Video Degli UtentiGratis

Una ragazza con gli attributi! Dobbiamo copiare il suo esempio

Finalmente una ragazza con gli attributi.

Per la ragazza contattaci!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


29 comments

ROBERTO SIEPI 27/02/2021 at 11:51

Carissima signorina, condivido e pratico pienamente il suo pensiero ma il 97% ha le capacità cognitive inattivate, non so come ci siano riusciti, ma questa è la realtà. Queste parole, pertanto, sono ascoltate solo dal 3%, il resto sono spiritualmente morti e solo biologicamente vivi.

Ma S 27/02/2021 at 11:43

Effettivamente ha ragione, se una volta un ebreo ti bussava alla porta per nascondersi lo si accoglieva e non lo si emarginava come oggi chi é senza mascherina o addirittura é stato positivo al test.
Oggi, non si ha il coraggio di alzare la testa contro il potere per paura di fare una vita più stentata a causa di multe, arresti o che ti sequestrano i beni per non aver pagato le multe? Tanto a poco a poco si arriverà comunque al punto che ci tolgono tutto oltre alla libertà di uscire;
Come i pesci, anziché scappare o fare qualcosa si ritirano per paura a poco a poco concentrandosi sempre di piú l’uno vicino all’altro per poi finire di essere presi tutti insieme nella rete. Le persone stanno aspettando di essere prese tutti nella rete, solo per una cosa che non si deve mai avere, La Paura.

arturo tramontini 27/02/2021 at 11:21

1- tra la scocciatura di mettere la museruola e rischiare una multa che se non paghi dovrai vivere in ansia sul quando arrivera’ con la mora del 30% in piu. e se non paghi ti prendono la casa la vendo all’ asta al 10% del valore e te intanto vivrai nei campi sotto le stelle a morire di fame di freddo di magagne. ergo, museruola.

2- ormai molti hanno percepito che il virus t’ ammazza perche’ aggrava malattie gia esistenti, pero’, tra vincersi un virus alla lotteria e la museruola, vince la museruola.

3- se il virus fosse molto piu mortale, come forse l’ ebola, o altri gia’ pronti nei laboratori militari, pronti per essere diffusi per depopolare, la mascherina o lo scafandro (che sappiamo non servire a tubo) li metti o rischi ? non ci pensiamo.

4- comunque i propri sputacchi li blocca, e protegge leggermente il vicinato.

5- all’ aperto, a debita distanza, se non sono disinformato, mi pare si possa non averla la museruola, per lo meno per chi fa sport.

Giancarlo Pezzano 27/02/2021 at 11:10

Fa piacere ascoltare una giovane ragazza che utilizza il cervello in una maniera semplice dando una lezione di vita a tutti quei coglioni di pecore italiane che non riescono a capire delle cose tanto semplici e naturali.Non bisogna essere ne dei medici,ne dei virologi,ne degli scienziati per sapere che una museruola sulla bocca e naso non serva a difendersi das un virus,ma serve solo ad umiliare e rendere schiavi le persone.Questo dimostra quanto un popolikkio era ed é ignorante continuando ad indossare una mascherina.Un abbraccio a questa ragazza.

Cristiano R. 27/02/2021 at 09:04

sbaglio o è Sarda come te Morris? l’accento è abbastanza riconoscibile, poi io ho la Sardegna nel Cuore! credo che ognuno di noi, chi piu chi meno, abbia avuto nonno o bisnonno in Guerra, lo hanno fatto x la nostra libertà, arrivano 4 scappati di casa e ce la vietano!! se lo vadano a prendere in quel posto, Criminali da strapazzo!

Flavio Cacciatori 27/02/2021 at 02:21

Tutte le guerre sono finte,ma i morti veri…..

paolo 26/02/2021 at 23:33

BRAVA

Mariarosaria Beneduce 26/02/2021 at 23:19

Ha ragione a mille. Facciamolo anche noi che di anni ne abbiamo tanti più di lei🙏👏👏❤❤❤

Sergio Salvelli 26/02/2021 at 21:58

Come sempre le Donne piu’ coraggiose degli uomini.Onore a questa Italiana.

Pamela 26/02/2021 at 21:46

BRAVA SONO IN POCHI COME LEI !

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info