Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?
Condividi269Dopo aver pubblicato l’intervista a Mister X del gruppo di ricerca Omnis Research, abbiamo subito dovuto metterla offline a seguito di diverse segnalazioni circa inesattezze e stranezze sui documenti rilasciati in allegato all’intervista.
Ci siamo messi a fare delle ricerche per potervi dare una risposta sull’attendibilità dell’intervista e della documentazione rilasciata.
Non siamo ancora riusciti a scoprire nulla di nuovo per sapere se si è trattato di un attacco hacker da parte dei servizi segreti o cos’altro, ma nel frattempo, siccome continuate a chiederci se abbiamo novità, vogliamo ricondividere con voi questo video di Corrado Malanga che esprime il suo parere a riguardo visto che anche lui era stato interpellato per la ricerca condotta da Omnis Research.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

50 comments
Video necessario e importante . Dobbiamo allertare tutti sul non diventare vittime di cosiddetto “fuoco amico” sempre pericolosissimo per i riceventi.Omnia munda mundis, Malanga .L’ analisi di consapevolezza di cio’ che stiamo facendo e’ fondamentale contro un Nemico cosi’ temibile.Rinnovo l’ invito a Lei e a Morris di andare avanti ,nel dubbio costruttivo e con coraggio come si sta facendo tutti. Comprendiamo la difficolta’altissima di questa guerra,tutta basata sulla dissonanza psichiatricamente indotta a tavolino.Non molliamo.
Morris di PNL me ne intendo qsa a me mister X non sembra un ciarlatano. Dal tono di voce e da altro non credo proprio
analisi precisa e concisa, deduzione, si tratta di informazioni false, e tutte le spiegazioni date da mister x non sono piu degne di nota.
In alto temono le persone come Morris perciò tentano di screditarle. Non tengono conto però che, quando una persona è pulita e sincera, non la scredita anzi, fai ancor più notare la sua buona fede ed onestà.
Grazie Nicoletta
Grande come sempre il Malanga
Passo falso di questi ricercatori? Malafede, truffa, altro che.
Visto l’enorme valenza della ricerca rilasciata al pubblico era quasi scontato un evento avverso….. vedremo Mr x cosa dirà in merito…. attendiamo news.
A me le giustificazioni di Mister X mi son sembrate tutte ridicole, come la sua presunta “polmonite” (a giugno) per non aver risposto prontamente alle chiamate di Corrado. La vedo più una scusa per guadagnare tempo, del tipo “e ora che cosa m’invento per pararmi il fondoschiena ?”. Da lì la scusa del computer hackerato. Che poi, ammettiamo che le sue ricerche sono autentiche, “io governo” non andrei a sostituire delle foto autentiche con altre false, perché seppure erano false, sostenevano comunque le ricerche di Mister X e io governo non posso dare per scontato che qualcuno si renda conto che sono foto prese da internet, così da rischiare che la gente ignorante dia più credito a lui che a me, ma troverei altri sistemi. Con questo non voglio dire che Mister X faccia parte del sistema, ma di certo le sue intenzioni non sono sincere, ma ha qualche interesse personale, come ad esempio abbindolare la gente per far finanziare le sue ricerche fasulle. Questa potrebbe essere un ipotesi. Non farti abbindolare Morris. È ora di smascherare questi imbroglioni. Un caro saluto
Intanto si è fregato le nostre donazioni il furbetto Mister XYZ
Omnis Research son dei truffatori. Se vi hanno fregato le donazioni, denunciate alla Polizia Postale.
comunque se c’è qualche inganno so che non parte da voi… ACTION & NEVER GIVE UP
Grazie Vittorio, faremo degli approfondimenti .
Grandi!!! Grazie per la vostra onestà! Io, che sono ribelle e complottista 🙃 penso che è stato un colpo contro di voi per screditarvi. È il mio sospetto…
Ciao Claudia, lo abbiamo pensato anche noi.
In ogni modo trovo giusto portare a termine questa faccenda per meglio comprendere cosa e` realmente accaduto