Francesca Donato ci spiega come difendersi dall’obbligo del nino
Condividi80Francesca Donato incontra l’avvocato Renate Holzeisen. In questa intervista capiamo che I “nini” vanno prescritti e l’obbligo alla cieca porterebbe solo a danni alla popolazione.
Nel video troveremo molte risposte alle principali domande per chi vuole resistere alla dittatura.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
7 comments
Per piacere,avete il contatto di un avvocato a Torino e dintorni?
Dal primo gennaio 2022 non è richiesto il green pass per i lavoratori. Nel testo del decreto del rinnovo dello stato di emergenza, non c’è la proroga del pass per i lavoratori….
Ne sei sicura ? Ho sentito che i Criminali vogliono il super green cazz per tutti i lavoratori, di fatto un “”””””””obbligo”””””””” per fare questo Liquame………..DEUS VULT !!!!!!!
Ne hanno parlato in molti. Nel decreto legge che rinnova lo stato di emergenza non viene estesa la durata della legge 165 del 19 novembre 2021 che riguarda il green pass per i lavoratori che scade il 31 dicembre. Quindi a meno di ulteriori proroghe, ad oggi, hanno rinnovato tutte le restrizioni tranne il certificato verde per i lavoratori. Lo si può verificare sul testo del decrerto. RIcordo che lo ha spiegato anche Andrea Colombini. Ho perso i link che lo spiegavano. Sicuramente i diversi avvocati attivisti ne avranno parlato….
Difficile immaginare che dopo anni di compressione anticostituzionale la Magistratura si desti.
E’ possibile avere un resoconto di tutti i passaggi da seguire per informarsi correttamente con l’indicazione dei vari link? Grazie
Grazie , ottimo Servizio, ottima intervista