ApprofondimentiGratis

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

Omnis Research: i nuovi fascicoli fanno luce sul moscone

Anonymous

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Intervista esclusiva: le autopsie di Bergamo

Morris San

50 comments

Luca Rossi 20/07/2021 at 19:49

Mi sembra strano che il Prof. Malanga si sia fidato di due sconosciuti che vogliono mantenere l’anonimato su una questione così delicata..

Emma Caltabiano 08/07/2021 at 17:19

Ci sono news? Tutto tace…non giova certo a loro favore

Walter Bottai 07/07/2021 at 22:38

La situazione è alquanto strana: è possibile che il professor Malanga, non certo ingenuo, pubblichi fideisticamente un lavoro scientifico di tale portata sul suo sito di facebook, senza peritarsi di controllare se le foto pubblicate sino degli originali o siano reperibili in rete ?
Non credo a tale ingenuità.
Penso che la situazione sia stata orchestrata da mister X e & per colpire Numero 6 di Morris San che a ragione sostiene sempre che dove non vi è logica vi è menzogna. E’ logico che un professore del calibro di Corrado Malanga sia così ingenuo? mi sembra difficile crederlo, però al mondo tutto è possibile ma non tutto è probabile.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info