Video Degli Utenti

Roberto Quaglia: Il fondamentalismo Hollywoodista

Hollywood: la grande macchina dell’inganno. Questo video è molto interessante perché indirettamente ci conferma come gli Illuminati ci annunciano i loro piani anche attraverso i film. Inoltre scoprirete come molti registi attraverso narrazioni simboliche abbiano smascherato le bugie dei professionisti dell’informazione.

Ringraziamo Massimo Mazzucco di Luogocomune.net


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Robi.nero 10/03/2022 at 19:39

Tipo in avatar, non conta nulla la faccenda in stile indiani contro colonizzatori, ciò che conta e che penetra nell inconscio dalla trasformazione di un uomo fragile, attraverso la tecnologia ,e col benestare della natura, in un superpotenziato cazzuto superessere ,iperconnesso in un fantastico mondo green…Non so voi ma sta storia io l ho già sentita altrove…

Robi.nero 10/03/2022 at 19:20

Il libro “sacro” di Hollywood c è, solo non è molto distribuito… è l agenda massosatanista, messa in “pellicola” con metafore, allegorie, parabole ecc .. una forma di programmazione neuro linguistica piuttosto sottile, dove si tende a capovolgere ogni realtà dell esistenza , rinnovando gli argomenti, ogni tot anni, a seconda dei progressi dell agenda e degli argomenti che vogliono introdurre…per me é molto semplice la cosa, come nella musica, si presentano questi personaggi, offrono i soldi per la realizzazione del film ai registi ,costringendoli a inserire determinate scene nei copioni dei loro film, o semplicemente proponendogli copioni con scene e battute già fatte e finite, solo più da tradurre in immagini dall abilità dei registi….

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info