Video Degli Utenti

Medico Chirurgo accusa: Una follia chiedere il green pass al pronto soccorso

Alcuni operatori sanitari hanno perso completamente la testa, purtroppo. Il medico chirurgo, Flaviano Poltrone, ci ricorda qual è la missione di medici e infermieri: curare, senza distinzioni tra i fumatori o i drogati, tra i vecchi e giovani, tra i vaccinati e non vaccinati, specie quando non esiste nessun obbligo di vaccinarsi, per la generalità delle persone. Lo Stato ha la stessa paura di imporre l’obbligo e prendersi le sue responsabilità, la stessa paura che hanno le persone nel sottoporsi a dei farmaci di cui oggettivamente gli effetti a lungo termine non si conoscono, mentre anche gli effetti avversi a breve termine sono noti e in certi casi sono gravi o estremi.
Infatti, lo Stato, pur di non prendersi questa responsabilità, ha introdotto il cosiddetto Green Pass, misura becera, com’è ignorante chi lo sostiene, visto che ormai sono in tanti ad affermarlo: non è una misura sanitaria, non rende più sicuri i luoghi.
Si vuole vendere questi “farmaci” come la soluzione di tutti i mali, e anche i sanitari finiscono per credere a questa menzogna. Anzi, vi dirò di più: anche se questi farmaci fossero tutti efficaci, si finisce ad assistere ad infermieri che sostengono che i vaccini vadano fatti “altrimenti si occupa un posto in ospedale”.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il Dr Flavio Poltrone ci spiega perchè dobbiamo fermarli

Anonymous

Salviamoci e salviamo solo chi vuole essere salvato: Dr Poltrone

Numero 6

15 comments

fortunato cadile 18/08/2021 at 20:59

Maledetti.. Fulminati di testa..
Morris volevo farti notare, di fare una ricerca su YouTube cosa diceva grillo nei suoi convegni per i vaccini

Casteddu 18/08/2021 at 19:06

STANNO SUCCEDENDO UNA MAREA DI COSE STRANE

Marino Danielis 18/08/2021 at 17:03

Ormai il giuramento di Ippocrate non esiste più: esistono solo i protocolli, redatti dal ministero, da seguire pedissequamente, quali vigile attesa e tachipirina …..

Roby Lory 18/08/2021 at 16:33

Mai avrei pensato che si arrivasse alla follia umana di cacciare un paziente al pronto soccorso perchè sprovvisto di green pass! Qui non siamo più davanti a medici che curano con amore i pazienti, ma satanisti sottomessi a leggi fuori da ogni logica umana.

Jerry Joys 18/08/2021 at 15:39

Qui stanno impazzendo tutti, io credo che anche un provax di fronte a questa cosa si incazzerebbe.
E se uno arriva in codice rosso senza green pass lo facciamo schiattare?
Ma com’è, un insulto all’intelligenza umana?
Ma stiamo diventando tutti rincojoniti o cosa con sta storia??

Francesco Bruno 18/08/2021 at 15:20

Non bastano piu le parole, purtroppo

Iosefina Claudia 18/08/2021 at 14:58

BRAVO BRAVO BRAVO

ornella 18/08/2021 at 14:46

Flavio, siamo di fronte a operatori sanitari CHE NON HANNO PIù NIENTE DI UMANO, mano armata, marionette, nelle mani di un potere politico corrotto, vile, criminale.

Medici e infermieri CHE HANNO TRADITO 2 VOLTE, esseri senza più coscienza in preda al delirio che dovranno rispondere dei loro delitti, del Genocidio perpetrato su ordine del ministero della morte, ex salute, di migliaia di POVERE VITTIME: che in vigile attesa di morte con paracetamolo, hanno creduto di poter esser curate da medici invece schiavi del “protocollo”, non più consapevoli di un Giuramento.

Criminali, infami della peggior specie che ancora oggi hanno la sfrontatezza, impuniti, di minacciare coloro che non si prestano ad essere cavia.

E mi rivolgo alle Procure, ai Giudici, ai Magistrati:
COSA STATE ASPETTANDO PER INDAGARE QUESTI CRIMINALI?

Siate sani: ma se doveste aver bisogno di cure
DENUNCIATE QUESTI DELINQUENTI.

Stay free, stay strong

Gina Guidi 18/08/2021 at 14:43

Esistono ancora veri medici, sacre persone che curano veramente i malati !
Siamo arrivati a un punto di una gravità impensabile !
Che Dio protegga questo medico e tutti coloro che hanno il coraggio di farsi avanti e non vendersi o sottomettersi a pazzi criminali !

marizio mafffini 18/08/2021 at 14:27

IO LO FAREI MINISTRO DELLA SANITA ALTRO QUEL COGLIOE DI SPERANZE MORTE

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info