Tg Giornaliero

TG6: vuoi sapere la verità sull’Eco Ansia?

Nel TG6 di venerdì 11 agosto 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Vuoi sapere la verità sull’Eco Ansia?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di venerdì 11 agosto 2023   

****** E non dimenticate, con questo link, la promozione di un solo Euro per tutto agosto, per vedere liberamente tutti i TG, le interviste e oltre 6000 video della piattaforma Numero6!

PROMO 1 EURO per tutto AGOSTO per TUTTI i VIDEO di NUMERO6!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

  • Un messaggio ironico sulle sceneggiate che ci hanno propinato e cercato di farci digerire…

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-svelo-la-verita-sulleco-ansia/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6. À


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: hai visto il misterioso messaggio comparso a Roma?

Fede & Scienza

TG6: sono davvero questi i metodi per bloccare l’invecchiamento?

ATur

TG6: ecco come la sanità diventerà tutta elettronica

My Little Crocodile

TG6: ecco a voi la nuova follia GENDER diffusa nelle scuole

Gabriele Sannino

TG6: la nuova minaccia arriva da TERNI!

ATur

TG6: sai perchè Montanari è stato accusato di truffa?

Daniel Griva

12 comments

Claudia 13/08/2023 at 19:06

Bellissimo tg Anna, Brindisi e Checca Paone, due venduti inascoltabili, capaci solo di farti venire l’ulcera allo stomaco con le loro stronzate e faccine da lecchini che come dice il dr. Salvelli non li metterei nemmeno a pulire i cessi, forse più idonei a finirci dentro in qualità di 💩💩💩e tirare lo sciacquone. Scusa ma non li sopporto.
Buon ferragosto a te e famiglia 😘

ATur 14/08/2023 at 12:01

Grazie Claudia, Buon e sereno Ferragosto anche a te!
Dimentichiamoci pure di Pavone e C.
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

ATur 13/08/2023 at 14:36

Gentilmente aiutatemi a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-svelo-la-verita-sulleco-ansia/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto,

Anna

Matteo Menini 11/08/2023 at 22:03

Brava Anna Turletti, sei sempre sul pezzo.
E
una tua simpatizzante mi ha invitato a scriverti privatamente via email per spiegarti il mio terribile caso che vivo a cavallo tra Italia e Tunisia di cui in parte anche lo staff di Numero6 e Morris San ne sono a conoscenza.
E veramente ho bisogno di unione per vincere in verità e giustizia e anche in amore perché in caso contrario riusciranno a ucciderle entrambi questi tre valori e a desertificare completamente la mia vita.
Un abbraccio Anna (ps: anche Francesco Carbone conosce un accenno della mia grave vicenda).
Infatti sono in attesa dei rilievi del Ministero degli Affari Esteri e di un loro contatto..
Ma se io sarò solo e dimenticato aimé finirò in condizioni orribili e i malfattori impuniti, tra cui due poliziotti tunisini, godranno delle mia miseria da loro indotta fino dall’origine di ciò che si era poi invece trasformata in una vera relazione d’amore che non poteva essere permessa tra me e la ragazza che stavo sposando anche attraverso il finto consenso della sua famiglia, che è stata corrotta moralmente e non solo!
Ho rischiato più volte la mia incolumità in questi 5 anni per questa storia che spazia dal criminale, all’amore, alla diffamazione, al plagio, alla corruzione, all’estorsione, alle minacce, agli hackeraggi, ai sabotaggi, allo stalking, alle aggressioni fisiche, al furto, all’insabbiamento delle denunce e delle prove, all’omertà e all’associazione a delinquere coperta anche da un poliziotto di Sousse in conflitto d’interessi verso di me in quanto voleva ottenere ad ogni costo la ragazza che stavo sposando e presso cui io stesso ero ospite in agosto 2018 presso casa dei suoi genitori.
Tale poliziotto ha goduto anche della complicità e protezione di un secondo agente di polizia della Garde National (residente ad Hammamet) e del suo amico avvocato fingendo anche di produrre un visto turistico della ragazza, ma fu solamente un ennesimo atto estorsivo nei miei confronti.
È stato coinvolto anche il noto programma televisivo Saffi Kalbek (Jaafar Guesmi), la radio locale tunisina Sabra FM, e la giornalista Khouloud El Azer di La9 (Tunisia) poiché la vicenda è iniziata a Mantova (Italia) nel 2018 e si è consumata a Kairouan per poi esplodere sia a Mansoura, che a Sousse, che a Monastir, che a Hammamet che a Nabeul, che a Tunisi e a Ettadhamen coinvolgendo addirittura anche la polizia federale tedesca dell’aeroporto di Francoforte che ha pervenuto un vecchio visto rifiutato della ragazza dell’anno 2010.
Infatti tale vicenda era complicatissima anche per me poiché non conoscevo l’identità e la presenza del primo poliziotto che era all’origine di tutti questi reati penali e soprattutto crimini disumani verso di me e verso la vera relazione che era in corso tra me e questa ragazza!
Anna Turletti mi puoi scrivere alla mia email: [email protected]
Ciao ANNA, Grazie, 1 abbraccio.
E complimenti per i tuoi Tg sempre interessanti e semplici.

ATur 14/08/2023 at 12:04

Grazie Matteo.
Ti scriverò direttamente via mail così da organizzare, se possibile, un’intervista.
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente specifico link.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-svelo-la-verita-sulleco-ansia/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto
Anna

cristian ebegela 11/08/2023 at 18:54

informatevi cos’è il BACK FIRE…altro che elicotteri terroristi che danno fuoco le foreste…rifate il video con le notizie veritiere..

ATur 16/08/2023 at 14:04

Ciao, si chiama back firing e non “back fire” che significa ritorno di fiamma, evento che può succedere nei motori a scoppio…

Comunque… non ho parlato di Back firing e in ogni caso quel video è stato riportato da tutti i tg del mainstream e nessuno di loro ha mai parlato di “back fire” che poi esattamente si tratta di back firing. Vatti a lamentare con loro che non spiegano mai bene di che cosa si tratta. Io non posso raccontare cazzate.

Sergio Salvelli 11/08/2023 at 18:50

Ancora Checca Pavone tra gli stracci di quella baldracca della tv mainstream… con conduttori che forse non andrebbero bene per pulire il pavimento e i cessi di un centro di raccolta profughi a ben 800 euro al mese con un’obbligato affitto di 500 e acquisti solo online ,con microchip piantato in mezzo agli occhi.al fine di usare la testa almeno per mangiare.
Una irresistibile voglia di calci nel sedere a tutti loro. Mi suggestiona…. Potenza della TV .Grazie Anna e Alberto.

ATur 13/08/2023 at 14:27

Anche noi abbiamo la stessa irresistibile voglia, Sergio!!! Sarà un nuovo virus che colpisce tutti quelli anticonformisti che non credono nelle bufale del regime????
🤣🤣🤣🤣
Un abbraccio a entrambi!
AeA

cristian ebegela 11/08/2023 at 18:42

dopo aver sentito quello che avete detto dell’elicottero non ho + guardato il video..ma prima di montare il tg perche’ non vi informate??? quel fuoco viene buttato apposta per delimitare gli incendi!!!

Staff Numero6 11/08/2023 at 18:28

Ottimo lavoro, grazie Anna!

ATur 13/08/2023 at 14:25

Grazie!!!!👍🏻

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info