Approfondimenti Gratis

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

Omnis Research: i nuovi fascicoli fanno luce sul moscone

Anonymous

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Intervista esclusiva: le autopsie di Bergamo

Morris San
  • La situazione è alquanto strana: è possibile che il professor Malanga, non certo ingenuo, pubblichi fideisticamente un lavoro scientifico di tale portata sul suo sito di facebook, senza peritarsi di controllare se le foto pubblicate sino degli originali o siano reperibili in rete ?
    Non credo a tale ingenuità.
    Penso che la situazione sia stata orchestrata da mister X e & per colpire Numero 6 di Morris San che a ragione sostiene sempre che dove non vi è logica vi è menzogna. E’ logico che un professore del calibro di Corrado Malanga sia così ingenuo? mi sembra difficile crederlo, però al mondo tutto è possibile ma non tutto è probabile.

  • Starei ore a sentire il Professor Malanga anche se stesse semplicemente spiegando i passi di danza della sigla dell’Ape Maia. Che dire di questa storia? Per ora sospendo il giudizio in attesa degli aggiornamenti. Di certo a me questi “ricercatori” hanno rubato 1.17 di vita che ho perso per vedere l’intervista.

  • A me fa strano che ai ricercatori gli abbiano hackerato il computer, mi fa strano anche che Malanga non se ne sia accorto lui per primo delle foto manomesse, adesso caso strano ci sono delle incongruenze, ma non è che si sono semplicemente pentiti di aver messo a disposizione questi documenti e adesso stanno facendo il teatrino

  • Scusate ma a sto punto questi 2 ricercatori se so in malafede meritano di essere screditato. È inutile continuare a nascondere ste persone con la scusa della privacy quando, in questo modo rischiano di causare danni ingenti a studi fatti con il buonsenso e la buona fede.

  • Creare confusione e caos… vero o falso ? … In modo da non rendere piu credibile il lavoro fatto per infornare le persone…
    Io invece mi complimento con te Morris e Malanga…per la vostra onestà

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >