Video Degli Utenti Extraterrestri ed UFO Gratis

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Oggi vediamo come mai ultimamente si sta parlando tanto di UFO, un argomento così borderline, sui media mainstream come ad esempio in TV? Come mai adesso? Ho fatto la stessa domanda al professor Corrado Malanga, scrittore ed ex responsabile scientifico del CUN, il Centro Ufologico Nazionale. Lo avevo già intervistato tempo fa e anche recentemente alla presentazione del suo ultimo libro. Mi ha risposto con un lungo audio molto dettagliato andando a fondo nella questione. Ve lo faccio ascoltare.
Ringraziamo lo youtuber “MePiù” per il video prodotto.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San
  • Corrado sei mitiiiiccccoooo ! Love u 😍…👍👍👍👍👍
    Grazie a te ho incontrato il signor mr thoth e le emerald tablets ……
    Le piramidi di gise ……grazie Conrad 🙋‍♂️

    • Sara’ la trappola finale di cui hanno bisogno, per unire tutte le nazioni sotto un nuovo ordine mondiale, con la scusa di un nemico comune che viene “da fuori”. Il bello e’ che cio’ fu annunciato da Bush Senior tempo addietro in un suo discorso (che trovi in rete). Del resto, come si spiegerebbe senno’ che i media notoriamente menzognieri all’improvviso si mettano a rivelare UFO? Anche Mons. Vigano’ in un suo messaggio ha menzionato di questa possibilita’.

  • Avevo già visto questo video commentandolo su youtube, dove espresso le mie obiezioni, anche se nelle sue linee generali potrebbe esserci una qualche verità.
    La prima è che il numero sacro della massoneria globalista è il numero 11 (c’è anche un video in merito su questa piattaforma) che è legato al quadrato magico del sole che ha sei file di numeri la cui somma è 111 e un totale la cui somma è 666. Questo contrasta con il principio del professore secondo cui gli Asura utilizzerebbero una simbologia nera e non luciferina (lux).
    La seconda è che i banchieri sono gli stessi nobili che ad un certo punto della storia hanno cambiato casacca. Anzi, sono stati gli stessi aristocratici a finanziare i mercanti. Hanno semplicemente cambiato pelle come i serpenti.. Certo, qualcuno potrebbe obiettare che ciò rientra in quella strategia di accordi tra fazioni avverse aliene, ma mi sembra lo stesso che c’è qualcosa che sfugge..
    La visione di Malanga sembra trarre ispirazione da una revisione di nozioni di antroposofia Steineriana piuttosto che da una ricerca sugli addotti. Era Steiner infatti a parlare di spiriti Luciferini, Arimatici e Asurici.
    Con questo non voglio screditare il professore perchè potrebbe esserci un fondo di verità. Però mi chiedo anche a che valgono 30 anni di ufologia se poi Malanga, con artifici poco chiari (che ho evidenziato sopra) arriva a conclusioni simili a Steiner, che ufologo non era, sostituendo la parola spiriti con alieni non dotati di corpo fisico come lux e Asura.. Se un alieno non è dotato di corpo fisico al mio paese si chiama spirito o “entità”.

  • con questa chiave di lettura tutti avranno porte in faccia….mai sentite tante speculazioni messe insieme!
    L ‘uomo è il creatore dell Universo?…..e non lo sappiamo?
    quinto yuga?ora siamo in Kali yuga!
    Asura e Deva hanno creato le 2 teste della massoneria?
    si,vero:e trippa per gatti

    I Deva sono esseri di natura divina e gli Asura di natura demoniaca…semplice.NON CENTRANO NULLA CON GLI ALIENI.
    Consiglio a Corrado Malanga e atutti di leggere la Bhagavad Gita cosi com ‘è.

  • mi sono riascoltata questo audio oramai 4 volte in 3giorni. Un grandissimo ❤️❤️❤️Corrado Malanga ❤️❤️❤️❤️. Auguro a tutti una piena consapevolezza di sè.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >