L’Antartide è davvero come ce lo hanno raccontato?
Condividi121In questo video, dopo alcune precisazioni sull’utilizzo del mio sito, ti aggiorno sulle mie ricerche circa il cosiddetto continente dell’Antartide. Le cose a mio avviso non sono come ci vengono raccontate da oltre 500 anni.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Dino Tinelli
Dino Tinelli è un ricercatore di fama internazionale che si occupa di analizzare le verità scientifiche proposte dai mass media e confrontarle con le informazioni che sono realmente in nostro possesso. Le informazioni riportare da Dino sono frutto di approfondite ricerche su documenti ufficiali.
9 comments
Grande Tino.
Volo Amsterdam – Miami anno 2008, l’aereo passò sopra la Groenlandia e costeggiò il nord degli Stati Uniti… fu in quel momento che cominciai a farmi delle domande….la trovavo una linea assurda considerando che, a mio avviso, la tratta era molto più lunga che attraversare l’oceano più a sud….
Esistono mappe disegnate da cartografi del 1600/1700 che rappresentano la terra come un cerchio piano con varie specifiche anche sul perimetro-barrieria (ora ghiacciata , ma ai tempi fertile e rigogliosa come la zona del deserto del sahara).
PS:Recinto per la mandria !
grazie Dino!!!!!!!!!!!!!! Complimenti
Grazie, video molto interessante!
Molto interessante!
Grazie Dino.Molto interessante.
Grazie Dino per le tue preziosissime
informazioni… e da poco
che mi sto informando su l”Antartide
e devo dirti … che rimango sempre affascinata e soprattutto curiosa…un caro saluto
Grande Dino trovo i tuoi video sempre più brillanti …..ti dico la verità mi hai aperto la mente e incuriosito sempre di più e per questo ti ringrazio immensamente.
Sei una persona con un cervello gigante….dovresti avere milioni di ascoltatori ma caro la risposta già la sappiamo .
COMPLIMENTI E GRAZIE