Video Degli Utenti

AVV MARCO MORI: BISOGNA BLOCCARE IL GREEN PAZZ PER LAVORARE

L’avvocato Marco Mori ci parla dell’incostituzionalità assoluta raggiunta in Italia con il Green Pazz. Gli italiani che accettano la dittatura sono complici del cancellamento dei diritti di vita dell’uomo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

L’appello dell’Avv. Marco Mori: Disobbedienza al coprifuoco

ATur

Avvocato Marco Mori – La violazione del coprifuoco è lecita

Daniel Griva

Intervista all’avvocato Marco Mori

Daniel Griva

Avvocato MARCO MORI – “Chi è Mario Draghi?”

Daniel Griva

il 15 Ottobre potrebbe esserci lo sciopero più grande del mondo

Anonymous
  • Dopo aver saputo che hanno pagato i dottori per non fare il vaccino,facendosi rilasciare un certificato fasullo,non mi farò certo inoculare questa merda!!

  • Seguo l’ottimo Marco su Youtube sempre sul pezzo e serio e mai ingannevole , ma come si fa a resistere alla tecno dittatura sanitaria? é propio ID 2020 che crea il tecno stato razzialista vaccinale!

  • PERDERÒ IL LAVORO MA CON L’ULTIMO RESPIRO RIMASTO DIRÒ NO! NO ALLA VIOLENZA DI STATO! NO A QUESTO SCHIFO! NO ALLA PERA SATANICA: MAI!!!
    VORREI RINGRAZIARTI MORRIS. TU SAI PERCHÈ❤

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >