna

Anyway 05/03/2022 at 01:33

😕💭😗….

Maria Loredana Meloni 04/03/2022 at 07:51

Iniziavo anch’io ad avere molti dubbi sugli avvocati, io stessa sono vittima della stessa Comicost, fattasi pagare fattura di oltre 1500 euro, a distanza di un anno nonostante i miei solleciti sono ancora in attesa di qualche riscontro sulla mia posizione.

ATur 04/03/2022 at 09:40

Ciao Maria, effettivamente non fanno nulla, solo un gran parlare e poi la situazione é sempre la stessa. Quelli di Comicost li trovi su Telegram…. come loro molti altri.

Grazie e un abbraccio!

Anna

Rossella Rosano 03/03/2022 at 23:47

mi piace questo Francesco Carbone, parla senza peli sulla lingua ed e’ informativo . Mi ha aperto gli occhi su tante cose. Molto preoccupata anch’io per il Dottor Petrella.

ATur 04/03/2022 at 09:41

Ciao Rossella, infatti non so piú nulla ed é preoccupante!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info