Hollywood ci dice che arriverà un super eroe a salvarci
Condividi137Da piccoli tutti sognavamo di diventare dei supereroi o di incontrarne uno che ci salvasse dai cattivi: e se ti dicessi che è tutta una tecnica di manipolazione mentale?
Oggi più che mai ci sentiamo sotto la forte minaccia di un qualcosa che noi personalmente non possiamo fermare.
Che sia l’arrivo di un’era glaciale per il cambiamento climatico, una finta pandemia od un attacco informatico la situazione cambia poco.
Noi essere umani da soli potremo fare ben poco per fermare questi eventi od almeno così vogliono farci credere.
Sicuramente non saremo in grado di fermare un eventuale attacco nucleare della cina con un missile hypersonic
Ma questo non significa dover gettare subito la spugna contro progetti quali il Grande Reset ed il nuovo ordine mondiale.
Questi piani infatti dipendono al 100% sull’accettazione delle persone di perdere i propri diritti e di sottostare alla dittatura sanitaria ed economica.
Basterebbe che anche solo un 20 percento della popolazione si ribellasse a questa follia e tutto cambierebbe velocemente.
Ed allora perchè ogni giorno centinaia di migliaia di persone si riversano sui social come facebook, youtube e telegram alla ricerca dell’eroe che arriverà a salvarle?
Che sia Trump spalleggiato dai qAnon oppure Nunzia Schillirò da Byoblu od il Generale Pappalardo ed il suo partito politico il risultato cambia poco.
Dopo mesi di promesse, comizi in piazza e forti proclami il risultato è quantificabile in un solo numero:
Lo Zero
Ed allora perchè le persone credono ancora alla favola del supereroe?
La risposta ce la da Hollywood che è passata dal realizzare film incredibili come Il Padrino
Seguito poi da innumerevoli capolavori di vario genere che hanno raccontato storie bellissime dove non c’è nessun eroe ma semplicemente uomini normali tormentati da problemi reali od immaginari affrontati con coraggio:
Certamente ci sono stati anche film che hanno segnato la nostra vita e che erano incentrati su supereroi di fantasia:
The dark knight
Matrix
Ma i migliori rimangono quegli eroi che ci hanno colmato il cuore di lacrime mostrandoci un passato che speravamo non sarebbe mai più ritornato
Ed invece siamo qui a vivere sulla nostra pelle la divisione dei cittadini, tra i puri e gli infetti, tra i sudditi ed i ribelli.
Comandati da criminali che tutto hanno tranne l’interesse del popolo che sono stati eletti a difendere.
Sappiamo quindi che arrivato il momento di agire e di cambiare le cose.
Quello di cui abbiamo bisogno è coraggio e di stare uniti, due cose che fanno molta paura a chi ci comanda ed è per questo che ci mandano costantemente messaggi che ci esortano al contrario.
Scene di poliziotti che suonano il campanello di notte a chi va alle manifestazioni.
Poliziotti che manganellano a destra e manca
Scena dove manganellano
E dove non arrivano usano anche gli idranti
Scena idranti
Oppure direttamente i proiettili in plastica
Ma questo genere di lavaggio del cervello non basta.
Anzi si rischia che le persone si organizzino e decidano di alzare la testa insieme contemporaneamente.
Si parlerebbe di Milioni di persone contro un piccolo gruppo di forze dell’ordine, molte delle quali pentite ed in disaccordo con la dittatura.
Tutto finirebbe in pochissimi minuti con abbracci e sostegni tra gli uni e gli altri, i criminali al potere verebbero processati e condannati per i crimini commessi.
Un game over incredibile ed inarrestabile.
Naturalmente però questo non lo possono permettere ed ecco che allora i migliori psicologi lancia lo studio del bisogno dell’eroe.
Uno dei punti cardini di questo studio è quello che l’idea dell’eroe ci deve essere inculcata da piccoli, oppure quando siamo più rilassati, più tranquilli, magari sul divano guardando un bel film.
Ecco quindi che Hollywood corre subito in soccorso finanziato dai soliti noti per produrre un interminabile numero di film di supereroi.
Seguiti poi da nuovi volti come Black Adam
Fino ad arrivare anche ad avere Angelina Jolie come nuovo super eroe.
E tutto questo viene fatto con l’intento di distrarci da quello che sta succedendo realmente nel mondo e soprattutto convincerci che prima o poi arriverà un supereroe a salvarci quando in realtà dentro di noi sappiamo che saremo solo noi a salvarci e che dobbiamo guardare il mondo da angolazioni diverse per capire quello che sta davvero succedendo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

3 comments
COMINCIO A NON CREDERTI PIU’ DICI TROPPO E TROPPO POCO…..FORSE QUALCHE DIRETTIVA L’HAI PURE TU
Supercazzole a go go
I can BE your hero
Non e` nulla piu` di cio` che un vero uomo e` chiamato ad essere.