Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?
Condividi279Dopo aver pubblicato l’intervista a Mister X del gruppo di ricerca Omnis Research, abbiamo subito dovuto metterla offline a seguito di diverse segnalazioni circa inesattezze e stranezze sui documenti rilasciati in allegato all’intervista.
Ci siamo messi a fare delle ricerche per potervi dare una risposta sull’attendibilità dell’intervista e della documentazione rilasciata.
Non siamo ancora riusciti a scoprire nulla di nuovo per sapere se si è trattato di un attacco hacker da parte dei servizi segreti o cos’altro, ma nel frattempo, siccome continuate a chiederci se abbiamo novità, vogliamo ricondividere con voi questo video di Corrado Malanga che esprime il suo parere a riguardo visto che anche lui era stato interpellato per la ricerca condotta da Omnis Research.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
50 comments
Mi sembra strano che il Prof. Malanga si sia fidato di due sconosciuti che vogliono mantenere l’anonimato su una questione così delicata..
Ci sono news? Tutto tace…non giova certo a loro favore
La situazione è alquanto strana: è possibile che il professor Malanga, non certo ingenuo, pubblichi fideisticamente un lavoro scientifico di tale portata sul suo sito di facebook, senza peritarsi di controllare se le foto pubblicate sino degli originali o siano reperibili in rete ?
Non credo a tale ingenuità.
Penso che la situazione sia stata orchestrata da mister X e & per colpire Numero 6 di Morris San che a ragione sostiene sempre che dove non vi è logica vi è menzogna. E’ logico che un professore del calibro di Corrado Malanga sia così ingenuo? mi sembra difficile crederlo, però al mondo tutto è possibile ma non tutto è probabile.