Video Degli Utenti Gratis

Come il governo sapeva del “moscone” prima del 2020

L’incredibile ricerca effettuata da Valentina Atomica ed il video di Teo di Rievoluzione, che ringraziamo per il materiale mostrato, afferma come questa situazione fosse già nota alle istituzione ancor prima che tutto succedesse.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San
      • NESSUN magistrato e’ affidabile….la parola stessa “magis” signifa solo che fa magheggi e noi siamo tanto stronzi da credere in quello che dice e che le sue leggi dimmerda servano al popolo…..io invece spero e credo negli angeli giustizieri che vadano a prendere ad uno ad uno i colpevoli e dopo averli fatti cantare per bene a pedade nei denti gli pratichino l’ antico supplizio norreno dell aquila di sangue…e ti dico che siccome sono abbastanza sicuro di finire all inferno, cerchero’ di fare un patto col diavolo in persona perche’ possa torturali io per l eternita’ costi quel che costi…….. tanto questi in paradiso non ci vanno!!!!
        glielo rendo io piacevole il loro soggiorno eterno……hahahaha

  • Lo abbiamo capito dopo la 1 ondata che ci ha travolti psicologicamente ma poi la verità era chiara alcuni avv. Ci hanno aperto gli occhi circa le leggi, ma vedere i documenti mi ha sconvolta e resa più consapevole di qst piano criminale. Ci sarà giustizia? Vedremo….. Noriberga li attende prima o poi…. qst sogno del ministro che vuole far calare l’egemonia di sx . Con la scusa dell’epidemia. Praticamente la Cina… GRAZIE …. ISTRUISCICI MEGLIO SU COME DENUNCIARE . Nn ci arriveremo al 2025 temo…🤔 grazie Morris.

  • È facile capire quando queste cose fanno dei propri interessi.
    Scovare le menzogne e le verità è facile come cantare un brano con Autorità.
    Avvolte neanche l’autore del testo conosce tutte le cazzate che spara. Tale cosa avviene con gli autori di questa pandemia truffa.
    Brava la Signora ✌🏻😎

  • Io non so se sia vero o meno. Premetto che di video questa ragazza ne ha fatti 3 in totale. Sul canale telegram Soqquadro c’è chi dice che questa Valentina non sia affidabile come non è affidabile Rossana di Chiavasso che pare almeno da alcune foto che girano in rete stia con il generale Pappalardo.. E che la A che si vede in questi video e dal simbolo sia simbolo di Anarchia. Io vi posso girare i link di fb del secondo e terzo video che la ragazza ha fatto l l’ultimo nella quale denuncia.
    Secondo video preso da una ragazza farmacista :

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10225764785094251&id=1470027970

    Video della denuncia di Valentina di oggi
    https://www.facebook.com/watch/?v=779656419411620

    Poi potete verificare voi stessi sul canale telegram So`[QQuadro] Channel su quello che si dice sia su Valentina sia su Rossana sia anche sull avv Musso che sul Ragazzo di Fano dove pare non ci sia stato nemmeno il TSO. Io lascio le fonti poi ognuno è libero di seguire chi vuole.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >