Documentario: La guerra Segreta
Condividi146Questo documentario professionale realizzato da Rosario Marcianò è stato bannato da YouTube più volte.
Le scie chimiche, in inglese ChemTrails, sono di fatto uno di quegli argomenti proibiti e che i governi di tutto il mondo non vogliono che se ne parli. Marcianò entra nel dettaglio ed in questi 40 minuti cerca di fare chiarezza spiegando quali sono secondo lui le motivazioni alla base di tutto.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
37 comments
CIAO ROSARIO!
QUANDO DICE CHE TRA I PRODOTTI TOSSICI E NOCIVI EROGATI CI SONO ANCHE VIRUS…..
TENENDO CONTO CHE I VIRUS NON ESISTONO, QUALE SAREBBE IL TERMINE PIù IDONEO CHE L’ORATORE AVREBBE DOVUTO UTILIZZARE?
Esosomi e non sono infettanti.
Grazie 🙏
Io ho un amico che parlando delle scie chimiche e cercavo di spiegargli che i governi controllano il tempo, mi ha dato del pazzo. Gli girerò questo bellissimo documentario e vediamo se negherà anche questa evidenza. Allora mi rassegnerò che è uno di quelli che rubano l’ossigeno su questo pianeta.
Il ondo è pieno di idioti.
Capisco pienamente perché è stato eliminato questo video…. Ottimo servizio. Mi dispiace solo non poter fare nulla di più che condividere con altre persone…. Ma nulla di più.
Se non si interviene al più presto siamo destinati all’autodistruzione. Questo pianeta diventerà inospitale a qualsiasi genere di vita.
Complimenti documentario interessante e ben fatto.
Grazie a tutti.
Immensi fratelli Marcianò. Viva la verità ! Saluti ps: la maggior parte della gente non ascolta, non capisce, non riflette…e da qualche mese a questa parte, è anche peggiorata nel suo vivere beoti-co (chissà come mai…)
Immenso Rosario grazie a nome di tutti.
Caro Rosario, è stato meritevole il vostro lavoro, pregherò nel pomeriggio per te con due bambini; la loro preghiera sincera e immatura, commuove Maria Santissima che ti aiuterà nelle tue traversie giudiziarie. Che il Signore sia con te. Anna.
Complimenti a Marcianò e bravo Morris! Questo video getta luce su tutta la verità che ci celano per poterci avvelenare giorno per giorno sempre più. Peccato solo che sul mio vecchio netbook il video si rallenti e si interrompa al ventiseiesimo minuto. Proverò più tardi a ovviare con il cellulare Android, dispositivo più recente.