NON BASTEREBBE QUESTO PER CAPIRE COSA SUCCEDE?
Condividi86Una riflessione su una dichiarazione di Zaia porta a chiedersi una serie di domande su come questa emergenza non sia davvero l’emergenza che ci vogliono fare credere..
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
7 comments
Che schifo. E non si vergogna nemmeno a raccontarlo.
Quanto l’avranno pagati o cosa gli avranno promesso?
Tipico detto del triveneto: “Quando la serva monta in carega o che la desfa o che la sbrega.” Se personale non, qualificato viene messo a decidere questioni di altissima competenza fa danni irreparabili.Grazie
Sto vomitando putrefazione verde
Zaia sei una skifezza di discotecaro, sei di origine pugliese!!!!
(niente contro i pugliesi ma contro lui si)
e dal momento che dici che e’ sbagliato ma e’ cosi’ , io ti chiedo perche’…. e non te la cavi con un risposta di merda chi e’ che ti paga perche’ SIA cosi?? I cazzi di chi state facendo tutti quanti??? se foste inutili sarebbe gia’ qualcosa ma siete davvero il problema!!!!! coi vostri apparati statali di merda che vi parano il culo…..
te si na’ porcaria ontoooooooo
come posso salvarlo?
Beh tutto chiaro: se muori in un incidente stradale e’ covid…se ti butti giù dal balcone e’ covid….se esplodi in guerra e’ covid….se non hai un cazzo probabilmente e’ un inizio di covid….non ci si può sbagliare!!!! X/
ehehe 😀