Video Degli Utenti

Matteo Gracis: “Moscone”, analisi dei fatti

Un nostro utente ci mostra questo video che riguarda una riflessione di Matteo Gracis, già intervistato nella piattaforma Numero 6.
In questa riflessione Matteo Gracis fa chiarezza riferendosi a dati che sono visibili a tutti ma forse non interpretati come l’ha fatto lui.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

Matteo Gracis: ecco chi finanzia chi controlla i farmaci

Anonymous

Il paese più bello del mondo: sai qual è?

Anonymous

TG6: Trieste ignorata! – Intervista a Matteo Gracis!

ATur

La grande ipnosi: non farti coinvolgere!

Anonymous

Loretta Bolgan viene intervistata da Matteo Gracis: attenzione al nuovo nino!

Anonymous

4 comments

claude ranson 07/02/2021 at 19:09

Ciao, scusate ma non trovo l’intervista al Gracis…forse non e’ per l’abbonamento basic? Grazie.

Roberto Cancelli 05/02/2021 at 02:06

Complimenti a Mirko per l’analisi dei dati e altrettanto a Matteo per il montaggio del video, più chiaro di cosi….fosse una tesi da laurea un Dottorato da 100 e lode non ve lo toglie proprio nessuno…
Questa è una pandemia molto strana: stanno succedendo molte, troppe cose contemporaneamente per pensare che sono solo coincidenze.
Comunque vada….avete fatto gran lavoro, mandatelo alla OMS e aspettiamoci una risposta di cosa pensano di tutte queste anomalie dei dati ufficiali.

Dominic Kan 04/02/2021 at 17:06

Un’analisi molto interessante che smaschera con i numeri, la grande truffa del Moscone. Ma purtroppo gli italioti festeggiano il “Drago”. Senza sapere che è un cavallo di Troia……

Morris San 04/02/2021 at 17:28

Grazie!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info