Scie chimiche: ecco una nuova conferma dal Regno Unito
Condividi58Vi propongo questo eccezionale filmato di un aereo che sta sorvolando lo Staffordshire il 5 Luglio 2022. Le immagini parlano da sole, ma vi propongo come sempre il mio commento.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Dino Tinelli
Dino Tinelli è un ricercatore di fama internazionale che si occupa di analizzare le verità scientifiche proposte dai mass media e confrontarle con le informazioni che sono realmente in nostro possesso. Le informazioni riportare da Dino sono frutto di approfondite ricerche su documenti ufficiali.
4 comments
Bravo Dino!
Grazie Dino, purtroppo, come hai sottolineato, succede ogni giorno in tutto il mondo, da tempo! Io vivo nel basso Piemonte, e quasi ogni giorno è sempre la stessa storia… m nel cielo….. La differenza rispetto ad un paio di anni fa, è che prima quando rilasciavano sostanze, poco dopo (1 giorno o 2 al max) pioveva, a volte in modo anche estremo, mentre ora, hanno chiaramente fatto il contrario, ossia bloccato le piogge naturali…. CRIMINALI!
Sempre Top .
Grazie
Grazie Dino,diffondo