Guerra climatica: le scie nel cielo, sono davvero fatte di vapore acqueo?
Condividi110In tanti collegano le attività di aerosol con la presenza di scie persistenti in cielo, ma ciò non è più vero come un tempo. Ora, infatti, bastano poche effimere scie (chimiche, non di condensazione) per modificare le condizioni meteo. Non ci sono aerei militari a sufficienza, per cui gli aerei delle compagnie civili vengono subaffittati per le operazioni di geoingegneria e volano spesso vuoti. In ogni caso oggi, al contrario di solo dieci anni fa, per dissolvere un fronte perturbato di 50 km quadrati sono sufficienti tre o quattro aerei, anziché decine, per cui la frequenza dei passaggi è ininfluente, ai fini della modifica del tempo e del clima. Le operazioni sono in mano all’O.N.U., con la complicità completa dei governi locali e dei militari. Gli obbiettivi sono noti. Non c’è più nulla da capire né da scoprire. Serve solo che qualche magistrato si svegli.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
21 comments
Grande Rosario!! Grazie per quello che fai, nonostante la macchina del fango sia sempre attiva contro di te. Un abbraccio grande
Si resiste. Ad oltranza.
Salve,volevo segnalare che l’audio era basso
E’ un problema di decodifica. Il video originale ha l’audio ai livelli massimi impostabili.
E’ un problema di decodifica.
Al mare questa estate ho avuto tanto tempo per osservare quello che e sono senza parole! Ragazzi è sotto gli occhi di tutti
Vedevo queste belle grandi nuvole che dopo il passaggio di moltissimi aerei si iniziavano a dissolvere tutte. Sciolgono le perturbazioni nuvolose per non fare piovere.
Visto che hai fatto il video a fine luglio Rosario è stato premonitore quando hai detto che avrebbero prodotto dalla siccità a danni con grandi versamenti di acqua torrenziale ( nelle Marche)
Bravissimo Rosario SEI IL MIGLIORE
Ciao Nina, ci ho preso un’altra volta, porca puzzola.