Video Degli UtentiGratisReligione

Mons. Viganò: “Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio”

Mons. Carlo Maria Viganò, riferimento certo per tutti quelli che in ogni angolo del mondo colgono gli aspetti demoniaci della situazione in atto, parla alle coscienze libere e coraggiose al fine di coagulare intorno ad una parola di verità tutti gli uomini che non intendono arrendersi di fronte al dilagare dell’iniquità che avvolge adesso tutti gli angoli della Terra dopo avere infiltrato in profondità i vertici ecclesiastici

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Mussolini: il suo passato segreto come 007 che nessuno ti racconta

Numero 6

28 comments

Erminio C. 27/03/2023 at 13:46

Monsignor Vigano dice cose vere ma non per questo non è detto che sta dalla parte della verità e giustizia. Da non sottovalutare che è un vecchio componente dei vertici del Vaticano. Per quanto ho potuto capire, monsignor Vigano è un illustre ambasciatore dei padroni abusivi del nostro pianeta che si chiamano Elohim. A lui hanno dato il compito di dire ciò che ai terrestri ciò che hanno fatto e continueranno a fare i psicopatici padroni del pianeta terra. Lo devono dire perché sono obbligati a dirlo in nome del trattato alieno con i Terrestri. Il trattato si chiama TALAT ed è quello che dice Maurizio Fedeli e che spiega con la sua teoria.

Fede & Scienza 02/06/2021 at 09:02

Da cattolica praticante, concordo con tutto ciò che dice Mons. Viganò. Mi piacerebbe stringergli la mano. Magari i nostri preto fossero come lui!

Christian P 01/06/2021 at 12:18

Grandissimo Mons. Viganò! E grande Morris x avere messo il video sulla tua piattaforma!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info