Tg Giornaliero

TG6: ecco perchè dovete stare attenti alle capsule del caffè!

Nel TG6 di giovedì 8 febbraio 2023Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Ecco perchè dovete stare attenti alle capsule del caffè!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì 8 febbraio 2023          

Vi riparliamo e vi ricordiamo la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato! Aiutiamolo con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!

Attacco dal cielo:Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò

COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò

Allora BUONA LETTURA!

—————-

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

  • Un consiglio di un nonno, in tempi difficili…

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-oltre-agli-insetti-state-attenti-alle-capsule-del-caffe/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Quanto è importante lasciare un segno?

Morris San

TG6: 1500 scienziati schierati contro l’emergenza climatica

My Little Crocodile

TG6: dittatura digitale in arrivo?

Morris San

TG6: Fleximan è un eroe sociale?

Gabriele Sannino

TG6: sai che esistono Clausole Segrete contro l’Italia?

ATur

TG6: il vero obiettivo a lungo termine del microchip di Elon Musk

Daniel Griva

9 comments

Ariel 13/02/2024 at 23:36

Mi sbaglierò ma io della giornalista sul trattore non mi fido, mi sembra inviata dal governo, e non vedo volentieri, non sento volentieri l,inno fratelli d,Italia..
Amadeus lasciatelo perdere per carità servo con altri, non bisogna dimenticare. Cara la nostra gente che lavora con fatica.

Paolo Pilastro 08/02/2024 at 23:48

Salve , io uso nella mia pizzeria le capsule ,in quanto non facendo tanti caffè ho un risparmio sulla energia elettrica. Quelle che io uso sono di un materiale compostabile , non sono di alluminio né di plastica (a parte quelle dell’orzo) , e poi vengono smaltite nell’umido

multi pazzo 08/02/2024 at 22:29

I trattori sono come i “famosi” gilet del sempre rimpianto Pappalardo. A proposito: che fine ha fatto? Non doveva reintrodurre la lira? mah Secondo il mio modestissimo parere solo il buon Dio può svegliare le persone, non certo questo o quello. A tal proposito vi segnalo un video di una ventina d’anni fà che trovate sul tubo . Autore Etienne de Crecy, titolo am i wrong. Sembra creato oggi. Nel clip, sotto forma di cartoni animati, si vede un tizio che entra in un fast food e ordina un hamburger. Questa polpetta viene realizzata tagliando una mucca viva che, guarda un pò, con un visore messo davanti agli occhi crede di essere libera al pascolo e mangia erba mentre in realtà viene fatta a fette senza che se accorga. Poi questa carne entra nella catena di montaggio dove vengono stampate le forme della griglia. Alla fine il tizio che ha ordinato il panino va in bagno ma sbaglia stanza ed entra nel posto dove la mucca viene affettata. Schifato e stupido cambia i cavi del visore e finalmente l’animale invece di vedere il pascolo vede essa stessa che viene fatta a fette e s’incazza… Guardare per credere

Sergio Salvelli 08/02/2024 at 20:06

Bel TG Anna e Alberto, non si molla di un millimetro. NB: Ezio Casagranda e Laura Tondini affronterano ad aprile il loro terzo procedimento penale, dopo averne già vinto due insistono nel tentare di intimidire UniAMOci Trentino APS. Grazie

Marino Danielis 08/02/2024 at 17:54

il presidente di Uniamoci ha ragione, solo vorrei ricordargli che il nostro Paese non è una Nazione libera ma è una colonia anglo americana e dobbiamo sorbirci tutto quello che vogliono e che ci ordinano. L’unico mezzo per liberarci sarebbe una rivoluzione ma dubito che gli italiani siano pronti a farla!

ATur 08/02/2024 at 18:40

Ciao Marino,

a questo proposito ti invito ad ascoltare il TG di domani. Il futuro dell’Italia temo sia segnato da tempo.
Un caro saluto

Anna

Tamara 08/02/2024 at 17:53

L’ ALLUMINIO CON IL CALORE RILASCIA DELLE PARTICELLE TOSSICHE CHE VENGONO ASSORBITE DAGLI ALIMENTI.
GLI ORGANI PRINCIPALMENTE IMPLICATI SONO I RENI MA TENDE A CONCENTRARSI NEL CERVELLO

Roby Lory 08/02/2024 at 17:18

Purtroppo la scuola e la falsa scienza, ottenebrate dalla falsa narrazione green, indottrinano fin dall’infanzia con un lavaggio del cervello, all’idea che mangiare grilli, locuste e cavallette debba diventare la nuova normalità. Ovviamente la nuova generazione composta da inferiori senza cervello accetterà questo abominio senza ribellarsi.

ATur 10/02/2024 at 07:54

Grazie a tutti per i vostri commenti e gentilmente aiutatemi nel diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-oltre-agli-insetti-state-attenti-alle-capsule-del-caffe/?aff=annaturletti

Ciao e a presto

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info