fbpx
Numero6.org
Video Degli Utenti Gratis

Finalmente gli esperti alla Camera dei Deputati

Un nostro utente ci condivide con noi oggi l’intervento alla Camera dei Deputati dove gli esperti Dr. Stefano Scoglio, direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino; il Dr. Domenico Mastrangelo, Senior Scientist in ricerca. Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuoscienze, Università degli Studi di Siena. Specialista in ematologia, oncologia e farmacologia clinica; e l’Avv. Nino Moriggia, patrocinante in Corte di Cassazione, fondatore e presidente del ComiCost, Comitato per le Libertà Costituzionali, hanno portato la loro esperienza e professionalità.

Durante l’incontro si è parlato dei numeri che non tornano, dei tamponi inattendibili, e della totale assenza di scientificità nella gestione di questa fantomatica emergenza utilizzata per mettere in ginocchio un intero Paese, la sua economia e il benessere della sua cittadinanza.

Tant’è che convertire l’asintomaticità in malattia sembra essere l’unico obiettivo di una classe politica di ignavi e corrotti. D’altronde, trasformare una persona sana in positivo-asintomatico, significa renderlo soggetto, oltre che al possibile sviluppo di una nuova condizione patologica, anche alle cure del caso (vaccini in primis) e legittimare, al contempo, la distruzione, passo dopo passo, della nostra già fragile democrazia.

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Proporrei, vista la discrepanza tra leggi, norme dpcm e regole della camera che da oggi in poi i vari deputati debbano parlare con un dito infilato con forza nel sedere. Anche altrui visto che potrebbe essere complicato leggere i loro foglietti e girare pagina senza l’utilizzo di entrambe le mani.

  • Bravissimi tutti e tre,ma soprattutto spicca il coraggio e la determinazione dell’avv.Moriggia..”la pagheranno cara..” !!
    tutti, dal primo all’ultimo..Compresa quella nullità di commesso della Camera dei deputati che si permetteva con toni arroganti di dare ordini sulla maschera…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >