In difesa delle vittime del nino: Francesca Donato incontra il prof. Ferrero
Condividi24Il 22 Dicembre 2022 l’Onorevole Donato ha intervistato Stefano Ferrero, funzionario regionale presso l’assessorato al turismo della Val D’Aosta e portavoce e vicepresidente del Comitato Ascoltami www.comitatoascoltami.it
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
3 comments
Ma gli effetti avversi sono voluti per diminuire la popolazione, non penso sia un problema ma una soluzione. Sono anni che proggettano questo quindi per me i vaccini erano sperimentati e pronti da anni. Se non e’ cosi ditemi voi la soluzione.
Sono d’accordo. I danni sono più che previsti. È talmente chiaro lo scopo che è perfino inutile fare tante chiacchiere. Andrebbe tolto il bubbone, ma è talmente enorme, chi potrà mai?
Ciao Ariel, grazie per la risposta. il problema che i vaccinati come tsumani che abrraccia tutto cio’ che incontra cosi’ ci portano a morire con loro perche’ obbediscono ai politici e medici corrotti!