Mons. Viganò: “Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio”
Condividi267Mons. Carlo Maria Viganò, riferimento certo per tutti quelli che in ogni angolo del mondo colgono gli aspetti demoniaci della situazione in atto, parla alle coscienze libere e coraggiose al fine di coagulare intorno ad una parola di verità tutti gli uomini che non intendono arrendersi di fronte al dilagare dell’iniquità che avvolge adesso tutti gli angoli della Terra dopo avere infiltrato in profondità i vertici ecclesiastici
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Carlo Maria Viganò
Monsigor Viganò è un arcivescovo della chiesa cattolica italiana. Da sempre Monsignor Viganò con coraggio combatte contro il nuovo ordine mondiale e contro tutti i potenti che ne fanno parte.
28 comments
Monsignor Vigano dice cose vere ma non per questo non è detto che sta dalla parte della verità e giustizia. Da non sottovalutare che è un vecchio componente dei vertici del Vaticano. Per quanto ho potuto capire, monsignor Vigano è un illustre ambasciatore dei padroni abusivi del nostro pianeta che si chiamano Elohim. A lui hanno dato il compito di dire ciò che ai terrestri ciò che hanno fatto e continueranno a fare i psicopatici padroni del pianeta terra. Lo devono dire perché sono obbligati a dirlo in nome del trattato alieno con i Terrestri. Il trattato si chiama TALAT ed è quello che dice Maurizio Fedeli e che spiega con la sua teoria.
Da cattolica praticante, concordo con tutto ciò che dice Mons. Viganò. Mi piacerebbe stringergli la mano. Magari i nostri preto fossero come lui!
Grandissimo Mons. Viganò! E grande Morris x avere messo il video sulla tua piattaforma!