Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?
Condividi275Dopo aver pubblicato l’intervista a Mister X del gruppo di ricerca Omnis Research, abbiamo subito dovuto metterla offline a seguito di diverse segnalazioni circa inesattezze e stranezze sui documenti rilasciati in allegato all’intervista.
Ci siamo messi a fare delle ricerche per potervi dare una risposta sull’attendibilità dell’intervista e della documentazione rilasciata.
Non siamo ancora riusciti a scoprire nulla di nuovo per sapere se si è trattato di un attacco hacker da parte dei servizi segreti o cos’altro, ma nel frattempo, siccome continuate a chiederci se abbiamo novità, vogliamo ricondividere con voi questo video di Corrado Malanga che esprime il suo parere a riguardo visto che anche lui era stato interpellato per la ricerca condotta da Omnis Research.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

50 comments
Mi complimento con Morris e con il prof Malanga per la loro onestà e per il coraggio che ogni volta mettono in campo per noi. Grazie !
cui prodest tutto ciò?
Starei ore a sentire il Professor Malanga anche se stesse semplicemente spiegando i passi di danza della sigla dell’Ape Maia. Che dire di questa storia? Per ora sospendo il giudizio in attesa degli aggiornamenti. Di certo a me questi “ricercatori” hanno rubato 1.17 di vita che ho perso per vedere l’intervista.
A me fa strano che ai ricercatori gli abbiano hackerato il computer, mi fa strano anche che Malanga non se ne sia accorto lui per primo delle foto manomesse, adesso caso strano ci sono delle incongruenze, ma non è che si sono semplicemente pentiti di aver messo a disposizione questi documenti e adesso stanno facendo il teatrino
Scusate ma a sto punto questi 2 ricercatori se so in malafede meritano di essere screditato. È inutile continuare a nascondere ste persone con la scusa della privacy quando, in questo modo rischiano di causare danni ingenti a studi fatti con il buonsenso e la buona fede.
Creare confusione e caos… vero o falso ? … In modo da non rendere piu credibile il lavoro fatto per infornare le persone…
Io invece mi complimento con te Morris e Malanga…per la vostra onestà
C’è troppo mistero intorno a questa storia e qualcuno ci ” azzuppa Il pane” come si dice a Napoli. Stai attento Morris, la fretta è una malvagia consigliera. Purtroppo sto assistendo ad una lotta tra primi della classe che, invece di unire, divide e se ciò avviene anche tra coloro che dichiarano l’indipendenza dell’informazione, siamo fritti. Per superare questo scoglio abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e di agire con l’AMORE, che è l’unica manifestazione che può sconfiggere la malvagità che, in questo momento domina il mondo
Cococo: codardi, confusi e coglioni.
un applauso per tutti e due!! siete semplicemente onesti! Grazie!
questo e’ fare vero giornalismo ! grande Morris e Malanga 2 uomini con VERI attributi !